- Se qualcuno, nel gruppo, fa una battuta a cui non ride nessuno, io mi sento obbligata a farlo(per finta.) La gente delusa mi fa triste.
- Quando metto il giubbotto evito di lasciare i capelli tutti sparsi, li metto sotto e allineati, se no si elettrizzano.
- Ogni tanto col dito faccio il contorno occhi per vedere se la matita ha sbavato.
- Controllo sempre i sopraccigli.
- Prendo 4 volte al giorno i fiori di Bach contro l'ansia e alle 15 la vitamina B.
- Dopo pranzo il caffé è d'obbligo.
- Prima di andare a letto mi strucco sempre e se non è troppo tardi, nonostante sia uscita, mi metto a leggere.
- Quando guardo la tv o i forummmmms commento a voce alta. XD
- Sono alito-fobica: se non ho l'alito mentolato sclero e parlo con la mano davanti alla bocca.
continuo
-devo sempre essere in mezzo a due persone, una a destra e una a sinistra e se siamo solamente in due, io devo stare alla sua destra.
-quando sono in treno o in pullman devo sempre stare seduta vicino alla finestra.
-a pranzo non devo mangiare la pasta
-a cena si mangia la pasta.
-devo sempre avere nella borsa l'accendino, altrimenti sclero xD
-se non ho l'agenda in borsa mi in***** e telefono a mia madre xD
-devo ogni settimana comprarmi una cosina nuova**
-devo sempre avere più di 3 euro sul cellulare.
-prima di andare a dormire controllo sotto le coperte xD nel caso ci fosse un insetto.
-a colazione devo avere la mia tazzina con trilly
-mangio solo le 'gocciole' a colazione.
per adesso mi vengono queste xD
elenco delle mie paranoie:
-fissazione con la tachicardia (che in questo modo mi autoproduco)
-mi lavo i capelli 365 giorni a settimana
-chiudo il gas trecentocinquanta volte al giorno (e col mio ragazzo su questa ho trovato terreno fertile)
-ogni volta che vado al lavoro mi rifaccio 5 piani di scale a piedi per controllare se ho chiuso la porta
-devo bere ogni volta che esco, e tengo l'acqua in bocca una trentina di secondi, prima di ingoiarla. la ingoio solo se ho chiuso la porta.
-ho il terrore degli spazi chiusi
-non riesco a dormire con la stanza completamente buiA, deve filtrare un pò di luce dalle tapparelle.
-non sopporto la suoneria del cellulare...
...può bastare???
dimenticavo: non riesco ad uscire di casa senza orecchini.
Ultima modifica di rhoda; 30/1/2008 alle 10:07
Io soffro di attacchi di panico ed è una paranoia continua -.-
che bello non avere neanche una paranoia.. si vive meglio
ah e poi ho la paranoia del cibo...sono allergica a tante troppe cose...a tutto praticam...e quindi mangio pochissimo e sempre le stesse cose...quest si che è una paranoia...ogni volta che mi siedo a tavola mi viene il voltastomaco, il malumore allora mi alzo e nn mangio -.-
strano,ma proprio in questo momento non ho alcuna paranoia