no non è possibile :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Visualizzazione stampabile
no non è possibile :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Si perchè il marciapiede della strada di casa mia è fatto di quadrati divisti in 2 mattonelle e io cercavo di mettere i piedi nelle solo nelle mattonelle d'avanti...e sembrava che barcollavo :DQuote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma la fissazione delle piastrelle ce l' ho anch'io...tipo quando sono un pò rosse e un pò grigie cerco di prendere il passo x beccare solo quelle rosse....e se capita che ne salta due faccio il passone più lungo :lol:
anche io :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da margot
si sono alquanto paranoica... la più enorme è la gelosia...trovo problemi dove nn ce ne sono.. :lol:
anche io un anno fa al supermercato mi ero fissata che dovevo passare solo sulle mattonelle rosse solo che ad un certo punto finiva il pezzo rosso e c'era una corsia da attraversare senza spazio rosso allora io le escogitavo tutte fino a quando mia madre si metteva a gridare...
Copioni! :smt019 :D
impazzisco per l'igiene e la pulizia... e se vado su un autobus mi fa schifo toccare qualsiasi cosa
mmm...paranoie... :D
si...di soito in strada prendo a calci i sassolini, di solito quelli un pò grossi...se riesco a portamelo dietro per un pò mi diverto :nice: ma se poi sbaglio il calcio e va lontano vado in paranoia...divento triste e lo vado a riprendere :lol: ...
si lo so sono malato :nice:
fossi il tuo medico curante ti darei sicuramente l'infermità mentale... :lol:Quote:
Originariamente inviata da P!SO