Originariamente inviata da
imok
ok:
suona la sveglia, mi sveglio, apro gli occhi, un minuto per capire dove sono...
col braccio sinistro alzo la coperta, scendo dal letto col piede destro, poi metto giuil sinistro, poi di nuovo destro, 4 passi e devo essere in bagno, mi siedo, pisciatina (la faccio sempre seduto, lascia stare...) mi alzo, passo destro, poi sinistro, apro l'ascua fredde con la mano destra, unisco gli avambracci e subito dopo le mani, in modo da farle riempire d'acqua, poi giu tutto in faccia. chiudo con la sinistra, con la destra prendo l'asciugamano, mi asciugo il viso, lo ropongo e faccio lo scarico col sinistro, passo destro, un due tre e mi butto sul letto, mi siedo, prendo le calze dal comodino, metto prima la destra poi la sinistra, mi alzo, piede destro, poi sinistro, prendo la camicia e la metto, poi tocca ai pantaloni, prima gamba destra poi sinistra, abbottono, poi cintura, poi passo destro, un due tre quattro, vado in bagno e metto le scarpe, prima la destra poi la sinistra, allaccio prima la destra, poi la sinistra, vado in camera, sempre passo destro per primo, metto la cravatta, poi la giacca, la giacca prima braccio sinistro poi destro, vado in sala, metto la giacca, anche qui prima braccio sinistro, poi prendo soldi, chiavi, sigarette, zippo, chiavio della macchina, aprio la porta ed esco.
ecco il mio risveglio. il tutto vuole dai 9 ai 14 minuti. i denti li lavo in ufficio dopo il caffè.
contenta?