ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 371

Che ne pensate delle droghe leggere?

  1. #91
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    hai ragione, le canne uccidono ragazzi non fumate mai, una volta entrati nel tunnel uscirne è impossibile!!!




  2. #92
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    hai ragione, le canne uccidono ragazzi non fumate mai, una volta entrati nel tunnel uscirne è impossibile!!!

    Questo si che è un comportamento maturo..
    Poi dicono che le canne non fanno male.

  3. #93
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    odio le droghe e trovo inutile chi le usa

  4. #94
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Questo si che è un comportamento maturo..
    Poi dicono che le canne non fanno male.
    sarebbe serio da parte d chi d dovere leggere seriamente gli articoli che parlano d qst cose... almeno per capire che nn siamo qui a scriver cazzate tanto per...

  5. #95
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ragazzi io lo so che fanno male, e l ho anche scritto sopra.
    Di sicuro bene non fanno.

    Semplicemente trovo che ci sia di peggio, molto peggio, legalizzato.

    Il vietare una cosa come le canne quando ci sono miliardi di cose legali che fanno più male, per me è una cazzata.

    Posso leggermi anche tutti gli studi del mondo che dicono che le canne danno dipendenza, ma avendo fumato ogni santo giorno per 6 anni e avendo smesso da un giorno all'altro senza nessun problema, mi viene difficile crederci.

    Non so, sarò talmente devastata dalle canne che il mio cervello non capisce più un ***** e quindi non era neanche più in grado di essere in dipendenza da qualcosa..

    Che devo dirvi? Se le uniche risposte che volete sono quelle che non penso, poco posso fare.

    Voi parlate per studi, io per esperienza. Credo di più a quello che mi è successo, scusate se è poco e scusate se è da stupidi, ma è così.

    Non sono una persona con una forte forza di volontà, fumo un pacchetto di sigarette al giorno, se mi impegno arrivo a 7/8 sigarette, con tutta la forza di volontà del mondo non sono mai riuscita a stare senza per un giorno intero.

    Con le canne zero problemi, zero voglia, zero astinenza, zero. Ho detto: da quando torniamo in Italia stop. E così è stato.

    L'unica cosa che potrei capire è la dipendenza psicologica: ci sono persone che se non bevono un succo all'albicocca ogni mattina sclerano.. ad alcuni magari va così con le canne. Ma qui il problema non sarebbe la dipendenza delle canne ma il loro cervello.

    Ps. Godel, nelle canne c'è tabacco, si. La dipendenza dal tabacco ce l'ho. La dipendenza dall'altra/altre sostanze, no. Non ho smesso fumando sigarette xè le ho sempre fumate. Nè cercando un'altra droga sostitutiva perchè mi hanno pure bandito l aulin Sono sana come un pesce.

  6. #96
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Ragazzi io lo so che fanno male, e l ho anche scritto sopra.
    Di sicuro bene non fanno.

    Semplicemente trovo che ci sia di peggio, molto peggio, legalizzato.

    Il vietare una cosa come le canne quando ci sono miliardi di cose legali che fanno più male, per me è una cazzata.
    Ma infatti. C'è di peggio, legalizziamo. I missili nucleari sono peggio di un una mina antiuomo, perchè non la legalizziamo. Uno stupro è peggio di una palpatina, perchè non la legalizziamo. Un furto in banca è peggio di un borseggio, perchè non lo legalizziamo. Ma che cazzarola di discorso è.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Posso leggermi anche tutti gli studi del mondo che dicono che le canne danno dipendenza, ma avendo fumato ogni santo giorno per 6 anni e avendo smesso da un giorno all'altro senza nessun problema, mi viene difficile crederci.

    Non so, sarò talmente devastata dalle canne che il mio cervello non capisce più un ***** e quindi non era neanche più in grado di essere in dipendenza da qualcosa..

    Che devo dirvi? Se le uniche risposte che volete sono quelle che non penso, poco posso fare.

    Voi parlate per studi, io per esperienza. Credo di più a quello che mi è successo, scusate se è poco e scusate se è da stupidi, ma è così.

    Non sono una persona con una forte forza di volontà, fumo un pacchetto di sigarette al giorno, se mi impegno arrivo a 7/8 sigarette, con tutta la forza di volontà del mondo non sono mai riuscita a stare senza per un giorno intero.

    Con le canne zero problemi, zero voglia, zero astinenza, zero. Ho detto: da quando torniamo in Italia stop. E così è stato.
    E grazie al cavolo, bisogna vedere se eri dipendente. Fumati tante canne senza tabacco quante sigarette ti sei fumata; poi vieni qui a scrivere che non sei dipendente dai cannabici.

    E siccome l'esperienza vale più degli studi eseguiti con rigore medico, allora perchè per esperienza uno che fa sesso senza protezione con un sieropositivo non si becca niente, facciamolo tutti tanto che ci frega degli studi che dimostrano che è contagioso. Questa logica è del micio bau bau.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che potrei capire è la dipendenza psicologica: ci sono persone che se non bevono un succo all'albicocca ogni mattina sclerano.. ad alcuni magari va così con le canne. Ma qui il problema non sarebbe la dipendenza delle canne ma il loro cervello.

    Ps. Godel, nelle canne c'è tabacco, si. La dipendenza dal tabacco ce l'ho. La dipendenza dall'altra/altre sostanze, no. Non ho smesso fumando sigarette xè le ho sempre fumate. Nè cercando un'altra droga sostitutiva perchè mi hanno pure bandito l aulin Sono sana come un pesce.
    Vaglielo a dire a chi è realmente dipendente dai cannabici, invece di fare i paragoni con te. E' inutile che dici che le canne non danno dipendenza e le sigarette si, è una cretinata.
    Neanche un pusher difenderebbe così una droga. Perchè non difendi la pizza, che fa meno male ed è più utile di una canna? Che c'è, la pizza non rende altrettanto fighi?
    Ma dai.

  7. #97
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Ma infatti. C'è di peggio, legalizziamo. I missili nucleari sono peggio di un una mina antiuomo, perchè non la legalizziamo. Uno stupro è peggio di una palpatina, perchè non la legalizziamo. Un furto in banca è peggio di un borseggio, perchè non lo legalizziamo. Ma che cazzarola di discorso è.
    Mi riferivo all'alcool, o anche solo ai legalissimi farmaci che vendono a chiunque. Se prendessi un farmaco al giorno per 6 anni, ora sarei morta.


    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    E grazie al cavolo, bisogna vedere se eri dipendente. Fumati tante canne senza tabacco quante sigarette ti sei fumata; poi vieni qui a scrivere che non sei dipendente dai cannabici.
    Fumavo solo l'erba senza tabacco, il fumo senza tabacco non brucia. Se sei anni, con minimo una canna al giorno, non danno dipendenza, non so cosa la possa dare.

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    E siccome l'esperienza vale più degli studi eseguiti con rigore medico, allora perchè per esperienza uno che fa sesso senza protezione con un sieropositivo non si becca niente, facciamolo tutti tanto che ci frega degli studi che dimostrano che è contagioso. Questa logica è del micio bau bau.
    E' un esempio assurdo.


    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Vaglielo a dire a chi è realmente dipendente dai cannabici, invece di fare i paragoni con te. E' inutile che dici che le canne non danno dipendenza e le sigarette si, è una cretinata.
    Neanche un pusher difenderebbe così una droga. Perchè non difendi la pizza, che fa meno male ed è più utile di una canna? Che c'è, la pizza non rende altrettanto fighi?
    Ma dai.
    Allora diciamo così: a me, e a tutte le persone che conosco che fumavano, non hai mai dato dipendenza. Va bene? O devo dire le balle pur di affermare quello che vuoi tu? Cioè esco ancora in compagnia di gente che fuma, tra di noi c'è molta gente che ha smesso ed è tranquillissima, usciamo tutti insieme senza problemi e quelli che hanno smesso non hanno la bava alla bocca quando vedono gli altri fumare.

