ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 237

Ser Gay

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì ma l'erotismo non è mostrare le tette e non provare vergogna... l'erotismo significa fare sesso o per lo meno andarci molto vicino
    No...quello è fare sesso,o fare petting...L'erotismo è ciò che c'è prima...è l'ateggiamento di apertura corporea nei confronti dell'altra persona...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frida89

Darky!!! Guarda che se parlo so cosa dico!!!!Quando ho affermato che fra ragazze il confine fra affetto amichevole e erotismo è labilissimo,non mi riferivo alla semplice stretta di mano....Mi riferivo a cose che posso sperimentare quotidianamente:la compagna di laboratorio teatrale che per chiederti come dovrebbe interpretare la tal parte ti avvolge le spalle con le braccia appoggiando la testa vicino alla tua,la compagna di classe che,nagli spogliatoi se ne arriva,a seno nudo,chiedendoti se secondo te non ha la pelle delle tette flaccida,un'altra che,sbattendoti il sedere in faccia,ti fa notare che la palestra ha dato i suo frutti...tutte ragazze che non hanno mai pensato lontanamente alla bisessualità...
    Allora mi sa che cmq queste tue amiche hanno qualche problema...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

No...quello è fare sesso,o fare petting...L'erotismo è ciò che c'è prima...è l'ateggiamento di apertura corporea nei confronti dell'altra persona...
    erotismo: inclinazione, più o meno intensa, verso ciò che è erotico.
    erotico: che suscita desideri SESSUALI.

preso dal Garzanti... così a caso un dizionario. L'erotismo non è fare sesso ma è l'inclinazione verso ciò che fa venire voglia di sesso... quindi tra amici non c'è nessun erotismo, solo disinvoltura e affetto.

Donna 35 anni

Predefinito

erotismo: inclinazione, più o meno intensa, verso ciò che è erotico.
    erotico: che suscita desideri SESSUALI.

preso dal Garzanti... così a caso un dizionario. L'erotismo non è fare sesso ma è l'inclinazione verso ciò che fa venire voglia di sesso... quindi tra amici non c'è nessun erotismo, solo disinvoltura e affetto.
    Lo sai vero,che hai detto al stessa cosa che ho detto io o no?

Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Allora mi sa che cmq queste tue amiche hanno qualche problema...
    Ogni tanto,esercitati a pensare che non tutti quelli che agiscono diversamente da come faresti tu hanno dei problemi...ti sentirai meglio...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Lo sai vero,che hai detto al stessa cosa che ho detto io o no?
    No è completamente diverso, perchè un mio amico che mi fa vedere il suo tatuaggio intorno al capezzolo o il suo piecing alla lingua e mi chiede se gli piace non fa venire voglia di sesso nè a me nè a lui.
    L'apertura corporea verso un'altra persona non implica il desiderio sessuale.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ogni tanto,esercitati a pensare che non tutti quelli che agiscono diversamente da come faresti tu hanno dei problemi...ti sentirai meglio...
    Forse ti è sfuggito che era una battuta...ma FORSE, ti è sfuggito, eh....
    E pensare che dovresti conoscermi abbastanza da non farti venire in mente cose simili...
    Certo, mi sembra un po' strano sapere di ragazze che senza alcun problema o remora hanno i comportamenti che dicevi tu prima...ma è semplicemente una mia opinione, dovuta alla mia proverbiale riservatezza in queste cose.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Secondo questo tuo discorso malato allora tutti coloro che hanno un cane sono anche "canosessuali", visto che c'è tantissima gente che accarezza il proprio cane, cerca sempre il contatto fisico, si fa leccare la mano dal cane ecc.ecc.
    In realtà quando si accarezza un cane si cerca il suo (del cane) piacere, che è un piacere carnale.
    Cercare il piacere carnale del partner è pratica sessuale.
    Non ci trovo niente di male a far sesso con un animale.
    I pastori si scopano le pecore durante la transumanza.
    Gli adolescenti agresti, si fanno le galline per la cloaca.
    Molte donne leccano il fallo del proprio cane, alcune si cimentano con quello dei cavalli stalloni.
    Non c'è da aver paura...

da Estero

Predefinito

sì ma questo è semplicemente essere disinvolte, quando giocavo a calcio facevamo tutti la doccia nudi senza il minimo imbarazzo, eravamo tutti ricchioni? assolutamente no.
    Non è un problema di assenza di imbarazzo e neanche di nudità, ma è difficile comprendere un concetto che si è deciso di non voler comprendere.
    Tranquilli tutti: comprenderlo non significa essere ricchioni!

Io capisco il meccanismo che scatta generalmente nelle persone, che li fa irrigidire e prendere le distanze da simili considerazioni: evitare il rischio di essere fraintesi.
    In realtà così si finisce per non comunicare, che è la peggiore delle catastrofi umane; non sanno parlare, diceva Alberto Moravia.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness

AHAHHAAHAH!! bella questa!! dai cavolo...soave ma ke discorsi fai??? Se cosi fosse allora tutto il mondo è omosessuale....!!
    Non storpiarmi il nick: s@ve e non soave! 8)

Se davvero sei omosessuale, immagino che non puoi aver provato le sensazioni che intendevo, che presuppongono un approccio tra parisesso di apparente e sancita assenza di desiderio sessuale.