ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 146

Religioni

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Religioni

    Allora, oggi pom avevo letto il post in Amore e amicizia di sam ke diceva di una cugina Testimone di Geova, allora mi era venuto in mente, perchè non parliamo anche di questo nel forum? Cioè perchè non parliamo delle varie religioni di cui, in un modo o nell'altro, ne entriamo in contatto nella vita quotidiana, a scuola, in giro, notizie sui giornali ecc? la mia idea sarebbe solo uno scambio di informazioni, di pensieri, di cosa pensiamo di quella, di questa e di quell'altra...NON UN ARGOMENTO DOVE PARLARNE MALE MA SOLO UN POSTO DOVE DIRSI COSA NE PENSIAMO... spero che venga accolta tranquillamente...NON INSULTANDO e PRENDENDO IN GIRO...tipo per confrontare...



    be..vediamo..

  2. #2
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    c'è gia un topic cosi ma nn mi ricordo in che sezione

  3. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi sa che sto topic finirà male, soprattutto quando si toccheranno i Testimoni di Geova e l' Islam....ma anche il cattolicesimo scatenerà polemiche

  4. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: Religioni

    Quote Originariamente inviata da Miry
    Allora, oggi pom avevo letto il post in Amore e amicizia di sam ke diceva di una cugina Testimone di Geova, allora mi era venuto in mente, perchè non parliamo anche di questo nel forum? Cioè perchè non parliamo delle varie religioni di cui, in un modo o nell'altro, ne entriamo in contatto nella vita quotidiana, a scuola, in giro, notizie sui giornali ecc? la mia idea sarebbe solo uno scambio di informazioni, di pensieri, di cosa pensiamo di quella, di questa e di quell'altra...NON UN ARGOMENTO DOVE PARLARNE MALE MA SOLO UN POSTO DOVE DIRSI COSA NE PENSIAMO... spero che venga accolta tranquillamente...NON INSULTANDO e PRENDENDO IN GIRO...tipo per confrontare...

    be..vediamo..

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    fosse per me tutti i musulmani di sto mondo potrebbero farsi esplodere a san pietro durante un incontro fra i vertici cristiani, ortodossi, protestanti ed ebraici... eh...eh...
    Ecco...appunto.Un'altra frase del genere ed il topic verrà chiuso e rimosso all'istante.
    Mi dispiace per chi ha aperto il topic,ma pare non sia possibile discutere di religione in termini civili.

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Già..mi spiace ke nn si possa parlare tranquillamente...la mia era solo un idea per confrontarsi...pare proprio che non sia possibile...

    sinceramente spero che non si arrivi a punti cruciali...

  7. #7
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    diciamo che è un argomento parecchio spinoso...credo che ci voglia una certa maturità e libertà dai pregiudizi e dal sentito dire per parlarne

  8. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con te Angelique..bisognerebbe cercare di mettere da parte i cosiddetti "x sentito dire"..
    be, staremo a vedere..

  9. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miry
    Sono d'accordo con te Angelique..bisognerebbe cercare di mettere da parte i cosiddetti "x sentito dire"..
    be, staremo a vedere..
    Perchè non cominciamo a chiederci perchè certe religioni hanno certe reputazioni, invece di bollare sempre tutto come "sciocchezze" e "sentito" dire? Scocciante, sta cosa...

  10. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    per me le religioni storiche sono tutte invenzioni dell'uomo, anzi, le religioni storiche sono al 100% invenzioni dell'uomo.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. storia tra 2ragazzi di religioni diverse...è poss?
    Da ^SuMMeR^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 16:54
  2. Religioni
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:44