E quelli di comunione liberazione in cosa credono? Sono una specie di fanatici cattolici se non sbaglio..
E quelli di comunione liberazione in cosa credono? Sono una specie di fanatici cattolici se non sbaglio..
io penso che ci preoccupiamo troppo delle altre religioni (non che questo sia sbagliato) e nn pensiamo a cosa è sbagliato nella nostra.
sarà che oggi a religione mi è venuto su un nervoso, xk c'e stata una specie di dibattito e mi sono ritrovata a discutere con una ragazza conservatrice mentre io sono un po' + liberale...penso che potremmo provare a vedere cosa nn ci va bene nella nostra di religione...
un cannibale non capirebbe cos'è tutta l'attaccatra alla vita che abbiamo noi gente "civile"Originariamente inviata da John Galliano
mors tua vita mea
nessuno ti vieta di mangiarle.. ma abbi rispetto per coloro che fanno sacrificio per qualcosa in cui credono più della loro vitaOriginariamente inviata da John Galliano
infatti un cannibale è un incivile, nel momento in cui un cannibale entra a far parte di una civiltà dotata di ordinamento giuridico ha l'obbligo di rispettare le nostre leggi, in particolare di non uccidere nessuna persona per mangiarsela, se lo fa viene punito con la reclusione.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
mia zia e di conseguenza figli e mogli sn testimoni di geova...ma che ti devo dire? Non approvo...
scusa,qual'è la nostra religione?Originariamente inviata da leoncina572
Originariamente inviata da John Galliano
classico pensiero tipicamente occidentale,da "razza eletta"
Infatti.Consiglio qualche bel libro di antropologia culturale come lettura,così...giusto per approfondire.Originariamente inviata da Angelique
Ma chissà cos'è ke abbiamo contro...bo..io porto rispetto a ttt...nn mi fanno ne caldo ne freddo nessuno...