Cmq il contatto fisico con amici..è dimostrazione di affetto...non per altro.....almeno in generale è cosi...se poi cè un doppio fine...è un'altro discorso..
Cmq il contatto fisico con amici..è dimostrazione di affetto...non per altro.....almeno in generale è cosi...se poi cè un doppio fine...è un'altro discorso..
Senz'altro, ma oltre alla parte mentale nel sesso c'è la parte carnale, costituita da almeno uno dei due organi genitali più altre cose. Non si può prescindere da questo. Nell'amicizia tra due persone dello stesso sesso si potrà anche essere fortemente legati mentalmente, ma se si è eterosessuali, non entrerà mai in gioco la parte carnale.Originariamente inviata da s@ve
Secondo questo tuo discorso malato allora tutti coloro che hanno un cane sono anche "canosessuali", visto che c'è tantissima gente che accarezza il proprio cane, cerca sempre il contatto fisico, si fa leccare la mano dal cane ecc.ecc.
Originariamente inviata da John Galliano
AHAHHAAHAH!! bella questa!! dai cavolo...soave ma ke discorsi fai??? Se cosi fosse allora tutto il mondo è omosessuale....!!
Come nn quotarti!!! :smt045Originariamente inviata da John Galliano
.......... :smt005Originariamente inviata da John Galliano
Azz...a volte gli sparerei a Galliano, ma stavolta sono completamente d'accordo con lui!
Originariamente inviata da John Galliano
quoto!
Darky!!! Guarda che se parlo so cosa dico!!!!Quando ho affermato che fra ragazze il confine fra affetto amichevole e erotismo è labilissimo,non mi riferivo alla semplice stretta di mano....Mi riferivo a cose che posso sperimentare quotidianamente:la compagna di laboratorio teatrale che per chiederti come dovrebbe interpretare la tal parte ti avvolge le spalle con le braccia appoggiando la testa vicino alla tua,la compagna di classe che,nagli spogliatoi se ne arriva,a seno nudo,chiedendoti se secondo te non ha la pelle delle tette flaccida,un'altra che,sbattendoti il sedere in faccia,ti fa notare che la palestra ha dato i suo frutti...tutte ragazze che non hanno mai pensato lontanamente alla bisessualità...Originariamente inviata da darkness_creature
sì ma questo è semplicemente essere disinvolte, quando giocavo a calcio facevamo tutti la doccia nudi senza il minimo imbarazzo, eravamo tutti ricchioni? assolutamente no.Originariamente inviata da Frida89
Infatti non ho mai detto che le mie amche sono tutte lesbiche!Dico solo che capita,in molti atteggiamenti,di far cadere l'amicizia nell'erotismo...perchè alla fine gli amici sono coloro con cui ci sentiamo a nostro agio,e quando ci si sente a proprio agio non si prova più vergogna...Originariamente inviata da John Galliano
sì ma l'erotismo non è mostrare le tette e non provare vergogna... l'erotismo significa fare sesso o per lo meno andarci molto vicinoOriginariamente inviata da Frida89