si...a volte mi spavento da soloOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
si...a volte mi spavento da soloOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
e non è un buon segno :smt003Originariamente inviata da P!SO
eheh si lo so...vabbè dai nn sono così rincoglionito come sembra...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
questo è il classico dei classici XDOriginariamente inviata da P!SO
...ho il terrore di non piacere alla gente...di non essere all'altezza di qualcuno...ke quando cammino la gente mi guradi e mi sparli dietro...x come cammino...o x come mi vesto...ecc....
...mi faccio schifo...odio il mio corpo non mi piace niente...ogni giorno mi lamento del mio corpo con kiunque mi conosce!!!
...non mi accontento mai di niente!!!
bè questa più che una paranoia mi pare un vero e proprio problema psicologico....Originariamente inviata da Naty
Quando vado a letto le ciabatte devono essere sempre nella stessa posizione tutte le sere...quando attraveso la strada metto i piedi solo sulle strisce bianche...mi trucco sempre prima l'occhio sinistro, se no mi va male tutto...e altre cosa che nn mi vengono.
Cmq ne ho mille di paranoie...anche di altro tipo.
...no, no....ora rileggendo come cose sembrano esagerate...beh è vero ke non mi piaccio e tutto...ma solitamente ne parlo spesso con il mio moroso e mia mamma..non propio con kiunque mi conosce...xke alla fine sono loro ke mi conoscono meglio...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
x il fatto di accontentarmi...nel senso ke tipo, se una sera vado da qlke parte...non mi accontento xke voglio andare in qlke posto migliore...robe così...
e se giro con gente ke non conosco sono tesa e nn sono proprio me stessa...sto x i cazzi miei...non mi piace stare al centro dell'attenzione...fino a l'anno scorso...nessuno ma mai visto ballare...xke mi vergognavo...
...quando fumo o bevo invece me ne sbatto completamente di tutti e di tutti...di paranoie non me ne faccio...boh...
quelle che hai elencato sono stupende addirittura le ciabatte perfettamente allineate?Originariamente inviata da Minnie
Ma sì guarda...sto male...