quanta ignoranza e quanto "per sentito dire" c'é in questo topic...quasi quasi apro un topic sull'astrofisica nucleare e mi metto a parlare come se fossi un esperto...tanto l'andazzo sul forum é questo...
quanta ignoranza e quanto "per sentito dire" c'é in questo topic...quasi quasi apro un topic sull'astrofisica nucleare e mi metto a parlare come se fossi un esperto...tanto l'andazzo sul forum é questo...
Idem per te.
Con la differenza che , almeno io,
sono 10 anni che mi informo sui temi che mi interessano.
E ne ho lette di tutti i colori , pro e contro.
Te per cercare fonti che avvalorino le tue tesi,
sicuramente su google cerchi "cannabis cancerogena"
Prova a cambiare chiave di ricerca,no?
E vedrai che potrai saperne di più anche tu.
Anche se sono sicura che non vuoi saperne di più.
Vuoi rimanere solo con le tue convinzioni.
ma prima di dire una cavolata perchè nn rifletti un secondo?
ho semplicemente scritto droghe leggere e basta e mi sono usciti quei risultati!! la mia idea sulle canne e droga leggera in generale resta quella: è spazzatura x il nostro corpo, ergo nn ne ha bisogno. quindi nn capisco dv vedete l'utilità, tranne che in rarissimi casi particolari
eh ma che palle
c'è chi pensa che è favorevole e chi no
capisco che se ne discute...ma se poi si arriva sempre alle solite
uno tenta di convincere l'altro di cambiare idea! e no!
guarda che il discorso vale anche per te eh
Se solo la metà delle persone che scrivono "la canapa è merda" avessero fatto un tiro in vita loro saprebbero che non è tutta questa malvagità, considerando ciò che normalmente si assume.
Riporto qui qualcosa che magari fa capire il concetto:
I principali effetti collaterali dell’aspirina sono le ulcere gastrointestinali, l’emorragia gastrica (sangue nello stomaco) e l’acufene, soprattutto se il farmaco viene assunto in dosi massicce. Nei bambini e negli adolescenti l’aspirina non viene più usata per alleviare i sintomi parainfluenzali, della varicella o di altre patologie virali, perché può essere associata al rischio di insorgenza della sindrome di Reye.