ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 237

Ser Gay

  1. #171
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq il contatto fisico con amici..è dimostrazione di affetto...non per altro.....almeno in generale è cosi...se poi cè un doppio fine...è un'altro discorso..


  2. # ADS
     

  3. #172
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Non dimenticate che nelle pratiche sessuali c'è tutta una parte mentale non indifferente come importanza, che va ben al di là di toccarsi l'uccello.
    Senz'altro, ma oltre alla parte mentale nel sesso c'è la parte carnale, costituita da almeno uno dei due organi genitali più altre cose. Non si può prescindere da questo. Nell'amicizia tra due persone dello stesso sesso si potrà anche essere fortemente legati mentalmente, ma se si è eterosessuali, non entrerà mai in gioco la parte carnale.

    Secondo questo tuo discorso malato allora tutti coloro che hanno un cane sono anche "canosessuali", visto che c'è tantissima gente che accarezza il proprio cane, cerca sempre il contatto fisico, si fa leccare la mano dal cane ecc.ecc.

  4. #173
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano


    Secondo questo tuo discorso malato allora tutti coloro che hanno un cane sono anche "canosessuali",

    AHAHHAAHAH!! bella questa!! dai cavolo...soave ma ke discorsi fai??? Se cosi fosse allora tutto il mondo è omosessuale....!!

  5. #174
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Senz'altro, ma oltre alla parte mentale nel sesso c'è la parte carnale, costituita da almeno uno dei due organi genitali più altre cose. Non si può prescindere da questo. Nell'amicizia tra due persone dello stesso sesso si potrà anche essere fortemente legati mentalmente, ma se si è eterosessuali, non entrerà mai in gioco la parte carnale.
    Come nn quotarti!!! :smt045

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Secondo questo tuo discorso malato allora tutti coloro che hanno un cane sono anche "canosessuali", visto che c'è tantissima gente che accarezza il proprio cane, cerca sempre il contatto fisico, si fa leccare la mano dal cane ecc.ecc.
    .......... :smt005

  6. #175
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Azz...a volte gli sparerei a Galliano, ma stavolta sono completamente d'accordo con lui!

  7. #176
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Senz'altro, ma oltre alla parte mentale nel sesso c'è la parte carnale, costituita da almeno uno dei due organi genitali più altre cose. Non si può prescindere da questo. Nell'amicizia tra due persone dello stesso sesso si potrà anche essere fortemente legati mentalmente, ma se si è eterosessuali, non entrerà mai in gioco la parte carnale.Secondo questo tuo discorso malato allora tutti coloro che hanno un cane sono anche "canosessuali", visto che c'è tantissima gente che accarezza il proprio cane, cerca sempre il contatto fisico, si fa leccare la mano dal cane ecc.ecc.

    quoto!

  8. #177
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se per voi (s@ve e Frida89) una pacca sulla spalla o una stretta di mano implica atteggiamenti semi-omosessuali, non ho idea di dove andremo a finire...
    Il "contatto" che si cerca con una ragazza (o altro...) è di tutt'altro genere, e parlo anche di atteggiamento mentale, prima ancora che fisico, sono proprio concetti diversi rispetto alle presunte tendenze inconscie di cui parlate voi due. Uno potrebbe serenamente nn adorare il contatto fisico con un amico, dello stesso sesso o meno, per poi essere molto desideroso verso la ragazza che ama. Per me sono proprio cose separate.
    Se poi per voi invece è come avete detto, nn è che dovete star qua a generalizzare, soprattutto su questi argomenti. Io per esempio nn è che sto là ad abbracciare i miei amici o a cercare sempre il contatto con loro, mentre ci sono ragazze con cui vorrei stabilire "contatti"...a buon intenditor poche parole...
    Darky!!! Guarda che se parlo so cosa dico!!!!Quando ho affermato che fra ragazze il confine fra affetto amichevole e erotismo è labilissimo,non mi riferivo alla semplice stretta di mano....Mi riferivo a cose che posso sperimentare quotidianamente:la compagna di laboratorio teatrale che per chiederti come dovrebbe interpretare la tal parte ti avvolge le spalle con le braccia appoggiando la testa vicino alla tua,la compagna di classe che,nagli spogliatoi se ne arriva,a seno nudo,chiedendoti se secondo te non ha la pelle delle tette flaccida,un'altra che,sbattendoti il sedere in faccia,ti fa notare che la palestra ha dato i suo frutti...tutte ragazze che non hanno mai pensato lontanamente alla bisessualità...

  9. #178
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89

    Darky!!! Guarda che se parlo so cosa dico!!!!Quando ho affermato che fra ragazze il confine fra affetto amichevole e erotismo è labilissimo,non mi riferivo alla semplice stretta di mano....Mi riferivo a cose che posso sperimentare quotidianamente:la compagna di laboratorio teatrale che per chiederti come dovrebbe interpretare la tal parte ti avvolge le spalle con le braccia appoggiando la testa vicino alla tua,la compagna di classe che,nagli spogliatoi se ne arriva,a seno nudo,chiedendoti se secondo te non ha la pelle delle tette flaccida,un'altra che,sbattendoti il sedere in faccia,ti fa notare che la palestra ha dato i suo frutti...tutte ragazze che non hanno mai pensato lontanamente alla bisessualità...
    sì ma questo è semplicemente essere disinvolte, quando giocavo a calcio facevamo tutti la doccia nudi senza il minimo imbarazzo, eravamo tutti ricchioni? assolutamente no.

  10. #179
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì ma questo è semplicemente essere disinvolte, quando giocavo a calcio facevamo tutti la doccia nudi senza il minimo imbarazzo, eravamo tutti ricchioni? assolutamente no.
    Infatti non ho mai detto che le mie amche sono tutte lesbiche!Dico solo che capita,in molti atteggiamenti,di far cadere l'amicizia nell'erotismo...perchè alla fine gli amici sono coloro con cui ci sentiamo a nostro agio,e quando ci si sente a proprio agio non si prova più vergogna...

  11. #180
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89

    Infatti non ho mai detto che le mie amche sono tutte lesbiche!Dico solo che capita,in molti atteggiamenti,di far cadere l'amicizia nell'erotismo...perchè alla fine gli amici sono coloro con cui ci sentiamo a nostro agio,e quando ci si sente a proprio agio non si prova più vergogna...
    sì ma l'erotismo non è mostrare le tette e non provare vergogna... l'erotismo significa fare sesso o per lo meno andarci molto vicino