O non vanno daccordo con la chiesa?Originariamente inviata da John Galliano
O non vanno daccordo con la chiesa?Originariamente inviata da John Galliano
fede perche metti in dubbio tutto quello che dicono gli altri magari anche molto piu grandi di te cavolo ma arrivaci da solo : cs ci gadagnerebbero a dirti stroza*e??
Se sono più grandi non vuol dire che sono più esperti di me...in tal caso se mi vengono a dire rispote tipo "Non puoi capire" oppure s'inccazzano non posso di certo dargli ascoltoOriginariamente inviata da CLEAR
Hai nominato Galileo,Galileo fu ucciso perchè diceva l'esatto contrario di quello che diceva la chiesa..poichè sulla bibbia non c'è scritto che il sole gira intorno alla terraOriginariamente inviata da John Galliano
si in effeti io non sono capace a spiegarti, lo ammetto...Originariamente inviata da FedericoBlasco
sul fatto che le religioni provocano le guerre c'è ancora parecchio da dire xò.
Nella Bibbia non c' è scritto d'andare a far la guerra, e neppure nel corano.
Non sai quante volte i Papi hanno fatto da mediatori soprattutto negli ultimi tempi per evitare guerre inutili...
se poi la gente fa le guerre "sante" non centra niente con la chiesa, nessuna guerra è santa.
(e non tirarmi fuori corciate e cazzate varie che si erano sbagliate ma se non le facevano a sto punto eravamo tutti mussulmani e non credo proprio che ti piacerebbe)
c'è scritto che dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza, c'è una concezione antropocentrica dell'universo... galileo ha criticato questo dicendo che era la terra a girare intorno al sole e non viceversa.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Una cosa:Chi è il Papa?Originariamente inviata da Kim
Si in effetti non viene nominata questa cosa..se l'ha invatata la chiesa...come quella che la terra era quadrataOriginariamente inviata da John Galliano
e comunque poi l'ha accettato pure la chiesa il concetto che era la terra a girare attorno al Sole. Non erano comunque cose che andavano contro le credenze del cristianesimo.Originariamente inviata da John Galliano
e Federico il Papa è colui che amministra un pò la chiesa e l'erede di Pietro.
mò nn ti va bene neanche questo?
Inizia a parlare al singolare. E' un bel passo avanti per tutti.Originariamente inviata da FedericoBlasco