ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 2632333435363738 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 371

Che ne pensate delle droghe leggere?

  1. #351


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma che significa "Fa schifo?"
    Ma riesci a dire qualcosa di sensato?
    senza attaccarti sempre alla parola che nn ti garba, cosa mi dici dell'esempio che ti ho fatto?


  2. #352
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    E tu cosa mi dici a proposito di quanto ho riportato qualche pagina fa?

  3. #353
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    certo, in effetti ne sanno di più le ragazzine tredicenni che l'hanno fatto con 5 ragazzi e poi vengono a chiederti: mi è venuto in bocca, sono incinta?? lui nn mi è venuto dentro, posso essere incinta? la prima volta nn si rischia niente... e altre cazzate del genere... questo per dirti che quello che hai detto tu è un'emerita cavolata, così pure chi fuma è convinto di smettere qnd vuole no? già già, è proprio così
    ne sa di più una ragazza ventenne che ha scopato 50 volte con lo stesso ragazzo senza aver mai letto libri che un 30enne che si legge due libroni di 800 pagine sul sesso e sull'anatomia femminile e poi nella pratica non sa neanche dove infilarlo... e questo perchè? perchè manca totalmente l'esperienza, c'è solo mero studio teorico.
    senza utilizzare sempre stupide estremizzazioni come la tredicenne che scrive su top girl.


    per quanto riguarda la cannabis, ci sono centinaia di articoli che mettono in risalto gli effetti negativi, e centinaia di articoli che invece sono favorevoli (cioè permissivi) al consumo, e sono tutti articoli di pari autorità, capisci? o forse ancora non ci arrivi, forse sei ancora convinta che l'articoletto che hai letto su benessere.com ti renda più esperta su un campo di cui non sai assolutamente nulla?


    purtroppo il discorso sulle droghe leggere parte da un'incoerenza di fondo, e cioè il fatto che le sigarette siano legali, l'alcool sia legale e la cannabis no, quando è dimostrato che i primi due sono egualmente pericolosi rispetto al terzo elemento.
    e da qui nascono articolo pro, articoli contro, proprio come su ogni questione che passa dall'essere scientifica, all'essere etica, e quando su una questione morale/etica non si è tutti d'accordo, un accordo non si troverà mai.
    giuridicamente potrà esserci un accordo (meglio un'imposizione), ma ci sarà sempre chi la penserà in un modo, e chi in un altro.


    non so neanche perchè perdo tempo a scrivere quando so che mi darai una delle tue risposte stile "dalle droghe leggere si passa alle pesanti" o "i tredicenni già sniffano l'ero"

  4. #354


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ne sa di più una ragazza ventenne che ha scopato 50 volte con lo stesso ragazzo senza aver mai letto libri che un 30enne che si legge due libroni di 800 pagine sul sesso e sull'anatomia femminile e poi nella pratica non sa neanche dove infilarlo... e questo perchè? perchè manca totalmente l'esperienza, c'è solo mero studio teorico.
    senza utilizzare sempre stupide estremizzazioni come la tredicenne che scrive su top girl.


    per quanto riguarda la cannabis, ci sono centinaia di articoli che mettono in risalto gli effetti negativi, e centinaia di articoli che invece sono favorevoli (cioè permissivi) al consumo, e sono tutti articoli di pari autorità, capisci? o forse ancora non ci arrivi, forse sei ancora convinta che l'articoletto che hai letto su benessere.com ti renda più esperta su un campo di cui non sai assolutamente nulla?


    purtroppo il discorso sulle droghe leggere parte da un'incoerenza di fondo, e cioè il fatto che le sigarette siano legali, l'alcool sia legale e la cannabis no, quando è dimostrato che i primi due sono egualmente pericolosi rispetto al terzo elemento.
    e da qui nascono articolo pro, articoli contro, proprio come su ogni questione che passa dall'essere scientifica, all'essere etica, e quando su una questione morale/etica non si è tutti d'accordo, un accordo non si troverà mai.
    giuridicamente potrà esserci un accordo (meglio un'imposizione), ma ci sarà sempre chi la penserà in un modo, e chi in un altro.


    non so neanche perchè perdo tempo a scrivere quando so che mi darai una delle tue risposte stile "dalle droghe leggere si passa alle pesanti" o "i tredicenni già sniffano l'ero"
    sai che ti dico, io le mie opinioni le ho date, tu vuoi continuare ad avere la tua bella idea positiva della droga, allora continua così...
    io sono felicissima di nn aver mai provato quella robaccia, nn immagini quanto ne sia orgogliosa...
    la mia idea nn cambierà nel tempo... nn ho bisogno di intossicarmi con quelle cose, nn ne ho bisogno, non ne esiste il motivo, nn ne esiste uno solo valido ecco.

  5. #355
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ah Ah.
    Continui ad ignorare quello che ho scritto!!

  6. #356


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ah Ah.
    Continui ad ignorare quello che ho scritto!!
    rude in quegli articoli si parla di persone malate! io ho espresso chiaro e tondo che una persona in buona salute nn ha bisogno di quella roba capito? ma mi leggi?

  7. #357
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    rude in quegli articoli si parla di persone malate! io ho espresso chiaro e tondo che una persona in buona salute nn ha bisogno di quella roba capito? ma mi leggi?
    Forse sei tu che non leggi me.
    Parlo dell'autoquote sull'effetto di certe sostanze sui figli nati da madre
    che fanno uso di : cannabis, nicotina, caffeina.

    Caffeina e nicotina sono legali. La cannabis no.
    Ma vatti a leggere gli effetti però !!!

  8. #358
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    anche se ammetto di conoscerle poco e di voler conoscerle poco, sono contrario. punto.
    prendo le stesse parole di un altro topic...


    io penso che l'eccesso (come in ogni cosa) è sbagliato. sia in basso che verso l'alto. e si sa con le droghe l'eccesso ci va a nozze.
    ma di piu sono contro la motivazione
    ma si sa che il motivo principale pere si fuma ecc quasi sempre è perchè lo fanno tutti e perchè dobbiamo stare in un gruppo ecc. io contesto questo : fumare perche lo fanno tutti e perchè se non "ci scassiamo" non ci divertiamo e non siamo fighi. io a volte mi chiedo cosa si prova prendendo queste sostanze ma mi fermo li . per me divertimento non è disfarsi psicologicamente e fisicamente. divertimento è stare in compagnia e tutto quello che ne viene fuori. si puo anche non fumare, mi diverto lo stesso

  9. #359


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    rude indicami la pagina dove devo leggere l'articolo, sto impazzendo nn lo trovo, dimmi a che pagina è e lo vado a leggere subito, grazie

  10. #360
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io sono assolutamente contrario....ma leggendo certe persone inizierei...e con le pesanti...e vado direttamente a cercar l'over

    e basta dai!

Discussioni simili

  1. Droghe leggere: secondo voi è possibile?
    Da _Xander_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 1:53
  2. Ragazzi che ne pensate delle mie stampe?
    Da Paki_Brown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 11:10
  3. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 18:11
  4. ke ne pensate delle vibrazioni???
    Da linkin ari nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 11:56
  5. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 11:28