ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 214

paranoie varie

hellion
    Ospite

Predefinito

io ho un sacco di paranoie... tipo la mattina mi devo alzare dalla parte destra del letto, la luce del corridoio del mio palazzo la accendo solo con l'indice, anche io faccio il giochetto del pavimento e quando mi lavo le mani me le devo sciacquare 3 volte... sarò pazza?

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rmrm
    io ho un sacco di paranoie... tipo la mattina mi devo alzare dalla parte destra del letto, la luce del corridoio del mio palazzo la accendo solo con l'indice, anche io faccio il giochetto del pavimento e quando mi lavo le mani me le devo sciacquare 3 volte... sarò pazza?
    perchè proprio con l'indice?

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Tutti i giorni per tornare a casa dall'ufficio devo fare un tratto di strada in tangenziale con annessa galleria.
    Tutte i giorni una gocciolina d'acqua (proveniente dal soffitto della galleria -immaginate com'è stata costruita bene!?!?) mi colpisce l'auto...
    Dunque...
    Se la gocciolina colpisce il parabrezza, TUTTO VA BENE e avrò anche delle novità piacevoli in giornata/serata.
    Se la gocciolina colpisce il cofano o il tetto dell'auto, NON VA AFFATTO BENE.
    Ecco perchè dopo circa 6 mesi (il tempo che ho impiegato a capire questo fenomeno paranormale) ho imparato le posizioni favorevoli per beccarmi la gocciolina di turno.

P.S. il problema vero e proprio nasce quando ho la macchina pulita e mi girano i maroni comuque vadano le cose.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tutti i giorni per tornare a casa dall'ufficio devo fare un tratto di strada in tangenziale con annessa galleria.
    Tutte i giorni una gocciolina d'acqua (proveniente dal soffitto della galleria -immaginate com'è stata costruita bene!?!?) mi colpisce l'auto...
    Dunque...
    Se la gocciolina colpisce il parabrezza, TUTTO VA BENE e avrò anche delle novità piacevoli in giornata/serata.
    Se la gocciolina colpisce il cofano o il tetto dell'auto, NON VA AFFATTO BENE.
    Ecco perchè dopo circa 6 mesi (il tempo che ho impiegato a capire questo fenomeno paranormale) ho imparato le posizioni favorevoli per beccarmi la gocciolina di turno.

P.S. il problema vero e proprio nasce quando ho la macchina pulita e mi girano i maroni comuque vadano le cose.
    no aspetta,e tu tramite una gocciolina d'acqua riesci ad individuarti l'andazzo della giornata?oltre che paranoia allucinante direi anche che sia superstizione

Mai più senza FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

no aspetta,e tu tramite una gocciolina d'acqua riesci ad individuarti l'andazzo della giornata?oltre che paranoia allucinante direi anche che sia superstizione
    E' una teoria ancora da perfezionare... purtroppo non funziona sempre

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

perchè proprio con l'indice?
    bohhh e te lo sai!!!!?!?!?! mi veniva spontaneo all'inizio e ora mi ci faccio caso e mi ci impegno anche!!! non so, se no non mi trovo... ah dimenticavo tra l'altro ho anche la mia forchetta mi trovo solo con quella a casa, e se è già sporca la lavo ma a cena devo avere quella

hellion
    Ospite

Predefinito

E' una teoria ancora da perfezionare... purtroppo non funziona sempre

e quando piove???

Mai più senza FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rmrm

e quando piove???
    Quando piove le possibilità aumentano in modo notevole, infatti dal soffitto sgorga acqua in continuazione
    La cosa ha maggiore effetto quando sono sopra pensiero... cioè... non deve essere una cosa programmata ma causale...
    troppo difficile da spiegare a parole... e poi queste sono informazioni troppo top secret

hellion
    Ospite

Predefinito

mi sa che sei l'unica che è contenta quando piove allora!!!

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quando piove le possibilità aumentano in modo notevole, infatti dal soffitto sgorga acqua in continuazione
    La cosa ha maggiore effetto quando sono sopra pensiero... cioè... non deve essere una cosa programmata ma causale...
    troppo difficile da spiegare a parole... e poi queste sono informazioni troppo top secret
    certo ovviamente,il tuo segreto non deve saperlo nessuno
    comunque non pensavo che nel tragitto casa/lavoro si potesse sviluppare una teoria così interessante...mi raccomando se ci sono novità al riguardo aggiornaci,e se riesci a perfezionare la tua teoria divulgamela in privato :smt045

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima