Ho avuto chiarimenti in altra sede, sì. Riconosco il mio errore
Grazie
Ho avuto chiarimenti in altra sede, sì. Riconosco il mio errore
Grazie
questo topic ha suscitato in me la voglia di informarmi un po' meglio sulle religioni e leggendo su internet ho letto una cosa a mio parere molto interessante sull'islam..
Ogni credente, quindi non gli integralisti ma anche i moderati, ha l'obbligo di assolvere al jihad cioè di espandere i confini fisici della comunità islamica..
ah però..
Originariamente inviata da Stefan
su che sito l'hai letto?
www.noigiovanirazzisti.padania.it????
simpatico!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sull'enciclopedia indipendente wikipedia..
Perdonami ma più che un atto di fede a me sembra un atto di stupidità...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Morire per una mucca..
Originariamente inviata da Stefan
apperò
che io sappia i 7 precetti dell'islam.. non li so tutti.. ma cmq quello riguardante la diffusione della fede è così detta..
Ogni fedele deve diffondere la fede attraverso la parola, gli atti, (qualcos'altro) e in casi estremi con la spada..
una cosa smile..
se ci sono gli estremisti k prendono tutto per caso estremo sono guai ...
Se ricordi anche Gesù disse "andate e diffondete in tutto il mondo la mia parola" o qualcosa del genere.. Secondo me tutto dipende da come e da chi vengono interpretati i testi sacri, tanto sono così assurdi e spesso contraddittori da poter contenere qualsiasi tipo di messaggio o significato..Originariamente inviata da Stefan
perk non ci arrivi tutto qui..Originariamente inviata da Coso
a me sembra stupido che due gay non siano riconosciuti dalla chiesa.. haha sono stupido... bacatooo
L'hai dettoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ovvio, perchè io ho una cultura e sono intelligente, so che sono tutte cazzate, quindi le mucche le mangioOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt