ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 371

Che ne pensate delle droghe leggere?

  1. #101
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sai invece con cosa tagliano tt le cs buone che fumi, sniffi o che?


  2. # ADS
     

  3. #102
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    sai invece con cosa tagliano tt le cs buone che fumi, sniffi o che?
    partendo dal fatto che le sigarette sono legali..le droghe no.

    Il fumo non si taglia....quando la pianta è scarsa di thc può essere bagnato con l'ammoniaca x sballare di più.
    Nella coca dei negri a volte c'è traccia di ammoniaca...ma generalmente è tagliata con altre cose (tipo anfetamine)....
    MA nelle kikke,cartoni MD e funghetti,keta speed... non c'è ammoniaca mi disp....
    bello,tu potrai anke essere kimiko....ma di droga stai sereno ke ne capisco più io....tu a parte le tue conoscenze sugli elementi non sapresti riconoscere una panetta di cioccolato da una di charrasl o la coca dal gesso...


  4. #103
    margot
    Ospite

    Predefinito

    si ma io ci rinuncio tanto ognuno rimane nelle proprie idee.

    cavolo bisogna cercare di capire anche l'alto...perchè dice determinate cose.

    io comunque ripeto che NON difendo le droghe..ho sempr detto da anni che nn fumare è la scelta migliore!!!!!
    ma se la domanda è crea dipendenza? io risp.per me no!

  5. #104
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio

    Il resto del mondo, faccia quel che vuole, non andrò mai a rompere le palle a qualcuno (che non sia mio fratello ) per le canne.
    Se anche tuo fratello non si regolasse e fumasse 6 o 7 canne al giorno che te ne frega?.....tanto non creano dipendenza e non fanno granchè, e può smettere quando vuole.......


    .....oppure questi concetti libertini valgono solo per il resto del mondo?......

  6. #105
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se anche tuo fratello non si regolasse e fumasse 6 o 7 canne al giorno che te ne frega?.....tanto non creano dipendenza e non fanno granchè, e può smettere quando vuole.......


    .....oppure questi concetti libertini valgono solo per il resto del mondo?......
    Ti spiego. Il problema sarebbe che avendo 16 anni ed essendo un pirla (in senso buono) potrebbe finire in brutti giri dove la gente spaccia, finirebbe con lo spendere soldi per niente, oppure potrebbe guidare il motorino da fumato, o anche farsi sgamare, così andrebbe nei guai.

    Non ho problemi se si fa con la testa, un po' come il bicchiere di vino o di birra. Se esce e beve una birra, non me ne frega. Se esce, beve, e poi guida, permetti che mi gira il *****..

    Solo che a 16 anni non tutti hanno la mentalità di "ragiono su quello che faccio". E' un'età un po' delicata e bisogna stare attenti. Ci sono quelli che provano a bere, magari bevono una birra o una vodka il sabato sera. Ci sono quelli che vogliono fare i fighi, bevono le bottiglie intere e collassano.

    Poi anche il dialogo è importante, per quanto riguarda l alcool gli ho sempre spiegato di stare attento, che se beve anche solo 2 birre non essendo abituato magari sta male e sbocca. E anche lì, sarebbe meglio non bere del tutto, come sarebbe meglio non fumare del tutto (per tutti, non solo per lui). Ma se vuol provare a bersi una birra, non lo condanno.. per il fumo è diverso per i motivi che t ho scritto prima.

    E anche riferito al resto del mondo, se non si inizia, è sempre meglio.

    Poi dipende ancora dalla testa, un mio amico alle superiori fumava tutto il giorno ed è stato bocciato 2 volte, a lui si che rompevo i coglioni per smettere. Mentre un altro ha fumato per tutte le superiori e università e si è laureato con 106, e poi, nel momento in cui ha iniziato a lavorare, ha smesso senza problemi.

  7. #106
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    partendo dal fatto che le sigarette sono legali..le droghe no.

    Il fumo non si taglia....quando la pianta è scarsa di thc può essere bagnato con l'ammoniaca x sballare di più.
    Nella coca dei negri a volte c'è traccia di ammoniaca...ma generalmente è tagliata con altre cose (tipo anfetamine)....
    MA nelle kikke,cartoni MD e funghetti,keta speed... non c'è ammoniaca mi disp....
    bello,tu potrai anke essere kimiko....ma di droga stai sereno ke ne capisco più io....tu a parte le tue conoscenze sugli elementi non sapresti riconoscere una panetta di cioccolato da una di charrasl o la coca dal gesso...
    sono tt opinioni soggettive... stai certo che nn m serve fumare o sniffare o che x capire... certo nn sono esperto cm te... ma... sinceramente sto bene così... stai pur certo che se usano l'ammoniaca il tuo corpo starà da dio da qui a qlche anno... va beh... ah cmq x capire che una polvere bianca è gesso nn m serve esser Escobar

    saluti

  8. #107
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    sono tt opinioni soggettive... stai certo che nn m serve fumare o sniffare o che x capire... certo nn sono esperto cm te... ma... sinceramente sto bene così... stai pur certo che se usano l'ammoniaca il tuo corpo starà da dio da qui a qlche anno... va beh... ah cmq x capire che una polvere bianca è gesso nn m serve esser Escobar

    saluti
    le drghe le tagliano con tutto. E' assurdo dire "no no non le tagliano" non essendo qualcosa di regolamentato nè controllato, ci cacciano dentro di tutto e di più per guadagnare il più possibile.

    Non a caso capita spesso gente che muore per droghe tagliate con sostanze strane..

    Per il fumo, mi dicevano che lo tagliavano con una sostanza che lo faceva tipo "lievitare" non ricordo cosa fosse però.. anche l'erba viene tagliata e riempita di roba chimica.. infatti chi va in Jamaica e prova l'erba che c'è là dice che è tutta un'altra storia.

    Anche per questo non sarei del tutto contraria alla legalizzazione delle canne: sarebbero controllate.

  9. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio

    Anche per questo non sarei del tutto contraria alla legalizzazione delle canne: sarebbero controllate.
    Non è che se qualcosa accade, deve essere per forza legale o legalizzata con la scusa che "tanto avviene lo stesso". E' un ragionamento assurdo e intollerabile

  10. #109
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è che se qualcosa accade, deve essere per forza legale o legalizzata con la scusa che "tanto avviene lo stesso". E' un ragionamento assurdo e intollerabile
    ma guarda, io avrei legalizzato le canne e proibito l'alcool, se fosse per me. A lungo andare credo che causi più danni quello.

  11. #110
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma guarda, io avrei legalizzato le canne e proibito l'alcool, se fosse per me. A lungo andare credo che causi più danni quello.
    d'accordissimo....

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Droghe leggere: secondo voi è possibile?
    Da _Xander_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 0:53
  2. Ragazzi che ne pensate delle mie stampe?
    Da Paki_Brown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 10:10
  3. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  4. ke ne pensate delle vibrazioni???
    Da linkin ari nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 10:56
  5. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 10:28