ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 38 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 371

Che ne pensate delle droghe leggere?

  1. #271
    under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Un bicchiere di vino dopo i pasti si sa che fa bene, a livello di circolazione sanguigna e rafforza il muscolo cardiaco.

    Mi spieghi invece gli effetti benefici a livello fisiologico di spinelli e di ecstasy ?
    ovviamente a parte il sentirsi sballati ed euforici



    io nn ho mai detto che facciano bene sei tu che hai detto che TUTTE le droghe fanno male e io ho riportato un es di come una sostanza come l alcool a giuste dosi possa avere effetti benefici....è risaputo anche che la marijuana sia in grado di attenuare i dolori nei pz con tumori (x fare un es)


  2. #272
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Basta informarsi su qualcosa che non sia il tg4 per vedere che la cannabis,anche a livello medico,ha delle applicazioni molto utili,come ad esempio per allievare il dolore dei malati cronici o per il Glaucoma....


    Io non capisco perchè certa gente,solo per partito preso,debba scrivere tante castronerie,rigettando e rifiutando un confronto maturo basato su fatti concreti....

    Ammiro cmq chi ha la forza di provare ad avere ancora un confronto costruttivo,e non si lascia scoraggiare da topic fatti di frasi fatte,non pertinenti o svianti!


    Mi ricorda una pubblicità progresso di qualche anno fa,dove c'erano persone che tentavano di parlare e discutere con maturità,ed altre,che per non sentire,si tappano le orecchie e cantavano infantilmente....


    Io cmq ormai ho perso la speranza e la voglia di provarci,che si divertano altri a giocare con chi ha i paraocchi e i paraorecchie!!!

  3. #273
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    io nn ho mai detto che facciano bene sei tu che hai detto che TUTTE le droghe fanno male e io ho riportato un es di come una sostanza come l alcool a giuste dosi possa avere effetti benefici....è risaputo anche che la marijuana sia in grado di attenuare i dolori nei pz con tumori (x fare un es)

    Quindi oltre alle cure palliative di povera gente terminale non mi trovi altri benefici esatto?
    quindi un ragazzo in buona salute perchè dovrebbe assumere ste sostanze?
    un valido motivo saresti in grado di darmelo?


    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Basta informarsi su qualcosa che non sia il tg4 per vedere che la cannabis,anche a livello medico,ha delle applicazioni molto utili,come ad esempio per allievare il dolore dei malati cronici o per il Glaucoma....


    Io non capisco perchè certa gente,solo per partito preso,debba scrivere tante castronerie,rigettando e rifiutando un confronto maturo basato su fatti concreti....

    Ammiro cmq chi ha la forza di provare ad avere ancora un confronto costruttivo,e non si lascia scoraggiare da topic fatti di frasi fatte,non pertinenti o svianti!


    Mi ricorda una pubblicità progresso di qualche anno fa,dove c'erano persone che tentavano di parlare e discutere con maturità,ed altre,che per non sentire,si tappano le orecchie e cantavano infantilmente....

    Ma perchè non hai gli attributi per menzionarmi invece di fare sempre frecciatine inutili usando come premessa il tg 4?
    Cosa vuoi che ti dica?
    altre volte ho riportato la mia esperienza professionale e poi mi sono dovuta sorbire battutine del tipo "psicologa maestrina" etc etc....quindi il confronto costruttivo siete voi a NON VOLERLO.

  4. #274
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    onestamente l'idea di fumare maria non mi ispira per niente...
    ma mangiare brownies o infusioni...si
    è l'idea del fumo che mi pare dannosa

  5. #275
    under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quindi oltre alle cure palliative di povera gente terminale non mi trovi altri benefici esatto?
    quindi un ragazzo in buona salute perchè dovrebbe assumere ste sostanze?
    un valido motivo saresti in grado di darmelo?

    be quello intanto è uno....poi io nn ho mai detto che facciano bene o male attenzione xò noto un accanimento nonchè una generalizzazione verso queste sostanze....personalmente ritengo che modeste quantità di erba (nello specifico) nn siano più nocive rispetto ad un paio di bicchieri di vino o a 3 o 4 caffè al giorno quindi più che dirti xchè uno dovrebbe assumerle ti chiedo xchè no?
    se poi ci sono studi che dimostrino il contrario vabbè

  6. #276
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    La canapa ha numerose proprietà mediche, tant'è che in Olanda la varietà "big bang" la trovi solo in farmacia.
    Ma ovviamente chissenefrega...

