ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 371

Che ne pensate delle droghe leggere?

  1. #121
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    le drghe le tagliano con tutto. E' assurdo dire "no no non le tagliano" non essendo qualcosa di regolamentato nè controllato, ci cacciano dentro di tutto e di più per guadagnare il più possibile.
    Non a caso capita spesso gente che muore per droghe tagliate con sostanze strane..
    Per il fumo, mi dicevano che lo tagliavano con una sostanza che lo faceva tipo "lievitare" non ricordo cosa fosse però.. anche l'erba viene tagliata e riempita di roba chimica.. infatti chi va in Jamaica e prova l'erba che c'è là dice che è tutta un'altra storia.

    Anche per questo non sarei del tutto contraria alla legalizzazione delle canne: sarebbero controllate.
    SEi tu ke dicendo ke le tagliano dici una cazzata e dimostri ke di droghe non sai nulla....come del resto gran parte delle persone ke hanno risp qui ( dalle quali escludo solo Margot ).
    L'unica droga ke si taglia è la coca.
    La gente ke muore è x coca tagliata male o x overdosi da dosi bomba( coca e eroina ).
    Poi ci sono gli allucinogeni con cui corri il rischio di finire nella cosiddetta fase di "bad trip",cioè diventi un vegetale.
    Il fumo non si taglia...sai da dove arriva l'hashis???viene estratto (come la coca) dai fiori della marjuana...quello kome ho già detto qnd la pianta è scarsa in thc(il principio attivo della cannabis e ke ti sballa) viene bagnata con l'ammoniaca x darti l'effetto del thc...
    Quello ke tu hai detto ke serve a far "lievitare" il fumo è na cazzata...viene aggiunta la paraffina ma solo nel fumo del ***** kome il cioccolato ke è l'ultima sbattitura del liquido della pianta....
    POi le altre storie ke fanno servono solo ad aumentare il peso (pezzi di plastica nelle panette altro....),ma tranq ke sono grossi e ki taglia le panette li toglie xkè tnt poi si rifà sempre con il prezzo.....
    Quella ke tu kiami erba (e ke non si taglia con un cacchio neanke lei) non è nientaltro ke il fiore della pianta....i fertilizzanti non servono a nulla, la pianta viene solo "pompata" con dei flaconcini di thc ke si versano nel vaso e vengono poi assorbiti.
    Cmq la differenza tra un erba coltivata e una chimica,se te ne intendi un pò,la noti anke solo qnd fumi il primo tiro xkè quella kimika ti "toglie" il respiro mentre quella normale è più leggera...

    Sxo ke qst vi abbia reso l'idea delle cagate ke avete sparato,e vi eviti di scriverne delle altre.

    Cmq tornando al discorso della legalizzazione basterebbe fare come l'Olanda....dove il fumo ke vi vendono nei negozi e roba Buona e controllata.


  2. #122
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    SEi tu ke dicendo ke le tagliano dici una cazzata e dimostri ke di droghe non sai nulla....come del resto gran parte delle persone ke hanno risp qui ( dalle quali escludo solo Margot ).
    L'unica droga ke si taglia è la coca.
    La gente ke muore è x coca tagliata male o x overdosi da dosi bomba( coca e eroina ).
    Poi ci sono gli allucinogeni con cui corri il rischio di finire nella cosiddetta fase di "bad trip",cioè diventi un vegetale.
    Il fumo non si taglia...sai da dove arriva l'hashis???viene estratto (come la coca) dai fiori della marjuana...quello kome ho già detto qnd la pianta è scarsa in thc(il principio attivo della cannabis e ke ti sballa) viene bagnata con l'ammoniaca x darti l'effetto del thc...
    Quello ke tu hai detto ke serve a far "lievitare" il fumo è na cazzata...viene aggiunta la paraffina ma solo nel fumo del ***** kome il cioccolato ke è l'ultima sbattitura del liquido della pianta....
    POi le altre storie ke fanno servono solo ad aumentare il peso (pezzi di plastica nelle panette altro....),ma tranq ke sono grossi e ki taglia le panette li toglie xkè tnt poi si rifà sempre con il prezzo.....
    Quella ke tu kiami erba (e ke non si taglia con un cacchio neanke lei) non è nientaltro ke il fiore della pianta....i fertilizzanti non servono a nulla, la pianta viene solo "pompata" con dei flaconcini di thc ke si versano nel vaso e vengono poi assorbiti.
    Cmq la differenza tra un erba coltivata e una chimica,se te ne intendi un pò,la noti anke solo qnd fumi il primo tiro xkè quella kimika ti "toglie" il respiro mentre quella normale è più leggera...

