Originariamente inviata da Hypazia
contare le stelle è molto romantico e rilassante,soprattutto nella stagione estiva...a te nn ti è mai capitato nemmeno a san lorenzo a stare cn il viso rivolto verso il cielo aspettando una stella cadente?
Originariamente inviata da Hypazia
contare le stelle è molto romantico e rilassante,soprattutto nella stagione estiva...a te nn ti è mai capitato nemmeno a san lorenzo a stare cn il viso rivolto verso il cielo aspettando una stella cadente?
..a me si ma non con l'intento di contarle..le stelle cadenti le avete viste mai ?
Di "stelle cadenti" (in realtà non si dovrebbe chiamarle così) ne ho viste a centinaia,soprattutto nel periodo estivo.
Ammirare le stelle m'è successo, e non solo a S.Lorenzo......... è di contarle che non m'è mai successo.
ne ho viste poche..Originariamente inviata da AkemI
anch'ioOriginariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da Marmalade Boy
beh vabbè ormai le chiamano tutti così
Qual'è il vero nome ?
Ovviamente non si tratta di stelle ma di meteore ke vengono attratte all'interno dell'atmosfera terrestre in quanto la terra si trova in determinati perdiodi dell'anno ad incrociare delle fasce di asteroidi.Originariamente inviata da Hypazia
In pratica sarebbero meteore................ va beh ma oramai credo che il termine stella cadente sia entrato a far parte del linguaggio comune, e usando quel termine si riesca ad identificare questo fenomeno piu' facilmente.
Cmq grazie per la seppur breve, utile spiegazione !!