ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 146

Religioni

  1. #131
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se la scelta è fra essere fanatici anche noi....e dar loro tutto ciò che vogliono....bè, allora fanc**o scelgo l'intransigenza pure io, non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo subire senza fare niente!


  2. # ADS
     

  3. #132
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se la scelta è fra essere fanatici anche noi....e dar loro tutto ciò che vogliono....bè, allora fanc**o scelgo l'intransigenza pure io, non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo subire senza fare niente!
    perchè voi uomini (hehe) dovete sempre dimostrare la vostra virilità con metodi così drastici... ma insommaa...

  4. #133
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ma non dobbiamo subire,basta farsi rispettare. il mio discorso sul crocifisso riguardava noi italiani,e per gli islamici si segue la stessa linea che seguiremmo per noi. abolizione,quindi

  5. #134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma che c'entra la virilità...non ho capito....perchè chi è in grado di difenderci, invece non lo fa, e continua a subire, subire e ancora subire? Basta!
    Se vogliono la guerra e parlano con i fucili, perchè noi dobbiamo offrirgli dei fiori? Tanto dovreste aver capito che i fiori e le parole dolci non funzionano....

  6. #135
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique



    sto discorso non mi va per niente giù...il crocifisso sono d'accordissimo a non metterlo,questo più per noi che per i mussulmani.
    l'italia non è un paese cattolico ma LAICO,senza alcuna preferenza religiosa. che poi ci sia una certa influenza cattolica è un'altro discorso.
    ma essendo un paese in cui i suoi stessi cittadini non appartengono tutti allo stesso credo non vedo il motivo di identificare tuti in un'unica idea religiosa.
    del resto,io,agnostica,perchè devo vedere il crocifisso appeso al muro di un edificio pubblico (e quindi anche mio),vedere il simbolo di un'idea che non mi rappresenta? mi sembra quasi un'imposizione ideologica.

    e non diciamo che il crocifisso si mette per cultura e non per religione..se vogliamo fare un discorso di cultura italiana mettiamoci la gioconda,allora,che è anche più bella

    che poi,"cultura"...in che modo la "cultura cristiana" ha preso potere in europa lo sappiamo tutti...mi sembra che ci sia poco da vantarsi di questa "cultura"...
    se analizziamo i vari punti ti quoto al massimo ma cmq rimango del parere ke se si va in un altro paese bisogna adeguarsi a quello ke si trova quando si arriva altrementi tanti saluti...se vai al loro paese e gli dici sn cattolico o cos'altro ti sparano un colpo e tanti saluti...altro ke qui gli facciamo le moschee e stronzate varie...

  7. #136
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ti quoti da sola?

    cmq non credo sia molto significativo il discorso "loro ci fanno questo noi facciamo quest'altro"... loro sono fanatici,noi le crociate e le inquisizioni le abbiamo passate da un bel po'... sono per il "(se non danneggia nessuno) fai ciò che vuoi"..quindi come abbiamo chiese cattoliche,evangeliche,protestanti in italia,un paese assolutamente non cristiano,come abbiamo anche sinagoghe ebraiche,non vedo perchè no possiamo avere moschee islamiche. abbiamo lottato tanto per la libertà di culto e mi sembrerebbe un po' strano dare questa libertà solo a chi la pensa come noi..
    poi,fosse per me,eliminerei qualche chiesa (che ce ne sono anche troppe) e ci farei qualche bel tempio pagano...

    riguardo alle leggi,ovvio,chi le trasgredisce paga.

  8. #137
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    ti quoti da sola?

    cmq non credo sia molto significativo il discorso "loro ci fanno questo noi facciamo quest'altro"... loro sono fanatici,noi le crociate e le inquisizioni le abbiamo passate da un bel po'... sono per il "(se non danneggia nessuno) fai ciò che vuoi"..quindi come abbiamo chiese cattoliche,evangeliche,protestanti in italia,un paese assolutamente non cristiano,come abbiamo anche sinagoghe ebraiche,non vedo perchè no possiamo avere moschee islamiche. abbiamo lottato tanto per la libertà di culto e mi sembrerebbe un po' strano dare questa libertà solo a chi la pensa come noi..
    poi,fosse per me,eliminerei qualche chiesa (che ce ne sono anche troppe) e ci farei qualche bel tempio pagano...

    riguardo alle leggi,ovvio,chi le trasgredisce paga.
    giusto... è vero quel che dici.. saremmo razzisti a non dargli diritti che ebrei testimoni di geova invece hanno...
    tanto per la cronaca a aprer mio pure la chiesa è un po' fanatica.. oltre che incoerente..

    Ma alla fine non si può impersonificare un ideale.. l'ideale rimane una cosa che aleggia nell'aria non puoi diventare la persona che indica un ideale, da qualche parte ti contraddici... e per non far notare le incoerenze dici che è giusto così... l'islam non è sbagliato nè violento.. sono le persone che non l'hanno capito e siccome non riescono a metterlo in pratica come maometto dice, dicono che come fanno loro è giusto.. solo xk non sanno correggersi e non vogliono correggersi perk gli piace la situazione

  9. #138
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    ti quoti da sola?

    cmq non credo sia molto significativo il discorso "loro ci fanno questo noi facciamo quest'altro"... loro sono fanatici,noi le crociate e le inquisizioni le abbiamo passate da un bel po'... sono per il "(se non danneggia nessuno) fai ciò che vuoi"..quindi come abbiamo chiese cattoliche,evangeliche,protestanti in italia,un paese assolutamente non cristiano,come abbiamo anche sinagoghe ebraiche,non vedo perchè no possiamo avere moschee islamiche. abbiamo lottato tanto per la libertà di culto e mi sembrerebbe un po' strano dare questa libertà solo a chi la pensa come noi..
    poi,fosse per me,eliminerei qualche chiesa (che ce ne sono anche troppe) e ci farei qualche bel tempio pagano...

    riguardo alle leggi,ovvio,chi le trasgredisce paga.
    nn l'ho fatto a posta a quotarmi da sola cmq nn hai capito il discorso ke ho fatto io...ognuno crede al cazzo ke gli pare basta ke nn dà fastidio agli altri xò cmq se permetti mi girano un pò i coglioni ke gli islamici vengano qua,noi gli costruiamo le moschee e invece se andiamo la a far qualcosa noi ci sparano...ti sembra giusto?sulla kiesa concordo ankio,infatti io nella kiesa nn ci credo affatto come nn credo in dio ma cmq nn condanno chi ci vuole credere,x me...

  10. #139
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    nn l'ho fatto a posta a quotarmi da sola cmq nn hai capito il discorso ke ho fatto io...ognuno crede al ca**o ke gli pare basta ke nn dà fastidio agli altri xò cmq se permetti mi girano un pò i cog****i ke gli islamici vengano qua,noi gli costruiamo le moschee e invece se andiamo la a far qualcosa noi ci sparano...ti sembra giusto?sulla kiesa concordo ankio,infatti io nella kiesa nn ci credo affatto come nn credo in dio ma cmq nn condanno chi ci vuole credere,x me...
    allora sono d'accordo

  11. #140
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è quello ke volevo dire anche io...sul fatto ke noi permettiamo loro tante cose mentre nel loro paese non possiamo nemmeno immaginare tanto meno chiedere di avere libertà religiosa, di parola, ecc..

Discussioni simili

  1. storia tra 2ragazzi di religioni diverse...è poss?
    Da ^SuMMeR^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 15:54
  2. Religioni
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 13:44