    Con la canapa puoi creare etanolo di canapa, ottimo sostituto della benzina.
    Anche qui chissenefrega...

    Enry Ford costruì un auto fatta interamente di canapa che andava ad etanolo di canapa.
    Naturalemte chissenefrega...

    E' incredibile come sia facile pensare che una pianta dalla modestissima capacità offensiva, al contrario di Aulin o altre merde che vengono liberamente vendute e asunte con fierezza, sia demonizzata a ta lpunto da poterla paragonare all'extasy o all'eroina.

    Basterebbe fumare qualche tiro per caprie che in realtà non è tutta questa superdroga, anzi...

  7. #277
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    [/B][/COLOR]be quello intanto è uno....poi io nn ho mai detto che facciano bene o male attenzione xò noto un accanimento nonchè una generalizzazione verso queste sostanze....personalmente ritengo che modeste quantità di erba (nello specifico) nn siano più nocive rispetto ad un paio di bicchieri di vino o a 3 o 4 caffè al giorno quindi più che dirti xchè uno dovrebbe assumerle ti chiedo xchè no?
    se poi ci sono studi che dimostrino il contrario vabbè

    Ok almeno stai avendo l'umiltà di dire che è un tuo parere.


    Chissà quanti altri saranno in grado di darmi un VALIDO motivo per cui un giovane in buona salute dovrebbe assumere droghe leggere

  8. #278
    I run these tracks thorpe
    Uomo 39 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    il confronto costruttivo siete voi a NON VOLERLO.
    io te l'ho chiesto e rinnovo la mia disponibilità. sono serio.

  9. #279
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    La canapa ha numerose proprietà mediche, tant'è che in Olanda la varietà "big bang" la trovi solo in farmacia.
    Ma ovviamente chissenefrega...

    Con la canapa puoi creare etanolo di canapa, ottimo sostituto della benzina.
    Anche qui chissenefrega...

    Enry Ford costruì un auto fatta interamente di canapa che andava ad etanolo di canapa.
    Naturalemte chissenefrega...

    E' incredibile come sia facile pensare che una pianta dalla modestissima capacità offensiva, al contrario di Aulin o altre merde che vengono liberamente vendute e asunte con fierezza, sia demonizzata a ta lpunto da poterla paragonare all'extasy o all'eroina.

    Basterebbe fumare qualche tiro per caprie che in realtà non è tutta questa superdroga, anzi...
    OLTRE le proprietà mediche ( che poi anche lì si dovrebbe spaziare...), grazie.

  10. #280
    under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok almeno stai avendo l'umiltà di dire che è un tuo parere.


    Chissà quanti altri saranno in grado di darmi un VALIDO motivo per cui un giovane in buona salute dovrebbe assumere droghe leggere
    xò tu nn hai risposto alla mia domanda

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    La canapa ha numerose proprietà mediche, tant'è che in Olanda la varietà "big bang" la trovi solo in farmacia.
    Ma ovviamente chissenefrega...

    Con la canapa puoi creare etanolo di canapa, ottimo sostituto della benzina.
    Anche qui chissenefrega...

    Enry Ford costruì un auto fatta interamente di canapa che andava ad etanolo di canapa.
    Naturalemte chissenefrega...

    E' incredibile come sia facile pensare che una pianta dalla modestissima capacità offensiva, al contrario di Aulin o altre merde che vengono liberamente vendute e asunte con fierezza, sia demonizzata a ta lpunto da poterla paragonare all'extasy o all'eroina.

    Basterebbe fumare qualche tiro per caprie che in realtà non è tutta questa superdroga, anzi...

    penso che quell auto sia andata presto in fumo..............
    ok la smetto

Discussioni simili

  1. Droghe leggere: secondo voi è possibile?
    Da _Xander_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 1:53
  2. Ragazzi che ne pensate delle mie stampe?
    Da Paki_Brown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 11:10
  3. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 18:11
  4. ke ne pensate delle vibrazioni???
    Da linkin ari nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 11:56
  5. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 11:28