ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 237

Ser Gay

  1. #201
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Provaci con una gallina! E' facilmente reperibile e ha il pertugio molto simile a quello umano...

    Consiglio: prima legale le zampe oppure mozzale le ali (tanto poi le ricrescono). E usa il profilattico!!



    E poi è molto simile a una donna anche per come ragiona!!!!
    Mi sa che quel toro di cui parlava tuo nonno....ha le tue stesse idee...e le ha messe in pratica con te....

  2. # ADS
     

  3. #202
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Mi sa che quel toro di cui parlava tuo nonno....ha le tue stesse idee...e le ha messe in pratica con te....

    Preferirei la vacca che è nell'altare laterale dedicato a Santa Trapanata!!

    Comunque per certe pratiche è sempre consigliabile iniziare con animali da cortile o d'appartamento: meglio fare le cose per gradi...

  4. #203
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    è bisessuale, non è gay.

    comunque direi che possiamo anche lasciarti perdere... tanto abbiamo ampiamente dimostrato che la tua teoria è una cazzata.

    Bisex o gay, il senso nn cambia...

    Secondo me nn esistono le verità vere e le cazzate; il mio è un ragionare al limite nella ricerca di logiche da applicare anche al medio.

  5. #204
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Bisex o gay, il senso nn cambia...

    Secondo me nn esistono le verità vere e le cazzate; il mio è un ragionare al limite nella ricerca di logiche da applicare anche al medio.
    il tuo è non ragionare.

  6. #205
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Allora prima cosa, s@ve non generalizzare, non tutte le donne ragionano con una gallina

    Chiedo venia, la mia era una battuta (idiota? ) basata su un luogo comune, tanto per sdrammatizzare...

    Seconda cosa, io la penso come john, non si può considerare l'amicizia verso qualcuno dello stesso sesso, come un qualcosa di erotico, anch'io con amiche capita, di lavarci o vestirci nella stessa camera, ma questo mica vuol dire che voglio fare sesso con loro? Anche perchè solo l'idea non mi fa tanto piacere E con questo non voglio dire che ho qualcosa contro gli omosessuali (non li chiamo in altro modo perchè la vedo come una discriminazione ) anzi, però è solo che non si può affermare che alcuni aspetti dell'amicizia sono per forza tendenti all'erotico, ognuno è diverso, per gli altri la nudità può sembrare un gesto di erotismo, per me d'inibizione, quindi non bisogna generalizzare.

    Non si tratta di generalizzare, ma solo di verificare il limite di certe situazioni. Se riesco a dimostrare che - come credo che sia - tutti abbiamo una almeno latente omosessualità, faccio crollare le fondazioni del castello dei tanti omofobi del forum.

    E per quanto riguarda gli animali le carezze e le cose varie, io quelle le chiamo coccole e non ricerca del piacere sessuale Anche perchè io lo vedo disgustoso il solo pensiero..

    Quando dicevo delle carezze al cane, mi riferivo non all'umano che le fa, ma al cane che le riceve: come vengono interpretate tali coccole? Quando l'animale si mette pancia all'aria, con le zampe divaricate e il sesso all'aria e l'espressione di chi sta godendo da paura, di che si tratta seocndo lui/lei? Di coccole o di carezze sensuali?


  7. #206
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    omosessualità latente significa provare dentro di noi desiderio sessuale per qualcuno dello stesso sesso? volerci scopare qualcuno dello stesso sesso? allora le tue sono solo cavolate, non riuscirai mai a dimostrarlo.


    se invece omosessualità latente significa che non ci facciamo problemi a girare nudi nello stesso spogliatoio allora certo, abbiamo tutti un'omosessualità latente.


    ma di fatto è solo una questione linguistica, la sostanza non cambia, agli etero piace scopare con la gente di sesso opposto, ai gay con gli uomini, ai bisex con entrambi e alle lesbiche con le donne

  8. #207
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    il tuo è non ragionare.


    Mi riporti alla mente una bellissima canzone di Guccini, che fa:


    ...dai sicuri di sè presuntuosi e arroganti...
    ...libera, libera, libera,
    libera nos, Domine

  9. #208
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Mi riporti alla mente una bellissima canzone di Guccini, che fa:


    ...dai sicuri di sè presuntuosi e arroganti...
    ...libera, libera, libera,
    libera nos, Domine

    potrei replicare con un post identico al tuo

  10. #209
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    omosessualità latente significa provare dentro di noi desiderio sessuale per qualcuno dello stesso sesso? volerci scopare qualcuno dello stesso sesso? allora le tue sono solo cavolate, non riuscirai mai a dimostrarlo.


    se invece omosessualità latente significa che non ci facciamo problemi a girare nudi nello stesso spogliatoio allora certo, abbiamo tutti un'omosessualità latente.


    ma di fatto è solo una questione linguistica, la sostanza non cambia, agli etero piace scopare con la gente di sesso opposto, ai gay con gli uomini, ai bisex con entrambi e alle lesbiche con le donne

    Dimmelo tu che hai più certezze di me che cosa sia l'omosessualità latente.

    Io personalmente il concetto di latenza ce l'ho piu' per cognizioni chimico-fisiche che per altro.

  11. #210
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Dimmelo tu che hai più certezze di me che cosa sia l'omosessualità latente.

    Io personalmente il concetto di latenza ce l'ho piu' per cognizioni chimico-fisiche che per altro.
    ah adesso te lo devo dire io

    tu devi dimostrare le tue tesi assurde e io ti devo dire cos'è l'omosessualità latente