    Sxo ke qst vi abbia reso l'idea delle cagate ke avete sparato,e vi eviti di scriverne delle altre.

    Cmq tornando al discorso della legalizzazione basterebbe fare come l'Olanda....dove il fumo ke vi vendono nei negozi e roba Buona e controllata.

    -.- Vai in città a comprare un po' di cioccolato, un po' di polline, un po' di erba e portali a fare analizzare. Vedrai cosa ci trovi.

    Poi vai in Jamaica, e fumati la loro erba. E dimmi che non senti nessuna differenza.

    Potrei capire il tuo discorso se avessi le tue piante in casa, ci metti le mani solo tu e sai cosa fumi. Comprandole, non lo sai. E no, non tagliano solo la coca, mettono porcherie anche nel fumo e nella gangia.

    Per quanto riguarda la plastica, le panette le ho sempre viste totalmente rivestite di pellicola trasparente all'esterno (quelle di cioccolato), e spesso ci finivano pezzi anche dentro. Nessuno la toglieva, se non colui che la comprava e poi se la fumava.

    Grazie per la lezioncina comunque, mi serviva un ripasso

  3. #123
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ah novello giulio natta cala... che a parole sn bravi tutti

    m dispiace d nn esser Escobar ma se d analisi d sostanze naturali e non nn sai una bega... evita d fare il genio...
    xè t persone con la testa piena d cazzate e supposizioni ne è pieno il mondo...
    se un folletto t ha detto che tagliano solo la coca o altre cazzate pazzesche... beh forse eri sotto effetto d stupefacenti...
    invece ascolta uno scemo che d qst cose ne sa giusto 1po' più d te...
    va beh... inutile aggiunga altro... tnt è cm parlare ad un matraccio tarato

  4. #124
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    -.- Vai in città a comprare un po' di cioccolato, un po' di polline, un po' di erba e portali a fare analizzare. Vedrai cosa ci trovi.
    Poi vai in Jamaica, e fumati la loro erba. E dimmi che non senti nessuna differenza.
    Potrei capire il tuo discorso se avessi le tue piante in casa, ci metti le mani solo tu e sai cosa fumi. Comprandole, non lo sai. E no, non tagliano solo la coca, mettono porcherie anche nel fumo e nella gangia.
    Per quanto riguarda la plastica, le panette le ho sempre viste totalmente rivestite di pellicola trasparente all'esterno (quelle di cioccolato), e spesso ci finivano pezzi anche dentro. Nessuno la toglieva, se non colui che la comprava e poi se la fumava.

    Grazie per la lezioncina comunque, mi serviva un ripasso
    Bella...io ho fatto tutta estate a fumare erba fatta in casa,dalla skunk all'ice coltivata...quindi ste storie non venirle a dire a me.E ti giuro ke dopo un pò ti rompi il ***** xkè non è lo stesso ke l'erba ke kompri.

    Il fumo caso mai si "tratta" non si "taglia".Sai ke vuol dire tagliare la coca???

    Il cioccolato sai ke è???la merda...lo scarto finale della sbattitura e lo riempiono di paraffina.Il cioccolato lo si vende ai coglioni x farci su i soldi.Uno ke si intende di fumo non compra il cioccolato!!!
    CMQ io ho parlato di plastica , quella trovi a volte accartocciata dentro alle panette (solo di cioccolato)...

  5. #125
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Mamma mia hai un modo di fare che non è presuntuoso, di più.

