ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 214

paranoie varie

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

cominciamo:

quando mi alzo, posso anche star morendo, ma metto sempre il piede destro per terra.

prima di andare a leto dispongo catenina e occhiali in modo ben preciso

se la mattina non fumo qualcuno muore

il caffè lo bevo in modo ben preciso: giro la tazzina con l'occhiello a destra, prendo la bustina, la apro da sinistra a destra, la schiaccio e lo verso nel caffè, poi dispongo la bustina sul lato sinistro del piattino inclinata di 45 gradi, col cucchiaino buco tutte le bolle d'aria, e finchè non le rompo tutte non lo bevo, una volte rotte poggio il cucchiaino sulla bustina e bevo.

dopo il caffè sigaretta obbligatoria.

accendo la sigaretta, il primo tiro non lo aspiro mai.

ogni giorno controllo nella vetrinetta che i miei colteli siano disposti precisi, se i miei li spostano mi incazzo

se qualcuno tocca le mie cose lo decapito

se la mattina non trovo la cravatta che dico io sclero

ogni volta che salgo in auto metto la radio, anche se devo fare 10 metri

potrei continuare per ore....

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Se sono in camera chiunque voglia entrare DEVE bussare e aspettare due secondi prima di aprire la porta.altrimenti do di matto.

la sera a letto rimango sveglia almeno un quarto d'ora a ripetermi mentalmente i vari oggettini che devo prendere la mattina seguente nella paura di dimenticarli.

ho sempre una folle paura di essere in ritardo per qualsiasi cosa e così alla fine arrivo sempre in anticipo.

se qualcuno sposta o più semplicemente tocca le cose a me care son capace di star lì ad imprecare per parecchio tempo.

se una qualche ragazza prova a starnazzare per più di due minuti al mio cospetto la faccio chetare.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    cominciamo:

se la mattina non fumo qualcuno muore
    fa molto chuck norris

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Dimenticavo!
    Se con me non ho il lettore mp3 sono morta.
    Ce l'ho sempre acceso, anche quando sono in giro.
    se ho le batterie scareiche mi sento persa.
    L'ultima volta ho dovuto implorare moroso per averne una, che povero è rimasto senza partita dell'Inter

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da litha
    povero è rimasto senza partita dell'Inter
    propongo il tuo moroso santo SUBITO

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

-Se mi spostano libri,trucco o altro impreco prima tra me e poi inveisco contro chiunque ho davanti.
    -Se non metto prima il caffè [nel bicchiere[ del latte lo butto e lo rifaccio.
    -Se prendono la mia roba senza permesso dico di togliersela,e se mai dopo gliela dò di nuovo.
    -Se quando sono nervosa non ho una sigaretta sono capace di chiederla anche alla vicina,o di far scendere chiunque a prendermele.
    -Se i capelli non sono come dico io li rilavo e ricomincio.
    -Se non mi piace l'inizio di un tema quando ormai l'ho finito lo butto e ricomincio[oppure lo do a chi nn ha scritto ancora un cazzo].
    -Devo comprare la matita per occhi nuova anche se la vecchia sta ancora a metà.
    -Prima di dormire devo salutare sempre papà,o divento sonnambula e vado a salutarlo nel sonno.[XD]
    -Se la mattina sono la prima della classe a stare sotto la scuola entro alla seconda ora e mi fermo al bar di fronte a mangiare cornetti e bere caffè.
    -Se sopra la cioccolata calda mettono troppo cacao la faccio rifare.
    -Se non ho una collana al collo da strapazzare impazzisco.
    -Se qualcuno ha l'abbottonatura della collana avanti la fisso sempre,fino a quando non la spostano,o non lo faccio io.
    -Se le persone quando escono dalla mia camera non chiudono la porta urlo di farlo.
    -Se non sento il rumore della porta scorrevole come dico io la riapro e la richiudo finchè non mi piace [xD]
    -Quando esco dalla classe in compagnia devo uscire per prima e rientrare per seconda.
    -Se prendo il caffè alla macchinetta a scuola il bicchiere non deve avere neanche una goccia di caffè sul bordo o fuori perchè non mi va.
    -Se fumo in bagno devo stare con la schiena rivolta alla finestra centrale e di profilo a un'amica.
    -Se cammino nel corridoio della scuola cammino sempre sulla fila centrale delle mattonelle e al lato destro della mia amica

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Io che credevo d essere il piu' paranoico..

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

.Devo mettere prima la scarpa destra e poi sinistra.
    .Prima di andare a dormire devo andare in bagno e poi bere un bicchiere d'acqua altrimento non dormo.
    .Se presto qualcosa devono ridarmela subito se no sclero.
    .Non faccio mai tutto ciò che mi si dice di fare.
    .Alla fine del pranzo devo bere un bicchiere di una bibita gassata altrimenti non mi sazio. XD
    .Nessuno deve toccare il mio disordine altrimenti vado in paranoia.
    .Ogni mattina appena sveglia devo bere un bicchiere d'acqua gelida.
    .Quando preparo lo zaino tutti i libri devono essere disposti dal più grande al più piccolo.
    .Devo dormire con due cuscini, uno dietro alla testa e l'altro per appoggiarci una gamba.
    .Se qualcuno ha un capello o qualsiasi altra cosa sulla maglia devo toglierla.
    .Devo aggiustare collane e orecchini di chiunque se non sono in posizione perfetta.
    .Ho sempre paura di essere io la colpevole di qualcosa, anche se non ho fatto un caspio.
    .Se uno in divisa mi guarda con aria sospetta vado in paranoia.
    .A volte per come sono fisicamente ho la fissa che gli altri mi credino trans.
    .Non devo avere la pancia scoperta altrimenti mi sento nuda.
    .Se nel gruppo c'è silenzio mi sento in dovere di spezzarlo io, anche se non ho un cacchio da dire -.-.

Rosemary
    Ospite

Predefinito Abitudini e/o fissazioni ordinarie

Il titolo chiarisce l'idea del topic...
    Ditemi tutte le fissazioni e/o abitudini che avete di solito...

Per dire io prima di andare a letto vado in bagno...Fa ridere ma è un'abitudine!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Anche per me lo è! Prima di andare a letto la sera e appena sveglia!

Altre fissazioni...vediamo...

..devo pensarci meglio perchè al momento non me ne vengono in mente!