rispondo al topic ala woody allen: di famiglia ero ebreo, ma poi mi sono convertito al narcisimo...
rispondo al topic ala woody allen: di famiglia ero ebreo, ma poi mi sono convertito al narcisimo...
La penso così anche io, credo proprio che il protestantesimo possa essere la miglior forma di cristianesimoOriginariamente inviata da UriGeller
a parte ke esistono comunque i bovini maschi...Originariamente inviata da DKNY
e poi non funziona così, loro non mangiano le mucche x dogma religioso, uno dei dogmi più stupidi di sempre, anke xkè in india c'è la più alta percentuale di bovini al mondo e x mantenerli muoiono loro di fame, invece di ammazzarne qualcuno e mangiarselo
Originariamente inviata da John Galliano
SANTO SUBITO
Scusate, ora che ricordo: UriGeller, hai detto che i protestanti non credono che "il Papa ha sempre ragione"....ma i Papi non sovrintendono tutta la cristianità (ortodossi esclusi)? I protestanti non rispondono a lui?
dopo lo scoppiare della bomba atomica che distruggera l'umanità
tranne me
e una bella figa
ricreererò ( ???? ) l'umanita e una nuova religione unica per tutti.
Io sarò l'unico dio e prometto una religione divertente
I
tipo nei griffin la religione di fonzieOriginariamente inviata da anDr1
esatto.
la mia mente tirerebbe fuori qualcosa di spaventoso .. hahaha
ma quanto sei superficiale...Originariamente inviata da John Galliano
se non sai di cosa stai parlando taci per favore e come detto da altri ci sono le cose che sono sacre per altri quindi non insultare...
e comunque il morire di fame per non infangare la sacralità di qualcosa è un grande atto di fede che tu non riusciresti a compiere nemmeno per la tua fede verso Armani..
i protestanti non credono nell'autorità del papaOriginariamente inviata da darkness_creature