    Ma cosa vuol dire che la difendo? Allora era ancora meglio il post da persone mature: LA DROGA UCCIDE.
    Ti sto dicendo che non mi ha dato dipendenza, e ho fumato tanto.
    Ti sto dicendo che non ha dato dipendenza a nessuna delle persone che conosco (mentre alcune con la coca son rimaste sotto tanto da s*******re tutti i soldi e diventare deficenti).
    Ti sto dicendo che fa male.

    Se poi, ancora, preferisci che ti dica cose che non penso o che ti racconti cazzate del tipo "ohhh è stato troppo dura smettere di fumare le canne, un calvario!!" allora dimmelo subito che mi adeguo.



  8. #98
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Mi riferivo all'alcool, o anche solo ai legalissimi farmaci che vendono a chiunque. Se prendessi un farmaco al giorno per 6 anni, ora sarei morta.
    Rinnovo quanto scritto prima.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Fumavo solo l'erba senza tabacco, il fumo senza tabacco non brucia. Se sei anni, con minimo una canna al giorno, non danno dipendenza, non so cosa la possa dare.
    E grazie che non brucia il fumo, altrimenti lo utilizzavano al posto dei panetti di diavolina.. Ne avevi di quattrini da buttare se fumavi una canna d'erba al giorno eh
    Quanto alla dipendenza, il tuo raffronto personale non conta granché. Esistono persone dipendenti da cannabici? Si. E' dimostrato scientificamente che questa sostanza da dipendenza? Si.
    E allora, che paragoni vogliamo fare? Devo andare a cercarmi su Google fonti più accreditate della tua opinione? Poi che fai, le neghi?

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    E' un esempio assurdo.
    Infatti era proprio quello l'intento, dimostrare l'assurdità della logica alla base del tuo discorso. Pensavo si capisse sta cosa..

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Allora diciamo così: a me, e a tutte le persone che conosco che fumavano, non hai mai dato dipendenza. Va bene? O devo dire le balle pur di affermare quello che vuoi tu? Cioè esco ancora in compagnia di gente che fuma, tra di noi c'è molta gente che ha smesso ed è tranquillissima, usciamo tutti insieme senza problemi e quelli che hanno smesso non hanno la bava alla bocca quando vedono gli altri fumare.

    Ma cosa vuol dire che la difendo? Allora era ancora meglio il post da persone mature: LA DROGA UCCIDE.
    Ti sto dicendo che non mi ha dato dipendenza, e ho fumato tanto.
    Ti sto dicendo che non ha dato dipendenza a nessuna delle persone che conosco (mentre alcune con la coca son rimaste sotto tanto da s*******re tutti i soldi e diventare deficenti).

    Ti sto dicendo che fa male.

    Se poi, ancora, preferisci che ti dica cose che non penso o che ti racconti cazzate del tipo "ohhh è stato troppo dura smettere di fumare le canne, un calvario!!" allora dimmelo subito che mi adeguo.

    E chissenefrega.
    Se esistono persone dipendenti da cannabis un motivo ci sarà, non è che lo fanno per la gloria e la fama.


    La difendi vuol dire che la difendi. E non si capisce il perchè tu o altri dobbiate difendere una sostanza nociva, invece di ammettere che è meglio evitarla.
    No, mi stai dicendo che fa male, ma che a te ed ai tuoi amici non fa male.
    O tu sei la donna bionica e i tuoi amici sono gli Yattaman; oppure ti stai un tantinello contraddicendo.


    Preferisco che tu mi dica che sono figo, bello, intelligente, ed incredibilmente sexy.

  9. #99
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Uff, una cosa è dipendenza, un'altra cosa il fatto che faccia male.

    Fa male, sicuramente mi sono bruciata i neuroni.

    Ma se in un futuro, mio figlio dovesse farsi UNA canna, di certo non lo mando in comunità, nè lo chiuderei in casa a vita. Gli direi tranquillamente che è meglio non farlo.
    Come non condanno chi si fa una canna ogni tanto, l'importante è sapersi regolare.
    Ovvio che se non si fa è meglio, è pur sempre un vizio, fa male e fa spendere soldi.

