ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 190

Topic Anti-Religioso

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    blasco, hai detto una stronzata.
    La filosofia non va d'accordo con la bibbia, almeno quella vera.
    Hai studiato almeno UN filosofo? No. Quindi non parlare di filosofia.
    Marx, Kant, Feuerbach, Nietzsche, Popper, Heidegger, Russel, Bergson, Galileo, Cartesio, Ockham, Locke, Hume, Spinoza... ti ho citato nomi a caso di filosofi che con la bibbia di sicuro non vanno d'accordo.
    O non vanno daccordo con la chiesa?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fede perche metti in dubbio tutto quello che dicono gli altri magari anche molto piu grandi di te cavolo ma arrivaci da solo : cs ci gadagnerebbero a dirti stroza*e??

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    fede perche metti in dubbio tutto quello che dicono gli altri magari anche molto piu grandi di te cavolo ma arrivaci da solo : cs ci gadagnerebbero a dirti stroza*e??
    Se sono più grandi non vuol dire che sono più esperti di me...in tal caso se mi vengono a dire rispote tipo "Non puoi capire" oppure s'inccazzano non posso di certo dargli ascolto

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    blasco, hai detto una stronzata.
    La filosofia non va d'accordo con la bibbia, almeno quella vera.
    Hai studiato almeno UN filosofo? No. Quindi non parlare di filosofia.
    Marx, Kant, Feuerbach, Nietzsche, Popper, Heidegger, Russel, Bergson, Galileo, Cartesio, Ockham, Locke, Hume, Spinoza... ti ho citato nomi a caso di filosofi che con la bibbia di sicuro non vanno d'accordo.
    Hai nominato Galileo,Galileo fu ucciso perchè diceva l'esatto contrario di quello che diceva la chiesa..poichè sulla bibbia non c'è scritto che il sole gira intorno alla terra

  6. #35
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Mazza ma siete voi che non avete parole!! State sempre lì "Non puoi capire"..ma cosa devo capire??Io la bibbia l'ho studiata e non ne ho tratto niente
    si in effeti io non sono capace a spiegarti, lo ammetto...

    sul fatto che le religioni provocano le guerre c'è ancora parecchio da dire xò.
    Nella Bibbia non c' è scritto d'andare a far la guerra, e neppure nel corano.
    Non sai quante volte i Papi hanno fatto da mediatori soprattutto negli ultimi tempi per evitare guerre inutili...
    se poi la gente fa le guerre "sante" non centra niente con la chiesa, nessuna guerra è santa.
    (e non tirarmi fuori corciate e cazzate varie che si erano sbagliate ma se non le facevano a sto punto eravamo tutti mussulmani e non credo proprio che ti piacerebbe)

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Hai nominato Galileo,Galileo fu ucciso perchè diceva l'esatto contrario di quello che diceva la chiesa..poichè sulla bibbia non c'è scritto che il sole gira intorno alla terra
    c'è scritto che dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza, c'è una concezione antropocentrica dell'universo... galileo ha criticato questo dicendo che era la terra a girare intorno al sole e non viceversa.

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim

    si in effeti io non sono capace a spiegarti, lo ammetto...

    sul fatto che le religioni provocano le guerre c'è ancora parecchio da dire xò.
    Nella Bibbia non c' è scritto d'andare a far la guerra, e neppure nel corano.
    Non sai quante volte i Papi hanno fatto da mediatori soprattutto negli ultimi tempi per evitare guerre inutili...
    se poi la gente fa le guerre "sante" non centra niente con la chiesa, nessuna guerra è santa.
    (e non tirarmi fuori corciate e cazzate varie che si erano sbagliate ma se non le facevano a sto punto eravamo tutti mussulmani e non credo proprio che ti piacerebbe)
    Una cosa:Chi è il Papa?

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    c'è scritto che dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza, c'è una concezione antropocentrica dell'universo... galileo ha criticato questo dicendo che era la terra a girare intorno al sole e non viceversa.
    Si in effetti non viene nominata questa cosa..se l'ha invatata la chiesa...come quella che la terra era quadrata

  10. #39
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    c'è scritto che dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza, c'è una concezione antropocentrica dell'universo... galileo ha criticato questo dicendo che era la terra a girare intorno al sole e non viceversa.
    e comunque poi l'ha accettato pure la chiesa il concetto che era la terra a girare attorno al Sole. Non erano comunque cose che andavano contro le credenze del cristianesimo.

    e Federico il Papa è colui che amministra un pò la chiesa e l'erede di Pietro.
    mò nn ti va bene neanche questo?

  11. #40
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Un pò di umorismo no è?appena vi contradiciamo v'incazzate..però voi potete dire tutto
    Inizia a parlare al singolare. E' un bel passo avanti per tutti.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. anti -gentiloni
    Da ventinoveaprile nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 0:34
  2. anti-lecce
    Da UCN88 nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 14:13
  3. chi mi può aiutare con anti-vir?
    Da winnie nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:23
  4. Manifesto anti-Pera
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 21:39
  5. info: anti permanente
    Da vavvalelle_evi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 19:49