ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 190

Topic Anti-Religioso

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

IN QUESTO FORUM la cosa migliore per tutti NOI è sottolineare meno gli errori agli altri e non ironizzare su tutto

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek
    yawn ke sonno.....
    ma dai sn mesi ke andiamo avanti cn sta storia.....
    domani uno apre un topic contro i fascisti, dopodomani ne apro io uno contro i comunisti, ma dai ke palle...ci sn 18'000 topic di kuesto tipo, cosa serve parlarne? tanto ognuno ha le sue idee e nessuno la cambia....servono solo a litigare e basta, kuesti topic sono controproducenti...
    DEVO quotarti :S

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005

Predefinito

yawn ke sonno.....

domani uno apre un topic contro i fascisti, dopodomani ne apro io uno contro i comunisti, ma dai ke palle...ci sn 18'000 topic di kuesto tipo, cosa serve parlarne? tanto ognuno ha le sue idee e nessuno la cambia....servono solo a litigare e basta, kuesti topic sono controproducenti...
    ti quoto anch'io

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Federico...Federico...a ke scopo hai aperto questo topic????
    (si poteva farne a meno..)

E quoto anke io schrek.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da winnie
    ti quoto anch'io
    non eri tu che volevi lottare contro il sistema?

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Fede...non hai un po' esagerato? Nemmeno io credo nel cristianesimo,nè in nessun altra religione/culto,ma non mi sognerei mai di attaccare chi ci crede semplicemente perchè ci crede...Sarebbe come se uno,che magari nemmeno conosci,che non crede nell'amore venisse a rompere le palle a te che ci credi,dicendoti che è solo una buffonata....Ti piacerebbe?Non credo proprio...
    Io mi incazzo quando vedo donne uscire dalle chiese tutte impellicciate e ingioiellate,come se fossero uscite da una sfilata di bellezza in cui bisogna ostentare la propria ricchezza il più possibile...mentre nei paesi in via di sviluppo ci sono bambini che muoiono di sete perchè nessuno finanzia progetti per costruire pozzi....

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

yawn ke sonno.....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kim

e Federico il Papa è colui che amministra un pò la chiesa e l'erede di Pietro.
    Il fatto è che fà azioni semi-divine come il santificare e beatificare,il fatto è che lui con Dio non c'entra niente!Lui non è nessuno!!è un'uomo come lo sono io...
    nn ti va bene neanche questo?
    Ehm...NO!

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Il fatto è che fà azioni semi-divine come il santificare e beatificare,il fatto è che lui con Dio non c'entra niente!Lui non è nessuno!!è un'uomo come lo sono io...
    In effetti non è del tutto sbagliato quello che dici sul fatto delle azioni semi-divine...ma non le fa perchè è lui semidivino..ma solo perchè (secondo i cristiani) ha ricevuto un dono-carisma da Dio...e questo dono-carisma lo deve mettere al servizio degli altri.
    Ricordi no, quando nell'ultima cena. Gesù lava i piedi a Pietro dicendogli chiaramente questa frase:"Io i piedi te li devo lavare perchè tu devi capire che devi fare altrettanto agli altri!".
    Il fatto è che, nella storia della chiesa, alcuni papi (troppi) si sono csordati di "lavare i piedi agli altri" e si sono accomodati loro per farseli lavare ben benino.
    ma questo non significa che bisogna demolire in toto la figura del papa.
    sarebbe come demolire la figura dell'islamico solo perchè c'è qualche imbecille che gioca a fare il martire islamico, uccidendo gli altri.
    L'Islam non è questo...come il papa non è colui che fa azioni semidivine...ma è (o dovrebbe essere) colui che mette al servizio degli altri il dono che Dio gli ha fatto.
    Insomma: per un credente il papa dovrebbe fare quello che dovrebbe fare ciascun cristiano: nè più, nè meno!

Ciao Fede!!
    Io al tuo invito ho risposto!

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

sul fatto ke le cose nn puoi pretendere ke le risolva il cielo x te siamo d'accordissimo...su altre cose a mio parere....hai dato dei commenti nn completamente terminati...nel senso hai detto delle cose giuste ma incomplete!

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima