sai che reputazione ha il cristianesimo nei paesi arabi?Originariamente inviata da darkness_creature
E' tutto un sentito dire.
sai che reputazione ha il cristianesimo nei paesi arabi?Originariamente inviata da darkness_creature
E' tutto un sentito dire.
Ammetto che non fa una piega....mi hai fregato....Originariamente inviata da UriGeller
Ma i testimoni di geova cosa adorano? qual è il loro Dio? Io li ho sempre cacciati prima che iniziassero a parlare epr paura che mi avrebbero tormentato ma ora sono curioso..
che vuoi che ti tormentino,mica ti mangianoOriginariamente inviata da Stefan
cmq i testimoni di geova credono in dio e gesù,come i cristiani,del resto,anche se con parecchie differenze riguardo alla teologia e alla storia di gesù.
soprattutto ritengono di essere la religione "eletta" da dio mentre tutte le altre sarebbero opera del diavolo (anche il cristianesimo) da lui create per sviare l'uomo dalla retta via.
questo li rende ancora più fanatici
Io invece vorrei sapere qual'è la religione prevalente negli stati uniti (o x lo meno quella che mostrano nei telefilm tipo (seven heaven o il reverendo dei simpson) xchè non l'ho ancora capito.
Non vorrei dire una stupidaggine,ma penso che negli Stati Uniti la religione che conta il maggior numero di fedeli sia quella protestante.Originariamente inviata da DKNY
Anche io credo che siano protestanti.Originariamente inviata da DKNY
Io seguo molti principi buddisti anche perchè non la considero una religiona ma più una filosofia di vita.
Originariamente inviata da DKNY
credo che sia cristianesimo protestante e metodistico,con una minoranza battista
ma non vorrei tirare una boiata
il mio più grande dubbio sulle religioni è questo: ma i protestanti contro chi protestano?
il papa mi pare... se non ricordo male è una branca del cattolicesimo nata in inghilterra da enrico IVOriginariamente inviata da Stefan