ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 27333435363738 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 371

Che ne pensate delle droghe leggere?

  1. #361
    I run these tracks thorpe
    Uomo 39 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    prendo le stesse parole di un altro topic...




    io penso che l'eccesso (come in ogni cosa) è sbagliato. sia in basso che verso l'alto. e si sa con le droghe l'eccesso ci va a nozze.
    ma di piu sono contro la motivazione
    ma si sa che il motivo principale pere si fuma ecc quasi sempre è perchè lo fanno tutti e perchè dobbiamo stare in un gruppo ecc. io contesto questo : fumare perche lo fanno tutti e perchè se non "ci scassiamo" non ci divertiamo e non siamo fighi. io a volte mi chiedo cosa si prova prendendo queste sostanze ma mi fermo li . per me divertimento non è disfarsi psicologicamente e fisicamente. divertimento è stare in compagnia e tutto quello che ne viene fuori. si puo anche non fumare, mi diverto lo stesso

  2. #362
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    prendo le stesse parole di un altro topic...


    io penso che l'eccesso (come in ogni cosa) è sbagliato. sia in basso che verso l'alto. e si sa con le droghe l'eccesso ci va a nozze.
    ma di piu sono contro la motivazione
    ma si sa che il motivo principale pere si fuma ecc quasi sempre è perchè lo fanno tutti e perchè dobbiamo stare in un gruppo ecc. io contesto questo : fumare perche lo fanno tutti e perchè se non "ci scassiamo" non ci divertiamo e non siamo fighi. io a volte mi chiedo cosa si prova prendendo queste sostanze ma mi fermo li . per me divertimento non è disfarsi psicologicamente e fisicamente. divertimento è stare in compagnia e tutto quello che ne viene fuori. si puo anche non fumare, mi diverto lo stesso
    è un discorso qualunquista e un tantino ipocrita..

    allora io pure potrei dire che tu (non so se lo fai,diciamo che è un Tu impersonale) vai allo stadio perchè lo fanno tutti;vai in discoteca perchè lo fanno tutti;mangi al Mc's perchè lo fanno tutti;vai al mare l'estate e non nelle città d'arte perchè lo fanno tutti

    tu mi potresti rispondere "no,lo faccio perchè mi piace"

    e allora perchè chi beve,si droga o fuma non potrebbe dire lo stesso,ma dovrebbe essere etichettato come uno che lo fa solo perchè lo fanno gli altri?

    perchè,nella mente di chi non fuma,non beve e non si droga e quindi è ignorante in materia,chi lo fa deve per forza sfasciarsi,morire o che?

    Io che non vado allo Stadio e non mi piace,non dico "ecco,chi ci va lo fa solo per andare a fare a botte o tirare i petardi ai poliziotti",

    perchè direi una cazzata basata sulla mia ignoranza in materia...

    sono dei discorsi senza senso.

  3. #363
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    puo darsi che sia un discorso qualunquista ma lo ritengo giusto almeno sulle percentuali (anche se non ci sono cifre certe). lo sai anche tu che si inizia a fumare (sigarette o altro) o a bere all inizio dell adolescenza quando il consenso del gruppo è molto importante nella testa di un ragazzino.
    che poi a moltissimi piace e lo fanno solo per questo è un altro conto, ma quello che ho scritto è vero , non lo neghiamo dai.

  4. #364
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    puo darsi che sia un discorso qualunquista ma lo ritengo giusto almeno sulle percentuali (anche se non ci sono cifre certe). lo sai anche tu che si inizia a fumare (sigarette o altro) o a bere all inizio dell adolescenza quando il consenso del gruppo è molto importante nella testa di un ragazzino.
    che poi a moltissimi piace e lo fanno solo per questo è un altro conto, ma quello che ho scritto è vero , non lo neghiamo dai.

    Io ho iniziato a afumare a 18 anni, non l'ho fatto per essere accettato dai miei amici, l'ho fatto perchè mi piace e perchè crea un bellissimo ambiente, specie se in determinate occasioni.

    Il tuo discorso come dice Yasha, non è nulla di nuovo...

  5. #365
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    puo darsi che sia un discorso qualunquista ma lo ritengo giusto almeno sulle percentuali (anche se non ci sono cifre certe). lo sai anche tu che si inizia a fumare (sigarette o altro) o a bere all inizio dell adolescenza quando il consenso del gruppo è molto importante nella testa di un ragazzino.
    che poi a moltissimi piace e lo fanno solo per questo è un altro conto, ma quello che ho scritto è vero , non lo neghiamo dai.

    ma io lo nego eccome..se tu dici che è vero mica è detto che lo sia

    Ripeto,non è saggio parlare con certezza assoluta,che sfiora l'arroganza,di cose che non sappiamo.

  6. #366
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    favorevolissima alla legalizzazione delle droghe leggere.
    e favorevole alla distinzione fra droghe leggere e droghe pesanti.
    non concepisco i discorsi del tipo "sempre droga è". mi sembra un po' superficiale e riduttivo accostare una canna all'eroina, o metterle solo sullo stesso livello. penso che opinioni del genere siano dettate soltanto da un trito e ritrito perbenismo da quattro soldi...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #367
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io ho iniziato dopo i 18 anni.
    E non certo per avere consenso nel gruppo
    visto che nella mia compagnia non fumava nessuno !
    Ultima modifica di RudeMood; 22/3/2010 alle 0:25

  8. #368
    I run these tracks thorpe
    Uomo 39 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ma no slevin, non nego il tuo contributo.. è solo che dopo 14 pagine di reply sostenuti mi tiri fuori sta roba che sembra di tornare all'inizio.






    :\

  9. #369
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    non le ho lette scusami, ho scritto direttamente.

  10. #370
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    prendo le stesse parole di un altro topic...


    io penso che l'eccesso (come in ogni cosa) è sbagliato. sia in basso che verso l'alto. e si sa con le droghe l'eccesso ci va a nozze.
    ma di piu sono contro la motivazione
    ma si sa che il motivo principale pere si fuma ecc quasi sempre è perchè lo fanno tutti e perchè dobbiamo stare in un gruppo ecc. io contesto questo : fumare perche lo fanno tutti e perchè se non "ci scassiamo" non ci divertiamo e non siamo fighi. io a volte mi chiedo cosa si prova prendendo queste sostanze ma mi fermo li . per me divertimento non è disfarsi psicologicamente e fisicamente. divertimento è stare in compagnia e tutto quello che ne viene fuori. si puo anche non fumare, mi diverto lo stesso
    Hai scritto la stessa cosa che hai scritto anche sulla discussione sull'alcool

    Guarda che poi non è che se uno fuma le canne, le fuma solo per divertimento.. e se non ce le ha non si diverte eh.
    E' un discorso che trovo parecchio superficiale.
    Lo fanno tutti, ragazzi che non sanno scegliere per loro ecc.

Discussioni simili

  1. Droghe leggere: secondo voi è possibile?
    Da _Xander_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 1:53
  2. Ragazzi che ne pensate delle mie stampe?
    Da Paki_Brown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 11:10
  3. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 18:11
  4. ke ne pensate delle vibrazioni???
    Da linkin ari nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 11:56
  5. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 11:28