Non ho letto le varie pagine quindi risponderò solo alla domanda del topic: penso che facciano ugualmente male e sarebbe ora di denominarle tutte allo stesso modo ossia DROGHE.
L Erba da vendere..così sembra di più...tanto non se ne accorge nessuno..guarda secondo me l 80% di chi fuma erbetta lo fa solo per fare il Figo o avere una scusa per fare il coglione..Svariate volte con un mio amico abbaiamo girato robi con origano e tabacco(quindi niente di stupefacente) e offerti generosamente alle feste...tutti che facevano finta di essere rosti, lodavano la qualità ecc...solo una persona si è accorta della differenza.
le definizioni sono al tempo stesso arbitrarie e pericolose: Etimologia : droga;
Si ma perchè devi rovinare l'erba alla gente per svoltarci 2 euro in più a decino?
E non per buttarti giù, ma 100 euro di sabato sera li facevano i miei amici a 13 anni in piazzetta! Se devi rischiare la galera rischiala per qualcosa di serio. (anche se ovviamente non voglio incoraggiarti a infrangere la legge! )
anche se ammetto di conoscerle poco e di voler conoscerle poco, sono contrario. punto.