ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 371

Che ne pensate delle droghe leggere?

  1. #231
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    perchè lo sono. è stato dimostrato che anche quelle leggere sono droghe, e questo nn puoi dire che me lo sono inventato -.-''
    guarda che si chiamavano anche prima DROGHE leggere, prima non è che si chiamavano salumi o tagliatelle, si chiamavano droghe, semplicemente accanto alla parola DROGA c'era l'attributo leggera, che la contraddistingueva da quella pesante; distinzione motivata dalla totale diversità tra le due fasce di droghe, soprattutto in termini di pericolosità per l'organismo.

    proprio come le armi, una pistola è un'arma LEGGERA, un lanciamissili è un'arma PESANTE; erano tutte armi, ma si distingueva tra leggera e pesante.
    questa distinzione c'era anche nella droga (e c'è ancora, anche se non legalmente, c'è in tutti gli altri campi), e c'è anche in tante altre cose.

    è un po' come l'ignoranza, c'è l'ignorante "leggero" che dice "non ne so molto in questo campo, ma mi pare che le cose stiano così, correggetemi se sbaglio" e c'è l'ignorante "pesante" che dice cazzate a vanvera senza sapere minimamente di ciò di cui parla.


  2. #232


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    guarda che si chiamavano anche prima DROGHE leggere, prima non è che si chiamavano salumi o tagliatelle, si chiamavano droghe, semplicemente accanto alla parola DROGA c'era l'attributo leggera, che la contraddistingueva da quella pesante; distinzione motivata dalla totale diversità tra le due fasce di droghe, soprattutto in termini di pericolosità per l'organismo.

    proprio come le armi, una pistola è un'arma LEGGERA, un lanciamissili è un'arma PESANTE; erano tutte armi, ma si distingueva tra leggera e pesante.
    questa distinzione c'era anche nella droga (e c'è ancora, anche se non legalmente, c'è in tutti gli altri campi), e c'è anche in tante altre cose.

    è un po' come l'ignoranza, c'è l'ignorante "leggero" che dice "non ne so molto in questo campo, ma mi pare che le cose stiano così, correggetemi se sbaglio" e c'è l'ignorante "pesante" che dice cazzate a vanvera senza sapere minimamente di ciò di cui parla.
    e come la giri giri, sempre droghe sono! di certo nn sono cose buone.
    tu invece saresti il saggio e io l'ignorante no? se essere saggio vuol dire pensarla come te preferisco rimanere nella mia ignoranza

  3. #233
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    e come la giri giri, sempre droghe sono! di certo nn sono cose buone.
    tu invece saresti il saggio e io l'ignorante no? se essere saggio vuol dire pensarla come te preferisco rimanere nella mia ignoranza
    Lo sai che pure l'origano è una droga?

    Che dici?
    E' leggera o pesante?


  4. #234


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Lo sai che pure l'origano è una droga?

    Che dici?
    E' leggera o pesante?

    si ma l'origano nn altera le funzioni dell'organismo cara... -.-'''

  5. #235
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    si ma l'origano nn altera le funzioni dell'organismo cara... -.-'''

    e il caffè?

    è una droga a tutti gli effetti...deriva da una pianta,la gente ne è dipendente,altera le funzioni dell'organismo e in dosi eccessive è molto pericoloso....

  6. #236
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ecco perchè le altre si chiamano droghe leggere e pesanti.
    Perchè alterano PIU' o MENO le funzioni dell'organismo
    E perchè sono PIU' o MENO dannose per l'organismo.


    In questi termini anche il caffè è definito droga, perchè abusandone ALTERA
    le funzioni dell'organismo


    E cmq ci sono droghe non stupefacenti che sono cmq dannose per l'organismo:
    il prezzemolo potrebbe diventare pericoloso per le donne incinte !! E' abortivo !!!

  7. #237


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e il caffè?

    è una droga a tutti gli effetti...deriva da una pianta,la gente ne è dipendente,altera le funzioni dell'organismo e in dosi eccessive è molto pericoloso....
    già, il caffè è paragonabile alle canne, sisisi.
    ufficialmente allora sn drogata.
    ma lo sai che il paragone nn c'entra niente, lo sai meglio di me
    dimostrami che il caffè è cm la droga leggera su

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ecco perchè le altre si chiamano droghe leggere e pesanti.
    Perchè alterano PIU' o MENO le funzioni dell'organismo
    E perchè sono PIU' o MENO dannose per l'organismo.


    In questi termini anche il caffè è definito droga, perchè abusandone ALTERA
    le funzioni dell'organismo


    E cmq ci sono droghe non stupefacenti che sono cmq dannose per l'organismo:
    il prezzemolo potrebbe diventare pericoloso per le donne incinte !! E' abortivo !!!
    dai rude, allora mi spieghi perchè il caffè è legale??
    gli effetti nocivi del caffè li puoi notare se ti fai 10 moke tutte insieme eh! è logico, è così x tutte le cose a qst punto!

  8. #238
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    dai rude, allora mi spieghi perchè il caffè è legale??
    gli effetti nocivi del caffè li puoi notare se ti fai 10 moke tutte insieme eh! è logico, è così x tutte le cose a qst punto!
    Col caffè ci si fa solo il caffè.
    Con la canapa è possibile produrci millemila cose.
    Non è illegale solo la canapa indiana, quella stupefacente. Ma anche quella italiana, che di THC non ne ha !!! COME ME LO SPIEGHI??


