sai invece con cosa tagliano tt le cs buone che fumi, sniffi o che?
sai invece con cosa tagliano tt le cs buone che fumi, sniffi o che?
partendo dal fatto che le sigarette sono legali..le droghe no.
Il fumo non si taglia....quando la pianta è scarsa di thc può essere bagnato con l'ammoniaca x sballare di più.
Nella coca dei negri a volte c'è traccia di ammoniaca...ma generalmente è tagliata con altre cose (tipo anfetamine)....
MA nelle kikke,cartoni MD e funghetti,keta speed... non c'è ammoniaca mi disp....
bello,tu potrai anke essere kimiko....ma di droga stai sereno ke ne capisco più io....tu a parte le tue conoscenze sugli elementi non sapresti riconoscere una panetta di cioccolato da una di charrasl o la coca dal gesso...
si ma io ci rinuncio tanto ognuno rimane nelle proprie idee.
cavolo bisogna cercare di capire anche l'alto...perchè dice determinate cose.
io comunque ripeto che NON difendo le droghe..ho sempr detto da anni che nn fumare è la scelta migliore!!!!!
ma se la domanda è crea dipendenza? io risp.per me no!
Ti spiego. Il problema sarebbe che avendo 16 anni ed essendo un pirla (in senso buono) potrebbe finire in brutti giri dove la gente spaccia, finirebbe con lo spendere soldi per niente, oppure potrebbe guidare il motorino da fumato, o anche farsi sgamare, così andrebbe nei guai.
Non ho problemi se si fa con la testa, un po' come il bicchiere di vino o di birra. Se esce e beve una birra, non me ne frega. Se esce, beve, e poi guida, permetti che mi gira il *****..
Solo che a 16 anni non tutti hanno la mentalità di "ragiono su quello che faccio". E' un'età un po' delicata e bisogna stare attenti. Ci sono quelli che provano a bere, magari bevono una birra o una vodka il sabato sera. Ci sono quelli che vogliono fare i fighi, bevono le bottiglie intere e collassano.
Poi anche il dialogo è importante, per quanto riguarda l alcool gli ho sempre spiegato di stare attento, che se beve anche solo 2 birre non essendo abituato magari sta male e sbocca. E anche lì, sarebbe meglio non bere del tutto, come sarebbe meglio non fumare del tutto (per tutti, non solo per lui). Ma se vuol provare a bersi una birra, non lo condanno.. per il fumo è diverso per i motivi che t ho scritto prima.
E anche riferito al resto del mondo, se non si inizia, è sempre meglio.
Poi dipende ancora dalla testa, un mio amico alle superiori fumava tutto il giorno ed è stato bocciato 2 volte, a lui si che rompevo i coglioni per smettere. Mentre un altro ha fumato per tutte le superiori e università e si è laureato con 106, e poi, nel momento in cui ha iniziato a lavorare, ha smesso senza problemi.
sono tt opinioni soggettive... stai certo che nn m serve fumare o sniffare o che x capire... certo nn sono esperto cm te... ma... sinceramente sto bene così... stai pur certo che se usano l'ammoniaca il tuo corpo starà da dio da qui a qlche anno... va beh... ah cmq x capire che una polvere bianca è gesso nn m serve esser Escobar
saluti
le drghe le tagliano con tutto. E' assurdo dire "no no non le tagliano" non essendo qualcosa di regolamentato nè controllato, ci cacciano dentro di tutto e di più per guadagnare il più possibile.
Non a caso capita spesso gente che muore per droghe tagliate con sostanze strane..
Per il fumo, mi dicevano che lo tagliavano con una sostanza che lo faceva tipo "lievitare" non ricordo cosa fosse però.. anche l'erba viene tagliata e riempita di roba chimica.. infatti chi va in Jamaica e prova l'erba che c'è là dice che è tutta un'altra storia.
Anche per questo non sarei del tutto contraria alla legalizzazione delle canne: sarebbero controllate.