ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 371

Che ne pensate delle droghe leggere?

  1. #81
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Una droga è una droga; e fa male. Se poi questa fa meno male di un altro tipo di droga, non significa che debba essere legalizzata.
    Quanto al fatto che gli unici effetti sono quelli derivanti dallo sballo momentaneo, è evidente che non hai coscienza dei reali effetti che la droga ha sul tuo organismo; perchè se realmente non ti desse nessun effetto oltre quello invece di una droga sarebbe una caramella all'arancia.


    Queste cose 'studiate' sono frutto di studi medici alla portata di tutti, non me le invento io sul momento.
    Il fatto che tu non veda in te alcun effetto negativo non significa che non ci sia; significa semplicemente che è proprio di chi fa uso di droghe non accorgersi dei reali effetti nocivi, altrimenti quanto il cavolo che sarebbero droghe dannose.
    Se è vero che fumi sei canne al giorno poi sei dipendente eccome, dato che il discorso 'se volevo fumavo, se non volevo non fumavo' non ha senso; visto che fumi appunto perchè sei dipendente, non perchè ti prendono a bastonate se non lo fai. Il fatto che tu voglia o non voglia fumare non è la stessa cosa di quando ti va una pizza invece di un panino; perchè le droghe agiscono sia a livello fisico che a livello psicologico tramite sostanze di cui non hai bisogno, a differenza del panino o della pizza. Ed è così con le sigarette, figurati con le canne.
    Le droghe leggere sono subdole come quelle pesanti, l'illusione che danno di non esserne dipendenti è la stessa; anzi forse è maggiore proprio nelle droghe leggere, perchè gli effetti nocivi sono di gran lunga inferiori anche se dannosi.
    E' difficile far capire a chi fa uso di droga che è sbagliato e deve smettere; perchè altrimenti la droga non sarebbe un problema Margot.

    si ma il punto è che ti dico osì ora..che nn fumo.
    sbagliato che sia, lo so, fumavo tanto e ti garantisco che nn dico cazzate..

    ma lo facevo per piacere..volevo smettere smettevo..nn è vero che chi fuma nn se ne accorge e bla bla bla.

    secondo me la si fa più pesante i ciò che realmente è..io dopo una canna mi facevo interrogare senza problemi..

    ripeto, 2-3 cose che hai detto son vere..ma il resto no.

    poi per quanto riguarda chica è vero che si arriva a fumare 20 canne al giorno poi ci rimani bello sotto..ma 20 canne son 20 canne..

    a me 6 nn facevano così..

    il mio messaggio nn è "fumate che fa bene" ma spesso le cose sembrano più pesanti di ciò che realmente sono dai.

    caspita avete l'opportunità di chiedere a chi lo sa direttamente e invece no..x voi queste nn sono prove valide..gli altri-mai fumato- si.


  2. #82
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    si ma il punto è che ti dico osì ora..che nn fumo.
    sbagliato che sia, lo so, fumavo tanto e ti garantisco che nn dico cazzate..

    ma lo facevo per piacere..volevo smettere smettevo..nn è vero che chi fuma nn se ne accorge e bla bla bla.

    secondo me la si fa più pesante i ciò che realmente è..io dopo una canna mi facevo interrogare senza problemi..

    ripeto, 2-3 cose che hai detto son vere..ma il resto no.

    poi per quanto riguarda chica è vero che si arriva a fumare 20 canne al giorno poi ci rimani bello sotto..ma 20 canne son 20 canne..

    a me 6 nn facevano così..

    il mio messaggio nn è "fumate che fa bene" ma spesso le cose sembrano più pesanti di ciò che realmente sono dai.

    caspita avete l'opportunità di chiedere a chi lo sa direttamente e invece no..x voi queste nn sono prove valide..gli altri-mai fumato- si.
    Margot io fumo sigarette, e non è che non abbia mai fumato altro.
    La dipendenza dai cannabici è più forte della dipendenza che danno le sigarette; e l'alterazione che deriva dall'assunzione di THC è di molto superiore a quella che deriva dall'assunzione di nicotina.
    Quando mi fumo un pacchetto in un giorno penso di farlo perchè ne ho voglia, perchè mi piace; ma questa è un'illusione, data dal fatto che la nicotina è un veleno, una droga; una droga leggera quanto vuoi, ma sempre una droga. E come chi per le sigarette dice "smetto quando voglio", anche chi fuma le canne afferma la stessa cosa; ma poi da fumatori occasionali si diventa fumatori abitudinali, e una volta che succede non solo i danni aumentano ma la dipendenza diviene reale.
    Certo i danni non saranno come quelli provocati dall'eroina, ma cavolo pensa al solo fatto di essere dipendenti da una sostanza, che razza di danno è.
    E l'assenza di questa sostanza non è una cosetta che si supera in due giorni; so bene cosa significa andare alle tre di notte al distributore di sigarette, so bene cosa significa avere a che fare con chi fa abitualmente uso di cannabici, senza fumare chissà quanto, e rendersi conto che è apatico e costantemente rincoglionito. Costantemente. E se glielo dici ti manda a cagare.
    Il fumo fa male, fa male. E una volta che si inizia il passo dal diventare fumatori abituali ed avere dipendenza è breve. Quindi l'unico modo per non rischiare è non iniziare.
    Bisogna dirlo che fumare è una stronzata. Fumare qualsiasi cosa, è una stronzata.

  3. #83
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Margot io fumo sigarette, e non è che non abbia mai fumato altro.
    La dipendenza dai cannabici è più forte della dipendenza che danno le sigarette; e l'alterazione che deriva dall'assunzione di THC è di molto superiore a quella che deriva dall'assunzione di nicotina.
    Quando mi fumo un pacchetto in un giorno penso di farlo perchè ne ho voglia, perchè mi piace; ma questa è un'illusione, data dal fatto che la nicotina è un veleno, una droga; una droga leggera quanto vuoi, ma sempre una droga. E come chi per le sigarette dice "smetto quando voglio", anche chi fuma le canne afferma la stessa cosa; ma poi da fumatori occasionali si diventa fumatori abitudinali, e una volta che succede non solo i danni aumentano ma la dipendenza diviene reale.
    Certo i danni non saranno come quelli provocati dall'eroina, ma cavolo pensa al solo fatto di essere dipendenti da una sostanza, che razza di danno è.
    E l'assenza di questa sostanza non è una cosetta che si supera in due giorni; so bene cosa significa andare alle tre di notte al distributore di sigarette, so bene cosa significa avere a che fare con chi fa abitualmente uso di cannabici, senza fumare chissà quanto, e rendersi conto che è apatico e costantemente rincoglionito. Costantemente. E se glielo dici ti manda a cagare.
    Il fumo fa male, fa male. E una volta che si inizia il passo dal diventare fumatori abituali ed avere dipendenza è breve. Quindi l'unico modo per non rischiare è non iniziare.
    Bisogna dirlo che fumare è una stronzata. Fumare qualsiasi cosa, è una stronzata.
    muahah ho iniziato a fumare sigarette in seconda superiore.. dalla terza canne ogni giorno per 6 anni.

    Da quasi 2 anni ho smesso di fumare le canne. Ero al mare, fumavo, ho detto "quando torniamo, smetto".

    Smesso. NOn sono l'eccezione godel, anche tanti miei amici non fumano più.
    NOn ero in astinenza, non è come le sigarette che se mi alzo la mattina e non le ho devo uscire a prenderle. Zero, niente crisi di -voglio una canna-. Zero dipendenza. Se vedo qualcuno fumare, non mi viene la voglia assurda di fumare. L'unica cosa all'inizio, era che c'erano parti della giornata "vuote".. tipo prima magari uscivamo alle 9 e fino alle 10 si stava tutti a fumare. Dopo invece non sapevo cosa fare.. alla fine sono uscita ancora con tutti a fumare e io non fumavo. Ma niente forza di volontà, sforzi.. non ufmavo e stop. Ma anche quando fumavo sempre, se c'erano periodi in cui non avevo voglia non fumavo e non succedeva neinte.

    Con le sigarette, ho detto miliardi di volte "smetto" ma non riesco. Non riesco neanche a smettere per un giorno. Riesco a diminuire, se mi trattengo e penso a quello che faccio una volta che fumo, del tipo -voglio fumarla proprio adesso?o posso aspettare?-

    Con le canne, niente di tutto ciò.

    Quindi paragonare la dipendenza sigarette/canne, è una cazzata.

    Per il resto, è una droga. Come ogni droga bene non fa.

  4. #84
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    La canna danneggia eccome. Le droghe così dette 'leggere' sono droghe, a tutti gli effetti. Il fatto che una canna non ti dia particolari disturbi, significa che non ne fai largo uso. Il fumo provoca una dipendenza psicologica molto alta, oltre al fatto che i cannabici provocano dipendenza fisica molto elevata in relazione alle condizioni psicologiche di chi ne fa uso.
    E' ovvio che chi si fa una canna al mese se ne esca dicendo che non fa niente; non è altrettanto ovvio quando si parla di fumatori cronici, o quando un tizio che se ne fuma un paio ne rimane danneggiato perchè il suo organismo non tollera il delta-9-THC.
    L'uso prolungato di cannabis provoca laringiti, bronchiti, ipertensione, ischemia miocardica, insonnia, anoressia, dimagrimento, deficit immunitario, stati avitaminosici, anemia, diarrea, crampi, ginecomastia, impotenza, fragilità ungueale.
    A livello psicologico causa allontanamento dalla realtà, depressione, stati catatonici di paralisi, stati confusionali e persecutori, perdita di energia, riduzione della memoria e delle capacità intellettive, psicosi.
    La marijuana che si trova sul mercato oggi è molto più tossica di quella che si fumavano i sessantottini di un tempo; la qualità Jinsemilla, la più commerciata, contine in rapporto cinque volte più cannabinoidi attivi.
    Poi certo, si fa il discorso "il cervello è mio e ne faccio quello che voglio"; ma oltre ad essere un discorso estremamente puerile, c'è da considerare che quando fumi e ti metti alla guida, o quando fumi e lavori, o quando fumi e semplicemente non te ne stai chiusa dentro una stanza; l'alterazione delle percezioni che ne deriva - e di cui ovviamente non te ne accorgi - può causare problemi agli altri, e non solo a te.
    Questo non è per demonizzare la cannabis, ma è per chiarire le idee a chi se ne va in giro dicendo che le canne non fanno una cippa e che tanto sono cazzi loro.
    Il fatto che sia proibita non significa che lo stato abbia sui coglioni la marijuana, significa che gli studi medici fatti hanno dimostrato che è una sostanza dannosa.
    Sul fatto di guidare e lavorare, ci mancherebbe. E' lo stesso discorso dell'alcool, se vuoi bere lo fai in casa tua, dove non dai fastidio a nessuno.

    Sul fatto degli studi medici, dovresti riportare anche quelli che la inseriscono all'ultimo posto della classifica delle droghe, dove ai primi ci sono eroina, nicotina, alcool. E una valanga di altre cose nel mezzo.

    E dovresti riportare anche quelli che dimostrano che viene utilizzata come terapia in alcune malattie, non ricordo quali. Forse per lenire il dolore..
    Tanti malati emigrano, in altri paesi è consentita come cura, da noi invece ti danno i pastigliotti chimici, eh si, sicuramente migliori di una cosa naturale, già..

  5. #85
    margot
    Ospite

    Predefinito

    godel come ha detto anche puff la sigaretta crea dipendeza, si
    invece la canna no.
    gli ansiolitici purtroppo li ho presi è ti posso dire che creano una dipendenza fottuta...credi che se nn li prendi starai male e quindi smetterli è dura..io fortunatamente posso dire di essere più forte di loro e li ho smessi..

    questo per farti capire che le cose che provo le riporto qui con effetti concreti.

    purtroppo in famiglia ho u na persona alcolista..le stiamo provando tutte ma lei senza il vino nn sa stare..e nn riesce a smettere. va avanti così da 20 anni..

    ho anche chi dipende dalla coca..nn da seratina e via ma chi se n fa tutti i giorni purtroppo

    nn mi diverto a dire ste cose in un forum..anzi..però te le dico per far capire che ho sempre vissuto as contatto con queste cose e ti garantisco che la canna nn crea dipendenza...è tra le poche cose che smetti quando vuoi..anche da un giorno all'altro.

  6. #86
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non è affatto vero.
    la canna porta dipendenza psicologica.
    ma come già detto non basta fumarla ogni tanto.

    ho amici che hanno smesso di fumare dopo tanto in poco tempo.
    e invece conosco gente che non riesce a stare un giorno senza canna.

    sarà una dipendenza minore rispetto a molte altre droghe, ma c'è.

  7. #87
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    E' testato che la cannabis da dipendenza, in percentuale 25% dipendenza fisica, 50% dipendenza psichica (con le dovute variabili).
    Per quanto gli effetti (come la diarrea) non è affatto una cavolata; e certamente il raffronto non può essere fatto con chi non è un fumatore cronico.
    Se non credete alla dipendenza comunque, e mi rivolgo soprattutto a chi fuma abitualmente e regolarmente, fate la prova del fuoco: smettete. Vediamo se poi il bisogno che ne deriva siete in grado di non imputarlo alla dipendenza fisica o psichica.
    Ascolta...io non sono uno ke si fuma la canna il sabato sera,ho iniziato a 13/14 anni a brascare...e ho fatto quasi otto mesi a fumarmi 4/5canne al giorno,e certi weekend tra me e il mio socio arrivavamo a far fuori anke 25grammi.....
    Esco con un tipo ke ha 28 anni,fuma da qnd ne ha 14...si fa una media di 5canne al giorno....ti garantisco ke ha molti problemi causati anke dal fumo(oltre alle sue altre storie...) ma la dierrea è proprio una cazzata!!!!
    Magari se me l'avessi detto x qnt riguarda gli acidi o la roba forse avrei anke potuto darti ragione ma x il fumo è un emerita cazzata.
    Sti studi del ***** sono fatti da gente ke in vita loro non si sono mai fumati una canna....
    Poi mi Ripeto(dato ke sembra ke tu non legga nemmeno i commenti precedenti):io sono riuscito a smettere,e kome io anke altri miei amici...(e non mi sembra di essere un individuo superiore)ma forse,senza esagerare,le canne alla fine danno meno dipendenza delle sigarette....

    Cmq ke ti stanno dicendo queste cose siamo tutte persone ke hanno,mi sembra,delle belle esperienze alle spalle...
    poi sai,cento teste duecento palle,e mille idee...se tu vuoi fare la figura dell'ottuso pace.

  8. #88
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mmh in quanto scienziato e chimico... lettore d libri ma anche pratico... chiedo a te jeco... spiegami un po'... su quali basi dici che una sigaretta da meno dipendenza d una canna? qnd per far su una canna, correggimi se sbaglio, l'impasto lo misceli con tabacco?
    e poi... secondo te chi fa qst studi è un bigotto deficiente che nn ha mai provato? lo credi davvero... leggiti Dal cioccolato alla morfina e poi rispondimi...

    saluti

  9. #89
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sarebbe carino se qualcuno facesse una ricerca, del tipo:

    gente che ha iniziato a fumare canne e sigarette a 14 anni.

    prenderli a 25 anni e chiedere a tutti: fumi ancora canne? fumi ancora sigarette?

    Così magari potreste vedere la differenza.

  10. #90
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Sul fatto di guidare e lavorare, ci mancherebbe. E' lo stesso discorso dell'alcool, se vuoi bere lo fai in casa tua, dove non dai fastidio a nessuno.

    Sul fatto degli studi medici, dovresti riportare anche quelli che la inseriscono all'ultimo posto della classifica delle droghe, dove ai primi ci sono eroina, nicotina, alcool. E una valanga di altre cose nel mezzo.

    E dovresti riportare anche quelli che dimostrano che viene utilizzata come terapia in alcune malattie, non ricordo quali. Forse per lenire il dolore..
    Tanti malati emigrano, in altri paesi è consentita come cura, da noi invece ti danno i pastigliotti chimici, eh si, sicuramente migliori di una cosa naturale, già..
    La cannabis come rimedio terapeutico è una cosa ben diversa rispetto all'uso ricreativo, non penso ci sia bisogno di discutere sulla cosa. Non credo che un tossicomane che fa usa di morfina porti l'esempio che questa è usata (anche se sempre meno) anche in campo medico. Che discorso è?
    Quanto alla storia che vede i cannabici come droga meno pericolosa delle altre, non vedo che senso abbia stare a discriminare tra la droga più pericolosa o la droga meno pericolosa.
    Questa difesa a favore della canna da cosa deriva? Uh?? Fanno male, e basta. Fumare è una stronzata. Lo vuoi scrivere porcamiseria invece di fare l'avvocato della canapa indiana?

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    muahah ho iniziato a fumare sigarette in seconda superiore.. dalla terza canne ogni giorno per 6 anni.

    Da quasi 2 anni ho smesso di fumare le canne. Ero al mare, fumavo, ho detto "quando torniamo, smetto".

    Smesso. NOn sono l'eccezione godel, anche tanti miei amici non fumano più.
    NOn ero in astinenza, non è come le sigarette che se mi alzo la mattina e non le ho devo uscire a prenderle. Zero, niente crisi di -voglio una canna-. Zero dipendenza. Se vedo qualcuno fumare, non mi viene la voglia assurda di fumare. L'unica cosa all'inizio, era che c'erano parti della giornata "vuote".. tipo prima magari uscivamo alle 9 e fino alle 10 si stava tutti a fumare. Dopo invece non sapevo cosa fare.. alla fine sono uscita ancora con tutti a fumare e io non fumavo. Ma niente forza di volontà, sforzi.. non ufmavo e stop. Ma anche quando fumavo sempre, se c'erano periodi in cui non avevo voglia non fumavo e non succedeva neinte.

    Con le sigarette, ho detto miliardi di volte "smetto" ma non riesco. Non riesco neanche a smettere per un giorno. Riesco a diminuire, se mi trattengo e penso a quello che faccio una volta che fumo, del tipo -voglio fumarla proprio adesso?o posso aspettare?-

    Con le canne, niente di tutto ciò.

    Quindi paragonare la dipendenza sigarette/canne, è una cazzata.

    Per il resto, è una droga. Come ogni droga bene non fa.
    Se veramente eri fumatrice abituale di cannabici e ne eri diventata dipendente probabilmente hai superato la cosa o fumandone sempre meno, oppure usando come palliativo le sigarette. Altrimenti può essere semplicemente che fumavi poco, sia come frequenza che come quantità di sostanza usata.
    Il discorso che fai sul fatto che le sigarette creano dipendenza e le canne no, è uno delle boiate più grandi - e più usate - che possa affermare un fumatore di cannabici.
    Ed è semplice dimostrarlo: le canne che fumi sono tabacco+fumo o marijuana, le sigarette sono solo tabacco. Quindi, non solo assumevi le sostanze attive della canapa indiana, ma anche quelle del tabacco.
    Ergo, non diciamo amenie. Muahaha.
    Smettetela di difendere il fumo, fumare è una cazzata e basta.

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ascolta...io non sono uno ke si fuma la canna il sabato sera,ho iniziato a 13/14 anni a brascare...e ho fatto quasi otto mesi a fumarmi 4/5canne al giorno,e certi weekend tra me e il mio socio arrivavamo a far fuori anke 25grammi.....
    Esco con un tipo ke ha 28 anni,fuma da qnd ne ha 14...si fa una media di 5canne al giorno....ti garantisco ke ha molti problemi causati anke dal fumo(oltre alle sue altre storie...) ma la dierrea è proprio una cazzata!!!!
    Magari se me l'avessi detto x qnt riguarda gli acidi o la roba forse avrei anke potuto darti ragione ma x il fumo è un emerita cazzata.
    Sti studi del ***** sono fatti da gente ke in vita loro non si sono mai fumati una canna....
    Poi mi Ripeto(dato ke sembra ke tu non legga nemmeno i commenti precedenti):io sono riuscito a smettere,e kome io anke altri miei amici...(e non mi sembra di essere un individuo superiore)ma forse,senza esagerare,le canne alla fine danno meno dipendenza delle sigarette....

