ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 371

Che ne pensate delle droghe leggere?

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    le drghe le tagliano con tutto. E' assurdo dire "no no non le tagliano" non essendo qualcosa di regolamentato nè controllato, ci cacciano dentro di tutto e di più per guadagnare il più possibile.

Non a caso capita spesso gente che muore per droghe tagliate con sostanze strane..

Per il fumo, mi dicevano che lo tagliavano con una sostanza che lo faceva tipo "lievitare" non ricordo cosa fosse però.. anche l'erba viene tagliata e riempita di roba chimica.. infatti chi va in Jamaica e prova l'erba che c'è là dice che è tutta un'altra storia.

Anche per questo non sarei del tutto contraria alla legalizzazione delle canne: sarebbero controllate.
    le tagliano con ogni merda che capita sotto mano... poi c s chiede xè la gente c rimanga... d poco tempo fa l'uso d atropina x tagliare... che schifo...
    ah nn so che cs possa far lievitare... sarà la solita merda d solvente... che nn fa altro che spaccarti in due cm un melone... strano che faccia lievitare... me l'han detto che in Jamaica l'erba è tt un'altra roba...
    in che senso "sarebbero controllate"?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    le tagliano con ogni merda che capita sotto mano... poi c s chiede xè la gente c rimanga... d poco tempo fa l'uso d atropina x tagliare... che schifo...
    ah nn so che cs possa far lievitare... sarà la solita merda d solvente... che nn fa altro che spaccarti in due cm un melone... strano che faccia lievitare... me l'han detto che in Jamaica l'erba è tt un'altra roba...
    in che senso "sarebbero controllate"?
    Se fossero legali lo stato le controllerebbe. Piantano le piante, le fanno crescere senza robe strane (tipo i super fertilizzanti o robe del genere, boh), e al momento di venderle vendono erba al naturale, senza robe chimiche aggiunte. Idem per il fumo, senza tagliarlo con la merda..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se fossero legali lo stato le controllerebbe. Piantano le piante, le fanno crescere senza robe strane (tipo i super fertilizzanti o robe del genere, boh), e al momento di venderle vendono erba al naturale, senza robe chimiche aggiunte. Idem per il fumo, senza tagliarlo con la merda..

Guarda che le sigarette SONO controllate dallo Stato italiano, ed è lui per primo che le "taglia" con catrame e altre robe, tra cui ammoniaca.

Quindi se è questo il motivo per cui vuoi la legalizzazione, è resistente come un muro di mollica di pane

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

inoltre x aumentare la dipendenza il tabacco viene seccato sottoponendolo ad una asciugatura mediata da idrocarburi a basso PM cm propano e butano... bella merda...
    nn immaginante qnd merda c sia dentro una sigaretta... MA d'altronde... c'è tnt d qll merda in ciò che respiriamo normalmente qnd camminiamo x strada...

xò concordo che lo Stato è lui in primis a fotterti... e nn credo sarebbe MAI capace d fare ciò che desideri Puff... MAI...
    Ultima modifica di Sedobren Gocce; 4/2/2008 alle 13:55

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

contraria..su tutti i fronti..
    uso e legalizzazione..
    nonostante in passato ne abbia fatto un discreto uso.

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Possibile che per ogni cosa con cui si discute con Godel si debbano fare dei papiri

Comunque boh, la canna non crea dipendenza. Infatti se ho voglia di fumare fumo, se no non fumo. Non ne sento il bisogno. Lo faccio solo perchè mi piace. Solo ed esclusivamente pr quello.
    E' da un po' che fumo, e so solo io quanto diavolo fumo e ti posso dire che io non ho nessun tipo di problema tra quelli elencati se non una tosse abbastanza forte quando fumo. E Qua ripeto non sto dicendo che una canna al giorno fa bene, però non trovo giusto illegalizzare una droga leggerissima e legalizzare l'acool. L'alcool fa mooolto peggio di una canna.
    Eppure..
    Comunque va beh, mi sembra inutile cercare di far capire il mio giudizio quindi chiudo qui.

Sono con la legalizzazione delle droghe leggere e ne faccio uso.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    inoltre x aumentare la dipendenza il tabacco viene seccato sottoponendolo ad una asciugatura mediata da idrocarburi a basso PM cm propano e butano... bella merda...
    nn immaginante qnd merda c sia dentro una sigaretta... MA d'altronde... c'è tnt d qll merda in ciò che respiriamo normalmente qnd camminiamo x strada...

xò concordo che lo Stato è lui in primis a fotterti... e nn credo sarebbe MAI capace d fare ciò che desideri Puff... MAI...
    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Guarda che le sigarette SONO controllate dallo Stato italiano, ed è lui per primo che le "taglia" con catrame e altre robe, tra cui ammoniaca.

Quindi se è questo il motivo per cui vuoi la legalizzazione, è resistente come un muro di mollica di pane
    eh allora boh.
    Io pensavo che andando a tutelare i cittadini, in caso di legalizzazione avrebbe ridotto al minimo i pericoli, e questo significa usare il prodotto così com è in natura, senza riempirlo di cose chimiche. Cioè hai la tua piante che cresce nel prato, quando è pronta raccogli e vendi così com'è, senza altro.

margot
    Ospite

Predefinito

si anche il mio volerla legalizzare principalmente era proprio per migliorare almeno il prodotto..essendo più controllato.

diciamo che a parità di consumatori sia legalizzata che no sarebbe meglio che fosse un pò più controllata per far diminuire i rischi.

per le altre cose è indifferente..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

eh allora boh.
    Io pensavo che andando a tutelare i cittadini, in caso di legalizzazione avrebbe ridotto al minimo i pericoli, e questo significa usare il prodotto così com è in natura, senza riempirlo di cose chimiche. Cioè hai la tua piante che cresce nel prato, quando è pronta raccogli e vendi così com'è, senza altro.
    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    si anche il mio volerla legalizzare principalmente era proprio per migliorare almeno il prodotto..essendo più controllato.
    Eeeeeh....state fresche allora

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

non ne faccio uso
    ma sono favorevole alla legalizzazione