notevoli... dopo vado a comprare un nuovo ice-bong...
Bah visto che non hanno chiuso rispondo.
Non penso assolutamente nulla delle droghe leggere, ne faccio uso a volte, raramente o spesso a seconda dei periodi.
ancora non capisco su che criteri si basa la gente quando dice che le droghe leggere uccidono.
ah giusto, un ragazzino muore per uno spinello a scuola. peccato che dentro quello spinello c'era crack, e quello di leggero non ha granchè.
Poi per finire, conosco la prova vivente che se si tiene la mente in allenamento le droghe leggere non ti causano nemmeno danni al cervello o quant'altro. questa persona studia, sa 4 lingue e fa ragionamenti che non ho sentito fare nemmeno a un mio professore.ed ha 18 anni.
no beh, un pò il cervello in pappa te lo mandano.
tu mi dai 1 persona e ti dico si possibile...io ti do le statistiche ke fa mio padre cn i suoi colleghi a lavoro...ti assicuro ke se credi ke nn facciano niente ti sbagli di grosso...Originariamente inviata da aNeMy
Idem.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Originariamente inviata da pera
si, non metto in dubbio che qualche danno lo possono causare.Originariamente inviata da pera
però il piu delle volte è su quei tre quattro soggetti che si ammazzano di canne e non fanno NIENTE di costruttivo durante la giornata.
nn credere...queste purtroppo nn sn sempre cose vere...tipo cn l'alzheimer, ki tiene la mente allenata ha qualke chance in più di nn prenderlo ma alla fine se è destinato a prenderlo lo prende...stessa cosa cn la droga...cmq a mio parere la cosa ke è da capire è il xk la gente ha bisogno anke semplicemente di fumarsi qualcosa ogni tanto...
La gente ha bisogno di fumare perchè gli piace lo sballo. Semplice.Originariamente inviata da pera