Infondo alcune cose nella bibbia sono umane!Originariamente inviata da John Galliano
Infondo alcune cose nella bibbia sono umane!Originariamente inviata da John Galliano
vabbè fa come vuoi non mi spreco neanche a spiegarti... ma pensaci su un pò di più prima di scrivere certe cose...Originariamente inviata da FedericoBlasco
ma finiscila...non ti rispondo perchè non vorrei alterarmi e rischiare il banOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Mazza ma siete voi che non avete parole!! State sempre lì "Non puoi capire"..ma cosa devo capire??Io la bibbia l'ho studiata e non ne ho tratto nienteOriginariamente inviata da Kim
Un pò di umorismo no è?appena vi contradiciamo v'incazzate..però voi potete dire tuttoOriginariamente inviata da winnie
e cosa centra con la filosofia? anche nell'iliade alcune cose sono umane.. anche nell'orlando furiosoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
La filosofia è una cosa umanaOriginariamente inviata da John Galliano
pure la scienza, la religione e mia nonnaOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Vedi che non ci arrivi??La bibbia secondo le religione fu scritta da Dio tramite delle personeOriginariamente inviata da John Galliano
blasco, hai detto una stronzata.Originariamente inviata da FedericoBlasco
La filosofia non va d'accordo con la bibbia, almeno quella vera.
Hai studiato almeno UN filosofo? No. Quindi non parlare di filosofia.
Marx, Kant, Feuerbach, Nietzsche, Popper, Heidegger, Russel, Bergson, Galileo, Cartesio, Ockham, Locke, Hume, Spinoza... ti ho citato nomi a caso di filosofi che con la bibbia di sicuro non vanno d'accordo.