"Gente che regala soldi alla mafia" ?
Favorevole alla legalizzazione, ma non ne faccio uso, ne di cannabis ne di una semplice sigaretta.
Lo chiamo cannabinoide costretto a comprare ganja dalla mafia perchè il governo non si decide a depenalizzare l'uso personale.
Ah.
Per tua informazione i polli che fumano quella roba, spesso se la coltivano
rischiando rompimennti assurdi di palle e anche la galera.
Tutto questo per non regalare soldi alla mafia (che tra l'altro 'smercia' robaccia)
Un'altra cosa...
in questo modo la mafia la smetterebbe di guadagnare un sacco di soldi --> La frase ha un senso anche così
spillati a dei poveri polli che fumano questa m****. --> questa serviva solo a puntualizzare che chi fuma è un povero pollo.
IMHO
favorevole anch'io a legalizzarla
Pensavo...
Io fumando ganja ci guadagno di salute.
Ho notato una cosa durante i due mini viaggi ad Amsterdam:
durante tutta la permanenza non ho fumato nemmeno una sigaretta.
Di solito ne fumo una decina al giorno, di quelle fai-da-te.
Mentre ero lì ho fumato circa 3 o 4 canne al giorno.
Oddio...
Se avessi la certezza di non avere grane non sono sicura che arriverei a fumare tutti i giorni 4 canne al giorno ANCHE qui .... Sarebbero un po' troppine xD
Però forse riuscirei a ridurre cmq il numero di sigarette...
perchè la canna mi soddisfa e stop.
a me le droghe leggere piacciono
sono belle,simpatiche e utili!!!
per questo io sono favorevole a legalizzare la droga leggera, forse nn ci siamo capite.
poveri polli (detto poi in modo ironico-sarcastico-scherzoso) è perchè come la giriamo giriamo, i soldi della droga vanno a loro e ne godono perchè ci sono appunto i "poveri polli" disposti a regalarli
io ad amsterdam ho visto che gli olandesi non entrano mai nei coffee shop, almeno a me è sembrato così
così ho capito che qua la gente fa uso di droghe leggere principalmente perché sono vietate dalla legge
se fossero legali, secondo me, in giro ci sarebbero meno persone a farsi le canne
che devono essere legalizzate, anche se prima ero contro
ma non perchè ne faccio uso.
Anzi.