ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 190

Topic Anti-Religioso

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    non dico niente -.-
    Non hai speranza :smt036


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono in parte d'accordo con John Galliano. Anche per me, con tutti i difetti del passato, il cattolicesimo rimane cmq, e parlo da umanista laico, una delle religioni migliori dal punto di vista del rispetto per la dignità umana.
    Secondo me però John sbaglia in una cosa: a non fregarsene niente delle pratiche islamiche solo perchè nn lo toccano di persona. Io nn conosco musulmani, ma sono cmq contro la macellazione islamica degli animali, la sottomissione delle donne, la guerra agli infedeli e questa c***o di presunzione che fa sì che vengano a DARE ORDINI in CASA NOSTRA. Queste sono le cose che nn sopporto degli arabi oggi. Il cattolicesimo moderno nn ha niente a che vedere con questo, come nn ha niente a che vedere neanche il protestantesimo, l'ebraismo e tante altre religioni "normali", diciamo. Resta il fatto che la Chiesa, come organizzazione gestita da uomini, si è nettamente sporcata le mani di sangue, ma le va riconosciuto anche il fatto che si sta lentamente, lentamente lavando le mani con organizzazioni di volontariato che almeno in buona parte fanno ciò per cui sono state create, e con l'opera di singoli missionari.

  4. #13
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    quello ke mi chiedo io è :
    perchè vanno tanto predicando della semplicità, quello che hai lo devi dare al povero, e essere privo di beni materiali, quando poi loro hanno un tornaconto con un valore più alto di quello di un miliardario?e poi certe chiese sono così sfarzose, con rivestimenti in oro..
    DOV'E' LA SEMPLICITA'? è questo che non capisco.

  5. #14
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    1 Ecco già il fatto che tu nomini ERRORI quello che hanno fatto è già qualcosa
    2 Perchè nomini sempre l'islam??Ecchecavolo ma non sapete un pò guardarvi a voi?
    3 Cosa??Ma se è da anni e anni che facciamo donazioni su donazioni e stanno ancora là a morire di fame in Africa,tanto che in Costa D'Avorio si sono aftti la replica del Vaticano mentre quelli muoino di fame
    4 Vanno daccordo?Ma se la chiesa non ha mai posrtato un prova concreta delle sua cavolate?Semmai la filosofia va daccordo con le bibbia,ma la stà superando
    5 Ti senti bene perchè Dio è un rifugio immaginario,una consolazione diciamo
    1. sono uomini gli errori li fanno tutti, ma credo che cmq la religione sia servita a qualcosa
    2. l'Islam è una religione e come la religone cattolica ha fatto pure errori(tralasciano il fatto che secondo me son messi motlo peggio di noi)
    3. e che ti credi che quello che diamo basti a risanare i disastri che succendono in Africa? a cosa serve se ci sono sempre altri stati che li sfruttano, guerre civili, carestie, ecc... non credo proprio che se li prenda la chiesa i soldi
    4. Gesù è dimostrato storicamente che è esistito, se poi tu non credi a quello che ha fatto e che era figlio di Dio cazzi tuoi... è questione di fede
    5. non ti rispondo neanche... tu non sai cosa vuol dire credere veramente...

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santel88
    quello ke mi chiedo io è :
    perchè vanno tanto predicando della semplicità, quello che hai lo devi dare al povero, e essere privo di beni materiali, quando poi loro hanno un tornaconto con un valore più alto di quello di un miliardario?e poi certe chiese sono così sfarzose, con rivestimenti in oro..
    DOV'E' LA SEMPLICITA'? è questo che non capisco.
    Ecco brava!!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Semmai la filosofia va daccordo con le bibbia,ma la stà superando
    blasco ma prima di parlare perchè non ci pensi 6 volte?

  8. #17
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santel88
    quello ke mi chiedo io è :
    perchè vanno tanto predicando della semplicità, quello che hai lo devi dare al povero, e essere privo di beni materiali, quando poi loro hanno un tornaconto con un valore più alto di quello di un miliardario?e poi certe chiese sono così sfarzose, con rivestimenti in oro..
    DOV'E' LA SEMPLICITA'? è questo che non capisco.
    i tabernacoli che costano 1 miliardo li hanno fatti cmq parecchio tempo fa,
    non dico che ora non spendino soli per far belle le chiese... ma cmq fa parte della religione... La Chiesa è la casa di Dio per questo son belle...
    (e poi mettere il patrimonio artistico che non ha ora litalia con tutte le chiese che ci sono?)

  9. #18
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ecco brava!!
    non mi sembra di essere in torto...e non sono l'unica a pensarlo a quanto pare

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim

    1. sono uomini gli errori li fanno tutti, ma credo che cmq la religione sia servita a qualcosa
    2. l'Islam è una religione e come la religone cattolica ha fatto pure errori(tralasciano il fatto che secondo me son messi motlo peggio di noi)
    3. e che ti credi che quello che diamo basti a risanare i disastri che succendono in Africa? a cosa serve se ci sono sempre altri stati che li sfruttano, guerre civili, carestie, ecc... non credo proprio che se li prenda la chiesa i soldi
    4. Gesù è dimostrato storicamente che è esistito, se poi tu non credi a quello che ha fatto e che era figlio di Dio cazzi tuoi... è questione di fede
    5. non ti rispondo neanche... tu non sai cosa vuol dire credere veramente...
    1 Le religione devono unire..ha fatto l'esatto opposto
    2 Non c'è alcun dubbio,no la chiesa ha fatto peggio
    3 E che ti credi?Abbiamo sborsato milioni porca vacca!!E tutto quell'oro che si ritrova dentro in Vaticano?
    4 Sì è esistito come uomo,ma la dimosatrzione che è figlio di Dio?
    5 Sei stata beccata nella debolezza più umana ed è normale che tu ne sia fortemente incantata

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    yawn ke sonno.....

    ma dai sn mesi ke andiamo avanti cn sta storia.....
    domani uno apre un topic contro i fascisti, dopodomani ne apro io uno contro i comunisti, ma dai ke palle...ci sn 18'000 topic di kuesto tipo, cosa serve parlarne? tanto ognuno ha le sue idee e nessuno la cambia....servono solo a litigare e basta, kuesti topic sono controproducenti...

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. anti -gentiloni
    Da ventinoveaprile nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 0:34
  2. anti-lecce
    Da UCN88 nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 14:13
  3. chi mi può aiutare con anti-vir?
    Da winnie nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:23
  4. Manifesto anti-Pera
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 21:39
  5. info: anti permanente
    Da vavvalelle_evi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 19:49