    Non intendevo che fumavo solo canne con sola erba, ma quando capitava di fumare cose senza tabacco, era solo erba.
    Spendevo poco, le canne sono la droga dei poveri, giravamo in 30, mettevamo pochi soldi a testa e la cosa era fatta. POi io sono donna e i miei amici galanti offrivano

    Se poi ti aspetti che dica a tutti di non azzardarsi mai a fumare, non lo faccio..

    Certo quando mio fratello è saltato fuori col discorso gli ho detto che le canne uccidono e come mia mamma diceva a me "se sei allergico, con un tiro potresti anche andare in coma" ma solo perchè è un pirla, potrebbe non sapersi regolare, farsi trascinare e finire in giri pericolosi. E non mi va.

    Il resto del mondo, faccia quel che vuole, non andrò mai a rompere le palle a qualcuno (che non sia mio fratello ) per le canne.

  10. #100
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Se veramente eri fumatrice abituale di cannabici e ne eri diventata dipendente probabilmente hai superato la cosa o fumandone sempre meno, oppure usando come palliativo le sigarette. Altrimenti può essere semplicemente che fumavi poco, sia come frequenza che come quantità di sostanza usata.
    Il discorso che fai sul fatto che le sigarette creano dipendenza e le canne no, è uno delle boiate più grandi - e più usate - che possa affermare un fumatore di cannabici.
    Ed è semplice dimostrarlo: le canne che fumi sono tabacco+fumo o marijuana, le sigarette sono solo tabacco. Quindi, non solo assumevi le sostanze attive della canapa indiana, ma anche quelle del tabacco.
    Ergo, non diciamo amenie. Muahaha.
    Smettetela di difendere il fumo, fumare è una cazzata e basta.

    Ma cosa vuoi sperimentare. Ci sono studi medici alla base del giudizio che vede i cannabici come sostanze dannose, non ci sono mica chiacchiere di due o quattro.
    E poi ancora con sta storia della diarrea. Quando si parla di uso cronico non si parla di uno che si fuma una canna; e quando ci si riferisce agli effetti negativi procurati dal fumo di cannabici non si presuppone che siano presenti tutti negli stessi individui, e tiutti insieme. Sennò chi fumava stirava le zampe e basta. Mangiati un panetto di fumo poi vieni qui a scrivere che non hai avuto diarrea. Ma su.
    Quanto all'ottuso, se non ti senti in grado di sostenere una discussione senza dare appellativi dispregiativi agli altri, nessuno ti obbliga a rispondere.
    Dai commenti di margot non mi sembra affatto ke sia una ke si fumava una canna....ma tu ogni volta dimostri ke non leggi i commenti precedenti ma continui imperterrito con le tue idee....ti ho scritto 27 commenti in cui ti diko ke mi fumavo 5 canne al giorno eppure ho smesso....ma tu continui con sta storia ke mi facevo una canna...

    CMQ Sinceramente hai mai avuto amici/conoscenti ke si fumavano le canne???
    HAi mai fumato regolarmente canne??

    Di canne ne fumi in numero relativamente limitato e la presenza di tabacco e circa il 50%....Le sigarette invece ne fumi molte di più(c'è gente ke arriva a 3pacchetti al giorno...) e poi è interessante vedere il film "Insider" con Al Pacino e Russel Crow ke è una denuncia alle aziende del tabacco ke lo trattano con ammoniaca x creare maggiore assuefazione....

    il fumo...si fuma non si mangia....se lo mangi corri il rischio di prenderti un epatite!!!

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Droghe leggere: secondo voi è possibile?
    Da _Xander_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 1:53
  2. Ragazzi che ne pensate delle mie stampe?
    Da Paki_Brown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 11:10
  3. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 18:11
  4. ke ne pensate delle vibrazioni???
    Da linkin ari nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 11:56
  5. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 11:28