Non sono favorevole.
Non è il fatto che non uccide se usato con moderazione, ma è il fatto che crea una dipendenza.
Non sono favorevole.
Non è il fatto che non uccide se usato con moderazione, ma è il fatto che crea una dipendenza.
Veramente?Ultimamente sono cambiate le droghe leggere e non me ne sono accorto o è solo lei che dice una ca??ata?Originariamente inviata da °Sweet Angel°
cerchiamo solo di rispondere senza troppi commenti..visto che l'argomento è stato trattato parecchie volte poi si sa come va a finire
io ed il mio avatar siamo contrarissimi
direi la mia ma evito...
dico solo che l'unico uso che accetterei è quello "medico" cm placebo...
Le sigarette sono una droga eppure sono legali,PERCHè??....
Anke l'alcol uccide ma è legale....
Io sono favorevole xkè credo ke se il governo ne controllasse la vendita (come avviene in Olanda) sarebbe un bene x tutti...
anke xkè non so se vuoi sapete tutte le storie x rendere il fumo più "buono" o per sballare di più....tipo miskiarlo con la roba(tipo 30grammi su un kilo),metterlo a bagno nella birra,bagnarlo con l'ammoniaca....
queste sono cose ke vengono fatte regolarmente a vostra insaputa....quindi credo ke se la cosa fosse legale sarebbe un guadagno x tutti....
Ma più che il discutere se una cosa fa bene o male io discuterei sul fatto che, se una persona vuole scegliere di fare uso di droghe leggere può farlo legalmente. E non vedo perchè dovrebbero togliere questo diritto.
Mi voglio mandare in pappa il cervello? Bene, è il mio cervello e ne faccio quello che voglio.
Tanto illegale o no, si fa lo stesso. Anzi penso che a volte più una cosa è illegale più si fa per il gusto del rischio.
vero...son d'accordo con Tallulah (che strano )
Ma io infatti ho preso in riferimento solo questo argomento.
Io faccio uso di droghe leggere e non vedo perchè dovrebbe dare fastidio a qualcuno, visto che il cervello è mio e ne faccio quello che voglio perchè è mio diritto.
Per il resto in certe cose la penso così, in altre no.
Io mi riferivo soltanto a questo tipo di argomento.