No...quello è fare sesso,o fare petting...L'erotismo è ciò che c'è prima...è l'ateggiamento di apertura corporea nei confronti dell'altra persona...Originariamente inviata da John Galliano
No...quello è fare sesso,o fare petting...L'erotismo è ciò che c'è prima...è l'ateggiamento di apertura corporea nei confronti dell'altra persona...Originariamente inviata da John Galliano
Allora mi sa che cmq queste tue amiche hanno qualche problema...Originariamente inviata da Frida89
erotismo: inclinazione, più o meno intensa, verso ciò che è erotico.Originariamente inviata da Frida89
erotico: che suscita desideri SESSUALI.
preso dal Garzanti... così a caso un dizionario. L'erotismo non è fare sesso ma è l'inclinazione verso ciò che fa venire voglia di sesso... quindi tra amici non c'è nessun erotismo, solo disinvoltura e affetto.
Lo sai vero,che hai detto al stessa cosa che ho detto io o no?Originariamente inviata da John Galliano
Ogni tanto,esercitati a pensare che non tutti quelli che agiscono diversamente da come faresti tu hanno dei problemi...ti sentirai meglio...Originariamente inviata da darkness_creature
No è completamente diverso, perchè un mio amico che mi fa vedere il suo tatuaggio intorno al capezzolo o il suo piecing alla lingua e mi chiede se gli piace non fa venire voglia di sesso nè a me nè a lui.Originariamente inviata da Frida89
L'apertura corporea verso un'altra persona non implica il desiderio sessuale.
Forse ti è sfuggito che era una battuta...ma FORSE, ti è sfuggito, eh....Originariamente inviata da Frida89
E pensare che dovresti conoscermi abbastanza da non farti venire in mente cose simili...
Certo, mi sembra un po' strano sapere di ragazze che senza alcun problema o remora hanno i comportamenti che dicevi tu prima...ma è semplicemente una mia opinione, dovuta alla mia proverbiale riservatezza in queste cose.
In realtà quando si accarezza un cane si cerca il suo (del cane) piacere, che è un piacere carnale.Originariamente inviata da John Galliano
Cercare il piacere carnale del partner è pratica sessuale.
Non ci trovo niente di male a far sesso con un animale.
I pastori si scopano le pecore durante la transumanza.
Gli adolescenti agresti, si fanno le galline per la cloaca.
Molte donne leccano il fallo del proprio cane, alcune si cimentano con quello dei cavalli stalloni.
Non c'è da aver paura...
Non è un problema di assenza di imbarazzo e neanche di nudità, ma è difficile comprendere un concetto che si è deciso di non voler comprendere.Originariamente inviata da John Galliano
Tranquilli tutti: comprenderlo non significa essere ricchioni!
Io capisco il meccanismo che scatta generalmente nelle persone, che li fa irrigidire e prendere le distanze da simili considerazioni: evitare il rischio di essere fraintesi.
In realtà così si finisce per non comunicare, che è la peggiore delle catastrofi umane; non sanno parlare, diceva Alberto Moravia.
Non storpiarmi il nick: s@ve e non soave! 8)Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Se davvero sei omosessuale, immagino che non puoi aver provato le sensazioni che intendevo, che presuppongono un approccio tra parisesso di apparente e sancita assenza di desiderio sessuale.