Originariamente inviata da
°Luna°
Allora prima cosa, s@ve non generalizzare, non tutte le donne ragionano con una gallina
Chiedo venia, la mia era una battuta (idiota? ) basata su un luogo comune, tanto per sdrammatizzare...
Seconda cosa, io la penso come john, non si può considerare l'amicizia verso qualcuno dello stesso sesso, come un qualcosa di erotico, anch'io con amiche capita, di lavarci o vestirci nella stessa camera, ma questo mica vuol dire che voglio fare sesso con loro? Anche perchè solo l'idea non mi fa tanto piacere
E con questo non voglio dire che ho qualcosa contro gli omosessuali (non li chiamo in altro modo perchè la vedo come una discriminazione
) anzi, però è solo che non si può affermare che alcuni aspetti dell'amicizia sono per forza tendenti all'erotico, ognuno è diverso, per gli altri la nudità può sembrare un gesto di erotismo, per me d'inibizione, quindi non bisogna generalizzare.
Non si tratta di generalizzare, ma solo di verificare il limite di certe situazioni. Se riesco a dimostrare che - come credo che sia - tutti abbiamo una almeno latente omosessualità, faccio crollare le fondazioni del castello dei tanti omofobi del forum.
E per quanto riguarda gli animali le carezze e le cose varie, io quelle le chiamo coccole e non ricerca del piacere sessuale
Anche perchè io lo vedo disgustoso il solo pensiero..
Quando dicevo delle carezze al cane, mi riferivo non all'umano che le fa, ma al cane che le riceve: come vengono interpretate tali coccole? Quando l'animale si mette pancia all'aria, con le zampe divaricate e il sesso all'aria e l'espressione di chi sta godendo da paura, di che si tratta seocndo lui/lei? Di coccole o di carezze sensuali?