Non ce l'ho fatta a trattenermi..e così ne ho creato uno appositamente per tutti quelli che sono contro..come me alle religioni...
Religioni che in anni e anni (si parla di migliaia) di esperienza secondo dal mio punto di vista hanno rovinato le menti,le culture,le innovazioni dell'uomo..come?Puntando sulla debolezza umana più fragile,più ingenua..
La speranza di vivere ancora,la speranza che i problemi si risolvano dal cielo.
Un'immagine come quella di Cristo o di Maometto ha ucciso milioni di uomini e donne..e ancora oggi la prendiamo come acqua passata..ciò è incredibile..pur sapendo anche come venivano uccisi stì uomini..barbamente e senza pietà sotto la falsa testimonianza di chi?DI UN UOMO..falsa testimonianza intendo che se Cristo diceva di non uccidere..secondo le basi teoriche di vari preti sono riusciti a fare L'ESATTO CONTRARIO!! Incredibile ma Disel!!..Alla fine si capisce che in passato la chiesa aveva potere perchè TERRORIZZAVA LA GENTE..se t non andavi in chiesa venivi ucciso...questa cosa la usano anche i mussulmani adesso sulle donne e sugli infedeli...ma mettiamo in più affuoco la cara e nostra chiesa:il periodo più alto e schifoso della chiesa è finito,si capovolge pagina e si entra nel periodi di guerra e di fame,allora...psicologicamente la speranza e il sogno che un giorno i problemi della fame e della morte saranno finiti o che se hai fatto il bravo per tutta la vita dopo la morte andrai in paradiso era ad un livello alto..come era alto il livello di ignoranza e di filosofia umana;ecco altro punto debole umano in cui la chiesa ebbe la possibilità di centrare...fu questo.Recentemente(parlo fino a 6 anni fa)la chiesa manipolava gl'ignoranza della gente, se vedevano che non andavi in chiesa o a catechismo ti guardavano male e ti sputtanava dietro.. ..questa stupida e schifosa ignoranza và a finire anche involotariamente ai figli...
Finisco..ma potrei continuare..il topic è ANTI-RELIGIOso..ma io sono stato più ANTI-CATTOLICO...perchè?Perchè secondo me la reliogione dannosa per eccezzione è lei..