E tu cosa mi dici a proposito di quanto ho riportato qualche pagina fa?
ne sa di più una ragazza ventenne che ha scopato 50 volte con lo stesso ragazzo senza aver mai letto libri che un 30enne che si legge due libroni di 800 pagine sul sesso e sull'anatomia femminile e poi nella pratica non sa neanche dove infilarlo... e questo perchè? perchè manca totalmente l'esperienza, c'è solo mero studio teorico.
senza utilizzare sempre stupide estremizzazioni come la tredicenne che scrive su top girl.
per quanto riguarda la cannabis, ci sono centinaia di articoli che mettono in risalto gli effetti negativi, e centinaia di articoli che invece sono favorevoli (cioè permissivi) al consumo, e sono tutti articoli di pari autorità, capisci? o forse ancora non ci arrivi, forse sei ancora convinta che l'articoletto che hai letto su benessere.com ti renda più esperta su un campo di cui non sai assolutamente nulla?
purtroppo il discorso sulle droghe leggere parte da un'incoerenza di fondo, e cioè il fatto che le sigarette siano legali, l'alcool sia legale e la cannabis no, quando è dimostrato che i primi due sono egualmente pericolosi rispetto al terzo elemento.
e da qui nascono articolo pro, articoli contro, proprio come su ogni questione che passa dall'essere scientifica, all'essere etica, e quando su una questione morale/etica non si è tutti d'accordo, un accordo non si troverà mai.
giuridicamente potrà esserci un accordo (meglio un'imposizione), ma ci sarà sempre chi la penserà in un modo, e chi in un altro.
non so neanche perchè perdo tempo a scrivere quando so che mi darai una delle tue risposte stile "dalle droghe leggere si passa alle pesanti" o "i tredicenni già sniffano l'ero"
sai che ti dico, io le mie opinioni le ho date, tu vuoi continuare ad avere la tua bella idea positiva della droga, allora continua così...
io sono felicissima di nn aver mai provato quella robaccia, nn immagini quanto ne sia orgogliosa...
la mia idea nn cambierà nel tempo... nn ho bisogno di intossicarmi con quelle cose, nn ne ho bisogno, non ne esiste il motivo, nn ne esiste uno solo valido ecco.
Ah Ah.
Continui ad ignorare quello che ho scritto!!
prendo le stesse parole di un altro topic...
io penso che l'eccesso (come in ogni cosa) è sbagliato. sia in basso che verso l'alto. e si sa con le droghe l'eccesso ci va a nozze.
ma di piu sono contro la motivazione
ma si sa che il motivo principale pere si fuma ecc quasi sempre è perchè lo fanno tutti e perchè dobbiamo stare in un gruppo ecc. io contesto questo : fumare perche lo fanno tutti e perchè se non "ci scassiamo" non ci divertiamo e non siamo fighi. io a volte mi chiedo cosa si prova prendendo queste sostanze ma mi fermo li . per me divertimento non è disfarsi psicologicamente e fisicamente. divertimento è stare in compagnia e tutto quello che ne viene fuori. si puo anche non fumare, mi diverto lo stesso
rude indicami la pagina dove devo leggere l'articolo, sto impazzendo nn lo trovo, dimmi a che pagina è e lo vado a leggere subito, grazie
io sono assolutamente contrario....ma leggendo certe persone inizierei...e con le pesanti...e vado direttamente a cercar l'over
e basta dai!