oh oh... lite in vista? vai kikka io sn dalla tua parte!!Originariamente inviata da Kikka_86
oh oh... lite in vista? vai kikka io sn dalla tua parte!!Originariamente inviata da Kikka_86
Ovvero ciò ke ho già scritto: in realtà i tuoi occhi non guardano il presente delle stelle,ma guardano il loro passato xkè quella luce debole ke intravedi è partita dalla stella centinaia o migliaia di anni prima.Capito?Originariamente inviata da Kikka_86
siiiiiii vero.. è questoi che rende tutto ancora + bello... mio zio quest'estate mi stava dicendo che si pensava che una stella dell'orsa maggiore o minore non ricordo fosse gia scoppiata da tanto...Originariamente inviata da Marmalade Boy
orione forse..
niente lite...errore di comprensione..io avevo inteso in un altro modo.. ups! scusate la mia ignoranza... 8)Originariamente inviata da Marmalade Boy
Orione è una costellazioneOriginariamente inviata da AkemI
poi è bello anche che ogni costellazione è stata associata ad un mito dai nostri ''avi'' 8)
ops.. mi sembrava il nome di una stella in particolare cmq allora una stella di orione 8) è pobbile?Originariamente inviata da Marmalade Boy
Questa notizia mi è sfuggita,cmq si è possibile.Originariamente inviata da AkemI
Purtroppo parlava con me e non ho capito un H ugualmente... 8)Originariamente inviata da Sally