bene,il pc ora è a posto tornata cmq molte risposte sono interessanti...evidenziano come la mente umana sia in alcuni casi pressochè atrofizzata in altri invece in evoluzione...cmq sono soddisfatta del risultato...
bene,il pc ora è a posto tornata cmq molte risposte sono interessanti...evidenziano come la mente umana sia in alcuni casi pressochè atrofizzata in altri invece in evoluzione...cmq sono soddisfatta del risultato...
Io sono Mr Paranoia.. Ho la paranoia della pulizia, faccio la doccia anche tre volte al giorno d'inverno, odoro le persone e se nn mi piace l'odore di qualcuno d'istinto mi diventa antipatico.. Sono un uomo ma tre volte al giorno mi passo il folletto in cameretta (Prima che facciate battutine mi riferisco all'aspirapolvere.. =^) Ho la paranoia dell'ordine, odio quando qualcuno si sporca a tavola (Potrei smettere di mangiare..) .. Ho il terrore di restare da solo, di dovermi accontentare.. Ho la tendenza a sopraffare il prossimo, nei discorsi voglio sempre l'ultima parola.. Boh, sembra terrificante lo so ma conoscendomi ci si convive..!!
ho la paranoia di ciò che pensano le persone a cui tengo.
nel senso che guardo molto come mi rispondono, gli sguardi, le parole che usano....e poi penso al perchè hanno fatto così.
paranoie? eccomi!!
ieri sera poi ho ricevuta un abella telefonata minatoria... uff.. complessi a manetta oggi... cristo...
Originariamente inviata da chica_latina
questa è la peggiore
.. avevo un amico cosi.. è durato poco
mi faceva domande per tutto....
ma qualcuno mi sparla dietro?
ma qua.. ma la..
Ho la costante paranoia di essere giudicata male in tutte le cose che faccio, anche camminare, bere, mangiare
ho la paranoia di non essere accettata e di deludere le persone a cui tengo...
sicuramente! ma non saprei dirtela ora!
di non essere all'altezza...Originariamente inviata da °Luna°comuqneu ora che ci penso non sono vere e proprie paranoie... perchè non ne sono ossessionata granchè.Originariamente inviata da Pallina-89
solo in presenza di certi mi assale il terrore di non apparire cdome realmente sono. questo mi porta a chiudermi in me stessa, a essere più artificale. quindi non risolvo niente anzi peggioro la situazione comportandomi al contrario del solito :smt087
si vabbè così è esagerato -.-'Originariamente inviata da Fachgliu