Non sono favorevole.
Non è il fatto che non uccide se usato con moderazione, ma è il fatto che crea una dipendenza.
Non sono favorevole.
Non è il fatto che non uccide se usato con moderazione, ma è il fatto che crea una dipendenza.
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
Veramente?Ultimamente sono cambiate le droghe leggere e non me ne sono accorto o è solo lei che dice una ca??ata?
cerchiamo solo di rispondere senza troppi commenti..visto che l'argomento è stato trattato parecchie volte poi si sa come va a finire
io ed il mio avatar siamo contrarissimi
direi la mia ma evito...
dico solo che l'unico uso che accetterei è quello "medico" cm placebo...
Le sigarette sono una droga eppure sono legali,PERCHè??....
Anke l'alcol uccide ma è legale....
Io sono favorevole xkè credo ke se il governo ne controllasse la vendita (come avviene in Olanda) sarebbe un bene x tutti...
anke xkè non so se vuoi sapete tutte le storie x rendere il fumo più "buono" o per sballare di più....tipo miskiarlo con la roba(tipo 30grammi su un kilo),metterlo a bagno nella birra,bagnarlo con l'ammoniaca....
queste sono cose ke vengono fatte regolarmente a vostra insaputa....quindi credo ke se la cosa fosse legale sarebbe un guadagno x tutti....
Ma più che il discutere se una cosa fa bene o male io discuterei sul fatto che, se una persona vuole scegliere di fare uso di droghe leggere può farlo legalmente. E non vedo perchè dovrebbero togliere questo diritto.
Mi voglio mandare in pappa il cervello? Bene, è il mio cervello e ne faccio quello che voglio.
Tanto illegale o no, si fa lo stesso. Anzi penso che a volte più una cosa è illegale più si fa per il gusto del rischio.
vero...son d'accordo con Tallulah (che strano)
Ma io infatti ho preso in riferimento solo questo argomento.
Io faccio uso di droghe leggere e non vedo perchè dovrebbe dare fastidio a qualcuno, visto che il cervello è mio e ne faccio quello che voglio perchè è mio diritto.
Per il resto in certe cose la penso così, in altre no.
Io mi riferivo soltanto a questo tipo di argomento.