ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 237

Ser Gay

  1. #141
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma non capisco se lo fai apposta a non capire o se sei ottuso..




    Se tu dici di essere cattolico e credere in dio, devi credere in TUTTO quello che dio e la tua religione dicono, lo capisci? E' questo che dico da 2 ore!!

    Dio dice ke gli omosessuali sono contronatura, tu credi in dio e sei d'accordo con lui, perfetto.

    Dio dice anke ke il sesso serve solo a procreare.. tu credi in dio, sei cattolico, allora perchè non sei d'accordo?!?

    Così è troppo facile...

  2. # ADS
     

  3. #142
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    è un peccato che djsoda si attacchi troppo alla religione, perchè molte delle cose che dice mi trovano d'accordo, ma nn sulla questione dell'omosessualità. E' una cosa diversa, una qualche deviazione (nel senso puramente tecnico e scientifico del termine, senza malizia nè critica) ma parlare di peccato contro la religione è inutile secondo me. Dovremmo concentrarci più sull'influenza che l'omosessualità ha sulle persone, sul diritto che comunque hanno i gay di avere tutele con i Pacs...e del fatto se sia giusto o no far loro adottare bambini. La maggior parte di voi sa come la penso su questo aspetto.
    esatto...mi sembri una persona intelligente dopotutto!
    cmq cè gia il topic.."pacs"...si potrebbe continuare li cmq....
    djsoda..non ti rispondo neanche...

  4. #143
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness

    esatto...mi sembri una persona intelligente dopotutto!
    cmq cè gia il topic.."pacs"...si potrebbe continuare li cmq....
    Perchè no? Mi auguro di nn essere considerato di colpo "cretino", cmq, se dovessi esprimere opinioni che nn ti piacciono.

  5. #144
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma poi un'altra cosa...
    ma voi pensate davvero ke essere gay sia una scelta?? io non ho scelto di essere gay...sono sempre stato cosi...(fiero di essserlo ovviamente)
    ma molte persone...pensano ke uno sceglie di essere gay....ma non è cosi... TUTTI abbiamo diritto ad avere una vita libera...senza discriminazioni...
    Ma vi potete immaginare a mettervi nei panni di un gay..ke viene discriminati sempre...senza attimo di pace...come potrebbe sentirsi ? (non è il mio caso..)
    Penso ke questo potrebbe farvi riflettere molto...Non fate agli altri quello ke non vorreste ke gli altri facessero a voi...

  6. #145
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perchè no? Mi auguro di nn essere considerato di colpo "cretino", cmq, se dovessi esprimere opinioni che nn ti piacciono.
    sulle adozioni ti do ragione..solamente perchè lo stato non è pronto...
    ma se tu sei contro la mia natura omosessuale..è logico ke sono in disaccordo non credi??? io mi difendo...perchè mi sento attakkato personalmente...
    Non ti do del cretino...perchè stai argomentando quello che pensi..da persona matura...Non approvo le tue idee...ma voglio ascoltarle..anche per poter controbattere...

  7. #146
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io infatti, contrariamente a ciò che pensano alcuni, non vi ho mai discriminato. Considero è prendo atto che c'è una diversità di orientamento che potrebbe tradursi in differenze comportamentali, ma preso atto di ciò la cosa finisce lì. Ammetto di non essere d'accordo però sull'adozione di bambini. Sui Pacs invece direi che sono d'accordo.

  8. #147
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedete che neanche io sto discriminando i gay...per carità...noi potremmo anche essere amici...non sto parlando di discriminazione...

    cmq vorrei chiedervi una cosa...io rispetto le vostre scelte, le vostre opinioni...qualunque esse siano...voi dovete fare lo stesso...io non vi ho giudicato...invece voi mi avete dato dell'ignorante, dell'ipocrita e penso che nella vostra mente anche qualcosa di molto peggio...

    l'importante è essere cmq amici...niente litigi

  9. #148
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    spero tu stia scherzando...perchè anche se uno la pensa diversamente alla fine in questa community dovremmo essere tutti amici...abbiamo avuto delle divergenze(anche molte) ma cmq non ci conosciamo e non dobbiamo odiarci per pensieri diversi...
    stavo facendo un paragone, cioè:
    uno dice: a me fan schifo i gay, non si devono sposare.
    un altro dico: bene, a me fai schifo tu, non ti devi sposare.

  10. #149
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    stavo facendo un paragone, cioè:
    uno dice: a me fan schifo i gay, non si devono sposare.
    un altro dico: bene, a me fai schifo tu, non ti devi sposare.
    beh...non ho detto che personalmente mi fanno schifo...guarda...quando avete ragione avete ragione...mi devo informare meglio sull'argomento...ne riparleremo quando l'avrò fatto...

  11. #150
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    beh...non ho detto che personalmente mi fanno schifo...guarda...quando avete ragione avete ragione...mi devo informare meglio sull'argomento...ne riparleremo quando l'avrò fatto...