Come sempre detto non sono favorevole, c'è anche un pò di egoismo da parte mia nella mia decisione, ma è un pò lunga da spiegare.
Come sempre detto non sono favorevole, c'è anche un pò di egoismo da parte mia nella mia decisione, ma è un pò lunga da spiegare.
io sono completamente daccordo a legalizzare le droghe leggere.
Ma nella maniera piu assoluta
a si dimenticavo:ho provato a fumare solo bombe in un mese intero,senza toccare sigarette.....
il risultato:Niente piu catarro.
Ti fumavi purini d'erba?? cmq il catarro ce l'hai quasi sempre quando smetti di fumare, perchè i polmoni buttano fuori tutta la merda che hai aspirato.
Il concetto è semplice...ormai in Italia è pieno di gente che si fa minimo le canne (nonostante siano illegali ), e tutta questa gente che compra fornisce soldi alla Mafia per un ENORME giro d'affari.
Se le droghe leggere fossero legalizzate (tipo Olanda) e la vendita affidata a coffee shop o negozi autorizzati e controllati dallo Stato si andrebbe a togliere gli introiti alla mafia e ad aumentare le entrate dello stato (lo stesso discorso si potrebbe fare per la prostituzione...) che in un paese civile vorrebbe dire maggior capitale da investire e quindi maggior benessere e servizi per tutti.
Ultima modifica di Lucky Luciano; 24/9/2009 alle 14:13
io fumo un pacchetto di sigarette al giorno, mi fumo le canne e nn ho un filo di catarro...
come diceva luca carboni...ci vuole un fisico bestiale anke per bere e per fumare...
Legalizzate la ganja!! xD Sarebbe meglio per tutti, la mafia non ci guadagnerebbe, e tutti avremo la nostra bella erba in modo legale!
io sono faverole alla legalizzazione, ma solo e dico solo per il fatto che in questo modo la mafia la smetterebbe di guadagnare un sacco di soldi spillati a dei poveri polli che fumano questa m****.
chi vuole intossicare il proprio corpo con delle schifezze, con della spazzatura è liberissimo di farlo, io sono stracontraria, meglio una boccata d'aria di mare.