    La differenza tra droghe leggere e pesanti è definita dalla pericolosità in base all'utilizzo:
    l'eroina è PERICOLOSA anche se te la fai una volta nella vita.
    L' LSD pure.
    Se ti fai una canna non è pericoloso.
    Diventa pericoloso e dannoso se ne ABUSI, proprio come il caffè.

    E cmq leggi qua :

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Effetti sui bambini nati da madri che abusano di :


    CANNABIS
    Mentre alla nascita possono essere presenti tremori ed una ridotta capacità a tollerare gli stimoli visivi, è con il procedere della crescita che meglio si delineano i disturbi neurocomportamentali.
    A 3 anni di vita sono stati evidenziati ritardi dello sviluppo del linguaggio e disturbi del pattern del sonno, mentre a 4 anni sono state descritte le seguenti alterazioni: ridotta capacità in test di percezione visiva, disturbi della memoria e dell'attenzione, ridotta comprensione del linguaggio, inabilità ad articolare un appropriato numero di risposte tese al raggiungimento di obiettivi semplici, alterazioni neuropsicologiche che esprimono incapacità di integrazione e suggeriscono disfunzioni nell'attività della corteccia prefrontale .

    CAFFEINA
    La caffeina, accanto a malformazioni craniofacciali (soprattutto labiopalatali), può indurre riduzione dello sviluppo della massa cerebrale , un decremento delle concentrazioni di DNA, RNA e proteine nel cervello, una riduzione dei livelli dei neurotrasmettitori aminergici, dei loro recettori, dei nucleotidi ciclici e dei recettori adenosinici, soprattutto nella corteccia, nell'ippocampo e nel cervelletto ....

    NICOTINA
    La somministrazione di nicotina in gravidanza induce nella progenie riduzione di peso alla nascita e deficit di apprendimento . Sono state, inoltre, riscontrate alterazioni del DNA, dell'RNA e del contenuto proteico soprattutto a livello del cervelletto. Infine, la somministrazione di nicotina durante la gestazione altera i livelli di testosterone nel feto ed è responsabile di effetti demascolinizzanti.

    SOS Droga: Droga e gravidanza

  9. #239
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    già, il caffè è paragonabile alle canne, sisisi.
    ufficialmente allora sn drogata.
    ma lo sai che il paragone nn c'entra niente, lo sai meglio di me
    dimostrami che il caffè è cm la droga leggera su



    dai rude, allora mi spieghi perchè il caffè è legale??
    gli effetti nocivi del caffè li puoi notare se ti fai 10 moke tutte insieme eh! è logico, è così x tutte le cose a qst punto!

    con il caffè si diventa dipendenti,con le droghe leggere no.
    il caffè provoca problemi a livello cardiaco e arterioso,le droghe leggere no.

    Ovviamente fa male preso in dosi massicce...ma il concetto di base è questo,ogni cosa presa in dosi massicce fa male,quindi perchè non posso fumare,nei limiti,una canna,se non fa più male di altre cose legalissime?


    Quindi adesso me la spieghi tu la differenza che porta la cannabis ad essere peggio della caffeina?

    non sei drogata ufficialmente perchè il caffè ufficialmente non risulta essere una droga,ma diciamo che se ne fai largo uso sei drogata ufficiosamente,nel senso che nei sei dipendente.


    Parlare di legalità poi,sai benissimo che non ha nessun senso...

    le sigarette e l'alcool sono 10 volte più dannose della cannabis,quindi questo esempio che porti è veramente inutile.

  10. #240


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    con il caffè si diventa dipendenti,con le droghe leggere no.
    il caffè provoca problemi a livello cardiaco e arterioso,le droghe leggere no.

    Ovviamente fa male preso in dosi massicce...ma il concetto di base è questo,ogni cosa presa in dosi massicce fa male,quindi perchè non posso fumare,nei limiti,una canna,se non fa più male di altre cose legalissime?


    Quindi adesso me la spieghi tu la differenza che porta la cannabis ad essere peggio della caffeina?

    non sei drogata ufficialmente perchè il caffè ufficialmente non risulta essere una droga,ma diciamo che se ne fai largo uso sei drogata ufficiosamente,nel senso che nei sei dipendente.


    Parlare di legalità poi,sai benissimo che non ha nessun senso...

    le sigarette e l'alcool sono 10 volte più dannose della cannabis,quindi questo esempio che porti è veramente inutile.
    io sapevo che dalle droghe leggere si passa con estrema facilità a quelle pesanti, io nn so dv l'ho sentita qst cosa, ma so che è stata detta da esperti, da chi ne sa più di me e te... quindi ripeto il mio concetto espresso in partenza: legalizzare le droghe leggere x nn dare soldi alla mafia, ma rimango dell'idea che tutte le droghe siano spazzatura x il nostro corpo. poi... ognuno la pensa a suo modo

Discussioni simili

  1. Droghe leggere: secondo voi è possibile?
    Da _Xander_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 1:53
  2. Ragazzi che ne pensate delle mie stampe?
    Da Paki_Brown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 11:10
  3. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 18:11
  4. ke ne pensate delle vibrazioni???
    Da linkin ari nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 11:56
  5. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 11:28