    Cmq ke ti stanno dicendo queste cose siamo tutte persone ke hanno,mi sembra,delle belle esperienze alle spalle...
    poi sai,cento teste duecento palle,e mille idee...se tu vuoi fare la figura dell'ottuso pace.
    Ma cosa vuoi sperimentare. Ci sono studi medici alla base del giudizio che vede i cannabici come sostanze dannose, non ci sono mica chiacchiere di due o quattro.
    E poi ancora con sta storia della diarrea. Quando si parla di uso cronico non si parla di uno che si fuma una canna; e quando ci si riferisce agli effetti negativi procurati dal fumo di cannabici non si presuppone che siano presenti tutti negli stessi individui, e tiutti insieme. Sennò chi fumava stirava le zampe e basta. Mangiati un panetto di fumo poi vieni qui a scrivere che non hai avuto diarrea. Ma su.
    Quanto all'ottuso, se non ti senti in grado di sostenere una discussione senza dare appellativi dispregiativi agli altri, nessuno ti obbliga a rispondere.

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    godel come ha detto anche puff la sigaretta crea dipendeza, si
    invece la canna no.
    gli ansiolitici purtroppo li ho presi è ti posso dire che creano una dipendenza fottuta...credi che se nn li prendi starai male e quindi smetterli è dura..io fortunatamente posso dire di essere più forte di loro e li ho smessi..

    questo per farti capire che le cose che provo le riporto qui con effetti concreti.

    purtroppo in famiglia ho u na persona alcolista..le stiamo provando tutte ma lei senza il vino nn sa stare..e nn riesce a smettere. va avanti così da 20 anni..

    ho anche chi dipende dalla coca..nn da seratina e via ma chi se n fa tutti i giorni purtroppo

    nn mi diverto a dire ste cose in un forum..anzi..però te le dico per far capire che ho sempre vissuto as contatto con queste cose e ti garantisco che la canna nn crea dipendenza...è tra le poche cose che smetti quando vuoi..anche da un giorno all'altro.
    E' possibile che tu non abbia avuto difficoltà a smettere, non dico che tu stia mentendo.. Ma quando si fa uso abituale di sostanze che possono creare nell'organismo dipendenza, non è che c'è un numero limite che vale per tutti, di 50 canne e poi si acquisisce dipendenza; ma è una cosa che avviene, e quando avviene nonostante la dipendenza dai cannabici non sia forte come quella che provocano altre sostanze, essa c'è e non è una bella cosa.
    Inoltre, il paragone con le sigarette non ci sta. I cannabici hanno effetti di molto superiori al tabacco, ed i pericoli che ne derivano per l'alterazione che causano sono superiori. Quanto al fatto che le canne provocano meno dipendenza delle sigarette, come già detto a Puff è una cavolata. Il tipico modo di fumare le canne, con boccate intense e profonde, provoca un'assunzione maggiore di sostanze tossiche; ed il fatto che le canne siano rollate con il tabacco fa si che oltre ai principi dei cannabici assumiate anche i principi attivi del tabacco.
    Quindi non potete venirmi a dire che le canne creano meno dipendenza del tabacco, perchè il tabacco ve lo fumate nelle canne stesse.
    Smettere di fumare canne passando alle sigarette è una terapia che viene usata nei centri di recupero per i tossicodipendenti, quindi evitiamo di fare paragoni.
    Proprio per la tua esperienza Margot, dovresti essere sfavorevole all'uso di droghe, leggere o pesanti che siano; e dovresti metterti dalla parte di quelli che giudicano il fumo una cosa stupida. Non si capisce come mai sentiate il bisogno di difendere le canne, o questa o quest'altra sotanza. Che senso ha?

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Droghe leggere: secondo voi è possibile?
    Da _Xander_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 1:53
  2. Ragazzi che ne pensate delle mie stampe?
    Da Paki_Brown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 11:10
  3. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 18:11
  4. ke ne pensate delle vibrazioni???
    Da linkin ari nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 11:56
  5. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 11:28