rispondo al topic ala woody allen: di famiglia ero ebreo, ma poi mi sono convertito al narcisimo...
rispondo al topic ala woody allen: di famiglia ero ebreo, ma poi mi sono convertito al narcisimo...
La penso così anche io, credo proprio che il protestantesimo possa essere la miglior forma di cristianesimoOriginariamente inviata da UriGeller
![]()
a parte ke esistono comunque i bovini maschi...Originariamente inviata da DKNY
e poi non funziona così, loro non mangiano le mucche x dogma religioso, uno dei dogmi più stupidi di sempre, anke xkè in india c'è la più alta percentuale di bovini al mondo e x mantenerli muoiono loro di fame, invece di ammazzarne qualcuno e mangiarselo
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()
![]()
SANTO SUBITO
Scusate, ora che ricordo: UriGeller, hai detto che i protestanti non credono che "il Papa ha sempre ragione"....ma i Papi non sovrintendono tutta la cristianità (ortodossi esclusi)? I protestanti non rispondono a lui?![]()
dopo lo scoppiare della bomba atomica che distruggera l'umanità
tranne me
e una bella figa
ricreererò ( ???? ) l'umanita e una nuova religione unica per tutti.
Io sarò l'unico dio e prometto una religione divertente
I
tipo nei griffin la religione di fonzieOriginariamente inviata da anDr1
![]()
![]()
![]()
esatto.
la mia mente tirerebbe fuori qualcosa di spaventoso .. hahaha
ma quanto sei superficiale...Originariamente inviata da John Galliano
se non sai di cosa stai parlando taci per favore e come detto da altri ci sono le cose che sono sacre per altri quindi non insultare...
e comunque il morire di fame per non infangare la sacralità di qualcosa è un grande atto di fede che tu non riusciresti a compiere nemmeno per la tua fede verso Armani..
i protestanti non credono nell'autorità del papaOriginariamente inviata da darkness_creature