Mi sa che quel toro di cui parlava tuo nonno....ha le tue stesse idee...e le ha messe in pratica con te....Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Visualizzazione stampabile
Mi sa che quel toro di cui parlava tuo nonno....ha le tue stesse idee...e le ha messe in pratica con te....Quote:
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Preferirei la vacca che è nell'altare laterale dedicato a Santa Trapanata!! :lol: :lol:
Comunque per certe pratiche è sempre consigliabile iniziare con animali da cortile o d'appartamento: meglio fare le cose per gradi...
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Bisex o gay, il senso nn cambia...
Secondo me nn esistono le verità vere e le cazzate; il mio è un ragionare al limite nella ricerca di logiche da applicare anche al medio.
il tuo è non ragionare.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
omosessualità latente significa provare dentro di noi desiderio sessuale per qualcuno dello stesso sesso? volerci scopare qualcuno dello stesso sesso? allora le tue sono solo cavolate, non riuscirai mai a dimostrarlo.
se invece omosessualità latente significa che non ci facciamo problemi a girare nudi nello stesso spogliatoio allora certo, abbiamo tutti un'omosessualità latente.
ma di fatto è solo una questione linguistica, la sostanza non cambia, agli etero piace scopare con la gente di sesso opposto, ai gay con gli uomini, ai bisex con entrambi e alle lesbiche con le donne
Quote:
Mi riporti alla mente una bellissima canzone di Guccini, che fa:
...dai sicuri di sè presuntuosi e arroganti...
...libera, libera, libera,
libera nos, Domine
Quote:
potrei replicare con un post identico al tuo ;)
Quote:
Dimmelo tu che hai più certezze di me che cosa sia l'omosessualità latente.
Io personalmente il concetto di latenza ce l'ho piu' per cognizioni chimico-fisiche che per altro.
ah adesso te lo devo dire io :lol: :lol: :lol:Quote:
tu devi dimostrare le tue tesi assurde e io ti devo dire cos'è l'omosessualità latente :lol: