ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Astronomia

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Astronomia

    Qualcuno di voi si interessa di astronomia?Vi piace contemplare il cielo stellato?Avete un telescopio o qualke altro strumento x l'osservazione?
    Io ho un telescopio ke mi ha regalato delle belle soddisfazioni,soprattutto nell'osservazione della luna,del sole e dei pianeti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi interessa, ma nn ho mai contemplato il cielo, e nn possiedo nulla x farlo, ma ogni tanto penso che dev'essere bello!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    mi interessa, ma nn ho mai contemplato il cielo, e nn possiedo nulla x farlo, ma ogni tanto penso che dev'essere bello!
    idem x me!!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in estate d notte salgo sul tetto d casa mia...da lì le stelle si vedono bene e mi piace stare lì...ma a parte qst niente....

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in estate vado al molo nel paese dove vado in vacanza e siccome e buglio mi soffermo sempre a guardare le stelle che si vedono benissimo

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi piace molto guardare le stelle, mi fanno capire quanto io sia infinitamente piccole nell'universo peró non ho mai avuto un telescopio!
    Spero un giorno di averlo e magari imparare a riconoscere qualche stella :!:

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ce l'ho un telescopio, ma non lo uso molto.......... se volete ve lo vendo !! 8)

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    anke io mi perdo via a guardare le stelle di notte... xò oltre a qsto niente..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io rimango in estasi quando guardo il cosmo.A parte la sensazione ke si prova di essere infinitamente minuscoli di fronte alla sua immensità (calcolando ke noi riusciamo a percepire solo qualke milione di stelle ke fanno parte della nostra galassia,mentre di galassie ne esistono miliardi),avete mai pensato ke guardando il cielo stellato in realtà stiamo dando uno sguardo al passato?E già xkè la luce ke vediamo impiega in alcuni casi migliaia di anni x arrivare fino a noi...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Io rimango in estasi quando guardo il cosmo.A parte la sensazione ke si prova di essere infinitamente minuscoli di fronte alla sua immensità (calcolando ke noi riusciamo a percepire solo qualke milione di stelle ke fanno parte della nostra galassia,mentre di galassie ne esistono miliardi),avete mai pensato ke guardando il cielo stellato in realtà stiamo dando uno sguardo al passato?E già xkè la luce ke vediamo impiega in alcuni casi migliaia di anni x arrivare fino a noi...
    Ovvero?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scuola di astronomia ospitata a ESRIN
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 14:29