no non è possibileOriginariamente inviata da Cimis
no non è possibileOriginariamente inviata da Cimis
Si perchè il marciapiede della strada di casa mia è fatto di quadrati divisti in 2 mattonelle e io cercavo di mettere i piedi nelle solo nelle mattonelle d'avanti...e sembrava che barcollavoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma la fissazione delle piastrelle ce l' ho anch'io...tipo quando sono un pò rosse e un pò grigie cerco di prendere il passo x beccare solo quelle rosse....e se capita che ne salta due faccio il passone più lungo
anche ioOriginariamente inviata da margot
si sono alquanto paranoica... la più enorme è la gelosia...trovo problemi dove nn ce ne sono..
anche io un anno fa al supermercato mi ero fissata che dovevo passare solo sulle mattonelle rosse solo che ad un certo punto finiva il pezzo rosso e c'era una corsia da attraversare senza spazio rosso allora io le escogitavo tutte fino a quando mia madre si metteva a gridare...
Copioni! :smt019
impazzisco per l'igiene e la pulizia... e se vado su un autobus mi fa schifo toccare qualsiasi cosa
mmm...paranoie...
si...di soito in strada prendo a calci i sassolini, di solito quelli un pò grossi...se riesco a portamelo dietro per un pò mi diverto ma se poi sbaglio il calcio e va lontano vado in paranoia...divento triste e lo vado a riprendere ...
si lo so sono malato
fossi il tuo medico curante ti darei sicuramente l'infermità mentale...Originariamente inviata da P!SO