no non è possibileOriginariamente inviata da Cimis
no non è possibileOriginariamente inviata da Cimis
Si perchè il marciapiede della strada di casa mia è fatto di quadrati divisti in 2 mattonelle e io cercavo di mettere i piedi nelle solo nelle mattonelle d'avanti...e sembrava che barcollavoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
![]()
ma la fissazione delle piastrelle ce l' ho anch'io...tipo quando sono un pò rosse e un pò grigie cerco di prendere il passo x beccare solo quelle rosse....e se capita che ne salta due faccio il passone più lungo![]()
anche ioOriginariamente inviata da margot
![]()
![]()
si sono alquanto paranoica... la più enorme è la gelosia...trovo problemi dove nn ce ne sono..![]()
anche io un anno fa al supermercato mi ero fissata che dovevo passare solo sulle mattonelle rosse solo che ad un certo punto finiva il pezzo rosso e c'era una corsia da attraversare senza spazio rosso allora io le escogitavo tutte fino a quando mia madre si metteva a gridare...
Copioni! :smt019![]()
impazzisco per l'igiene e la pulizia... e se vado su un autobus mi fa schifo toccare qualsiasi cosa
mmm...paranoie...![]()
si...di soito in strada prendo a calci i sassolini, di solito quelli un pò grossi...se riesco a portamelo dietro per un pò mi divertoma se poi sbaglio il calcio e va lontano vado in paranoia...divento triste e lo vado a riprendere
...
si lo so sono malato![]()
fossi il tuo medico curante ti darei sicuramente l'infermità mentale...Originariamente inviata da P!SO
![]()