Ultimamente ho la fissa di vestirmi sempre uguale agli esami..se vanno bene.
Domani ne ho uno ma nn mi ricordo di che colore avevo le All Star nell'ultimo fatto..
La mia più grande paranoia (tra le moltissime) è quella di iniziare qualcosa e finirla per forza!Odio lasciare le cose in sospeso o senza risoluzione!
Poi c'è quella di avere la paura di essere non gradito...spesso riferita alle prime battute di un amicizia.
La disorganizzazione.
La paura di essere troppo confidenziale con chi non vuole.
Andare in giro con i soldi contati.
Altre pare:
- quando sono al pc ogni tanto mi guardo alle spalle e controllo che non ci sia nessuno.
- se presto qualcosa, me la devono rendere subito, altrimenti sclero.
- se qualcuno/a comincia a starnazzare come una gallina in mia presenza la fulmino con lo sguardo.
- dopo il caffè la sigaretta è d'obbligo.
- l'accendino è abbinato con come mi vesto.
- mi tolgo e mi rimetto in continuazione l'anello del pollice sinistro.
- dopo la pizza delle 5, sigaretta.
- la mattina appena arrivata in stazione devo fumare, sennò sclero.
- Lunedì, Mercoledì e Venerdì la sigaretta in balcone alle 2.30 è d'obbligo.
- in Sita ho un mio preciso posto, e se lo trovo occupato non riesco a dormire.
- se fumo in bagno devo sempre stare appoggiata al termosifone, anche se è spento.
- appena rientro a casa, la prima cosa che faccio è mettere le sigarette e l'accendino nella loro scatolina (si, ho anche una scatolina per sigarette e accendini!!).
- devo sempre finire i pasti con qualcosa di dolce, anche se sono strapiena.
- se devo fare un mezzino con qualcuno, la sigaretta la devo accendere io, e fumare io per prima, altrimenti mi sembra di fumare lo scarto di qualcuno.
- Il primo tiro non lo aspiro mai.
- Se vado dietro a qualcuno in motorino il casco deve essere aperto.
- Mi lavo i denti 500 volte al giorno.
- Non sopporto l'idea di avere le mani sporche, e appena arrivo a casa me le lavo.
- La penna con cui scrivo deve essere assolutamente una Parker blu.
Quando esco dalla mia provincia ho il timore di perdermi (cosa molto facile, visto che ho uno scarso senso dell' orientamento), perciò se sono in macchina mi porto sempre dietro il gps.
Poi ci sono una serie di pare dovute alla mia bassa autostima, che però non mi dilungo ad elencare.
- Come puff arrivo alla fermata sempre 20 minuti prima.
- Se nel telefonino non ho almeno 4 euro non mi sento al sicuro.
- Quando viaggio in treno controllo sempre una decina di volte binario, posto, orario, ecc. Anche quando sono seduta contrllo la prenotazione.
- Ricarico il telefonino ogni sera.
- Se non ho il lettore mp3 con me cado in depressione
- Devo sempre essere organizzata, scrivo tutto in un'agenda.
- Devo avere sempre la borsa che stia bene con la maglietta
- Le mie scarpe se hanno una macchia mi fanno morire di vergogna
- Se la mattina devo alzarmi presto metto 3 sveglie e le controllo una decina di volte almeno.
- Se non ho un antistress mi strappo le unghie fino a far uscire sangue -.-
- Se qualcuno mi fissa per più di due minuti ho paura di avere capelli sporchi, del trucco sbavato, del ciclo in anticipo ecc.
- In autobus devo sempre avere un sedile davanti a me dove appoggiare le ginocchia [non posso essere sul primo posto], e devo sempre essere vicino al finestrino.
- Riesco a dormire solo se sono appoggiata sul fianco sinistro
- Se non ho la collana mi sento persa.
Credo bastino per ora
- Cerco sempre di non arrivare in ritardo e odio chi lo fa
- Quando sono sveglia di sera, non c'è mia sorella e gli altri dormono controllo mille volte che non ci sia nessuno in giro per casa
- Quando torno a casa la sera controllo se ho chiuso bene la porta e se non ho lasciato le chiavi fuori
- Abbino puntualmente tutto, dalle mutande alle scarpe, ai calzini, maglia, pantaloni, reggiseno
- Se esco senza accendino e mi tocca chiederlo in giro mi girano le p***e
- Se mi dimentico di mettere o l'anello o il bracciale che mi ha regalato il moroso muoio
- Odio quando la gente mi fissa troppo a lungo, anche i conoscenti, mi sento a disagio
- La sera controllo dieci volte se ho messo la sveglia
- Cerco di tenere sempre il cellulare carico
- Se sono sull'autobus da sola devo per forza avere un mp3 o i-pod con me, sono capace anche di farmelo prestare da qualcuno
- A scuola dev avere sempre tutti i libri, tutte le mie penne, matite, gomme, bianchetto
- Odio avere le pagine di un libro o di un quaderno scarabbocchiate
- Odio leggere un libro di cui già so la storia
- Mi lavo i denti 300 volte al giorno
- Odio uscire senza nemmeno 2 cent nel portafoglio
- Mi lavo le mani appena posso e me le sento sporche
Per ora basta, se mi vengono in mente altre aggiungo
Ultima modifica di peyton; 4/6/2008 alle 12:26