    Ok, solo tu possiedi la verità assoluta, amen

  6. #126
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    ah novello giulio natta cala... che a parole sn bravi tutti
    m dispiace d nn esser Escobar ma se d analisi d sostanze naturali e non nn sai una bega... evita d fare il genio...
    xè t persone con la testa piena d cazzate e supposizioni ne è pieno il mondo...
    se un folletto t ha detto che tagliano solo la coca o altre cazzate pazzesche... beh forse eri sotto effetto d stupefacenti...
    invece ascolta uno scemo che d qst cose ne sa giusto 1po' più d te...
    va beh... inutile aggiunga altro... tnt è cm parlare ad un matraccio tarato
    E' x qst ke cn le persone kome te preferirei parlarci a voce,xkè è qnd si arriva agli insulti così ke poi mi inizio a divertire....
    ma qui siamo davanti a un pc purtroppo e x fortuna.

    Cmq tu invece visto ke di droga non sai un emerita cippa,e se non sbaglio di qst si parla nel topic, evita di sparare tnt cagate.

  7. #127
    margot
    Ospite

    Predefinito

    cerchiamo di usare toni un attimo più tranquilli!


    cmq il fumo sicuramente trattato è..

    così come la coca è riempita di mannite.

    io nn so esattamente cosa gli avviene perchè pur usandone a quantità mi soffermavo a fare distinzioni solo su ciò che al "sapore" e al dopo era meglio..tipo erba, super polline e nero....e naturalmente si sa che il cioccolato è il peggio.



  8. #128
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Mamma mia hai un modo di fare che non è presuntuoso, di più.

    Ok, solo tu possiedi la verità assoluta, amen
    Io non sono presuntuoso.
    Solo ke la Droga fidati è una delle poke cose(forse l'unika) di cui mi intendo.
    X il resto non capirò un ***** è vero...ma sentirmi dare del cretino su qst mi fà inkazzare.

  9. #129
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    cosa è? se nn minacci nn t senti uomo? guarda che nn m nascondo dietro un pc...
    vero, forse nn sono un maestro della droga, ma la mia materia la so... stanne certo...
    quindi evita d far l'onniscente...

    va beh... m tolgo dalla discussione... sn già tr OT
    Ultima modifica di Sedobren Gocce; 4/2/2008 alle 19:17

  10. #130
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Possibile che per ogni cosa con cui si discute con Godel si debbano fare dei papiri

    Comunque boh, la canna non crea dipendenza. Infatti se ho voglia di fumare fumo, se no non fumo. Non ne sento il bisogno. Lo faccio solo perchè mi piace. Solo ed esclusivamente pr quello.
    E' da un po' che fumo, e so solo io quanto diavolo fumo e ti posso dire che io non ho nessun tipo di problema tra quelli elencati se non una tosse abbastanza forte quando fumo. E Qua ripeto non sto dicendo che una canna al giorno fa bene, però non trovo giusto illegalizzare una droga leggerissima e legalizzare l'acool. L'alcool fa mooolto peggio di una canna.
    Eppure..
    Comunque va beh, mi sembra inutile cercare di far capire il mio giudizio quindi chiudo qui.

    Sono con la legalizzazione delle droghe leggere e ne faccio uso.
    Da come parli sembra che fumi abbastanza. Non so quanto fumi e da quanto tempo ma secondo me non è vero che non crea dipendenza e che non provoca danni. Se posso parlare personalmente io fumo tutti i giorni e sto notando i cambiamenti. Un pò a livello caratteriale sono più sclerotica. Poi sono diventata molto sbadata, ogni tanto mi capita di impappinarmi mentre parlo o mi vengono gli svarioni passivi anche da sana. E soprattutto ora come ora non riuscirei a smettere di fumare non perchè crea una dipendenza fisica ma perchè mi piace ed è una cosa di cui non riesco a fare a meno come le sigarette. E non credo di essere l'unica dato che per i miei amici è uguale.

Discussioni simili

  1. Droghe leggere: secondo voi è possibile?
    Da _Xander_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 1:53
  2. Ragazzi che ne pensate delle mie stampe?
    Da Paki_Brown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 11:10
  3. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 18:11
  4. ke ne pensate delle vibrazioni???
    Da linkin ari nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 11:56
  5. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 11:28