ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 251
Like Tree1Mi piace

Interpretare i sogni

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cano
    Non so se avete presente il giaccone in pile della Gebo... Ebbene: nel mio sogno si anima, prende vita e fa delle cose stranissime: balla (e ballando tira su e giù la sua cerniera), agita le maniche, mi abbraccia, mi accarezza la faccia, si avviluppa attorno al mio collo, mi dice di mettere le mie mani nelle sue maniche, mi gira intorno, e se io lo fernmo si "eccita" sempre di più, si fa accarezzare, si fa passare il phon sui denti delal sua cerniera..........
    Cano ma sogni sempre la stessa cosa?

Cano
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria

Cano ma sogni sempre la stessa cosa?
    voglio capire cosa significa permetti?

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cano

voglio capire cosa significa permetti?
    si si..

domandare è lecito

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    io ho sognato ke ero col mio ex per un corrido di scuola..avamo abbracciati...e all improvviso passa la sua attuale ragazza(qla ke me l ha fregato <<)...la ql corre via
    vuol dire ke mi voglio vendetta e ke lei dovrà pagare << ???
    Speri che esso possa tornare indietro e ritornare da te,lasciando la sua ragazza sola e con il cuore a pezzi proprio come ha fatto con te,più che vendetta io direi che tu nutri parecchio rancore,questo ti fa male è ora di voltare pagina e continuare per la tua strada,ormai devi dimenticarlo.

x sweet@y@
    tu cerchi un avventura come quella nei film,con colpo di scena, tu bella e irresistibbile con un ragazzo stupendo,in una situazione iverosimile,hai un forte desiderio di vivere cose sorpredenti e fuori luogo,vorresti trovarti in una di quelle magiche storie dove tutto diventa strano e fantastico.
    Sei parecchio sognatrice,torna un pò alla realtà,credo che ti farà bene.

X CANO:secondo me devi trovarti una ragazza al più presto pissibile,e comprati anche un nuovo giaccone,il sogno interpreta i tuoi bisogni sessuali c'è poco da dire al riguardo,hai bisogno di una donna che ti soddisfi
    X winnie:
    Secondo me hai il cuore diviso a metà,ancora hai le idee confuse,ancora pensi a quello che ti piaceva..non riesci a togliertelo completamente dalla testa.
    Il sogno ti mette in una situazione di sceltà,una sceltà che ancora oggi ti da dei dubbi è come se in te celassi dei risentimenti qualcosa che vorresti continuare a vivere ancora,in fondo il passato ci incute sempre un pò di nostalgia.
    Cerca di chiarire la confusione in te stessa,devi essere certa su ciò che vuoi,e pensa a chi ti ama adesso

p.s scusate se non ho fatto tutti i sogni O_O ma non ho avuto tempo per rifletterci su XD ultimamente sono un pò incasinata perdon ,scusate anche se non ci azzecco ma non sono una veggente
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..dia..
    Uhm..vediamo..

Ho sognato ke sono stata rapita dai Power Ranger ( -.- ) ke m hanno rinkiusa in una grotta e m davano cocomeri da mangiare... e davanti a me c'era un cane d razza Bastarda... nn m lasciavano uscire...

ke kazz è? o.O
    Nn vorrei andare nell'hard, ma la storia ke ti davano da mangiare cocomeri la dice lunga...

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io è da quasi 1 mese che la notte sogno i Tokio Hotel e le loro canzoni in tedesco infatti la mattina mi sveglio cantando qualche loro canzone con le parole precise del testo (premetto che non so il tedesco...)

questo vuol dire che muoio dalla voglia di incontrarli oppure il significato è più specifico?

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@
    io è da quasi 1 mese che la notte sogno i Tokio Hotel e le loro canzoni in tedesco infatti la mattina mi sveglio cantando qualche loro canzone con le parole precise del testo (premetto che non so il tedesco...)

questo vuol dire che muoio dalla voglia di incontrarli oppure il significato è più specifico?

te lo dico io il significato del tuo sogno... SEI PAZZA :smt040

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 23/9/2007

Predefinito

Io qualche notte fa ho sognato che c'era un teletubbies viola che saltellava allegramente su una gelatina alla frutta gigante (quelle robe tipo caramelle gommose) e nel frattempo parlava animatamente con un pinguino del crollo della borsa di wall-street.................

Premetto che sono già convinto di chiedere il consulto di uno psichiatra ma se riesci a risolvermi il problema tu mi risparmi il costo di una seduta..............

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006

Predefinito

lo so che sono pazza nn ti preoccupare

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cap91
    Io qualche notte fa ho sognato che c'era un teletubbies viola che saltellava allegramente su una gelatina alla frutta gigante (quelle robe tipo caramelle gommose) e nel frattempo parlava animatamente con un pinguino del crollo della borsa di wall-street.................

Premetto che sono già convinto di chiedere il consulto di uno psichiatra ma se riesci a risolvermi il problema tu mi risparmi il costo di una seduta..............
    Che cosa posso dire,il bambino nascosto in te è uscito fuori,quei mamocci che ti sogni fanno parte dell'età senza problemi ne pensieri,quella che a tutti un pò manca,hai parecchia fantasia e vedo che riesci ancora a vedere le cose un pò come un gioco....non perdere mai la capacità di fantasticare con la mente e di ritornare un pò bambino.

P.S pallina sei una assistente magnifica *_* XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima