o povero bimbo luiOriginariamente inviata da Fachgliu
o povero bimbo luiOriginariamente inviata da Fachgliu
vabè, meglio delle tele per addormentarmi esiste solo un altra cosa..
ahah.
Originariamente inviata da Fachgliu
immagino
ok.. caffè:
mi viene dato il caffè, giro la tazzina in modo da avere l'anellino sul lato destro, metto lo zucchero e ripongo la bustina sul lato sinistrodel piattino, rompo la bolla d'aria che si forma con la punta del cucchiaino rigorosamente al primo colpo, giro in senso orario, sfilo il cucchiaino e faccio cadere la goccia di caffè al centro della tazzina, ripongoil cucchiaino verso l'alto sulla bustina e bevo sto cazzo di caffè...
lo so, son deviato..
no ma fammi capire...sto macello assurdo per bere un caffè?Originariamente inviata da imok
Vado in paranoia se mi sveglio durante la notte a poche ore dalla sveglia delle 6
Appena arrivo in università sigaretta non ci sono storie
Alla prima pausa il caffè, se non c'è la pausa inizio ad agitarmi o, in alcuni casi ad addormentarmi -.-
Devo stare sempre davanti in macchina, e se non sto davanti dietro ma al centro. sempre.
Se sul treno non sto accanto al finestrino con la musica a palla vado in paranoia..
Se la sera ho le voglie di qualcosa che in casa non c'è vado in paranoia perche penso che andrò a letto con la voglia di quella cosa e che continuerò all'infinito finchè non troverò una cosa alternativa
Se non ho il cellulare sempre dietro con me, impazzisco..
Dopo la doccia devo sempre mettere una crema.
Non passo mai sull'erba, al massimo faccio il giro lungo, non mi piace passare sui prati -.-"
Non me ne vengono in mente piu
lascia stare, tempo fa ho spiegato a luxury il mio irsveglio... ne è rimasta sconcertata... -.-Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
bè visto che più o meno siamo in tema,rendi partecipe anche me della descrizione del tuo risveglio,mi attraggono le cose sconcertanti :smt045Originariamente inviata da imok
anche a me :smt040Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ok:
suona la sveglia, mi sveglio, apro gli occhi, un minuto per capire dove sono...
col braccio sinistro alzo la coperta, scendo dal letto col piede destro, poi metto giuil sinistro, poi di nuovo destro, 4 passi e devo essere in bagno, mi siedo, pisciatina (la faccio sempre seduto, lascia stare...) mi alzo, passo destro, poi sinistro, apro l'ascua fredde con la mano destra, unisco gli avambracci e subito dopo le mani, in modo da farle riempire d'acqua, poi giu tutto in faccia. chiudo con la sinistra, con la destra prendo l'asciugamano, mi asciugo il viso, lo ropongo e faccio lo scarico col sinistro, passo destro, un due tre e mi butto sul letto, mi siedo, prendo le calze dal comodino, metto prima la destra poi la sinistra, mi alzo, piede destro, poi sinistro, prendo la camicia e la metto, poi tocca ai pantaloni, prima gamba destra poi sinistra, abbottono, poi cintura, poi passo destro, un due tre quattro, vado in bagno e metto le scarpe, prima la destra poi la sinistra, allaccio prima la destra, poi la sinistra, vado in camera, sempre passo destro per primo, metto la cravatta, poi la giacca, la giacca prima braccio sinistro poi destro, vado in sala, metto la giacca, anche qui prima braccio sinistro, poi prendo soldi, chiavi, sigarette, zippo, chiavio della macchina, aprio la porta ed esco.
ecco il mio risveglio. il tutto vuole dai 9 ai 14 minuti. i denti li lavo in ufficio dopo il caffè.
contenta?