Già...Originariamente inviata da grimmy
Già...Originariamente inviata da grimmy
non ho detto ke se uno non è daccordo è ignorante..Originariamente inviata da djsoda
ho semplicemente valutato i vostri interventi...e mi sono sembrati ignoranti...
Penso proprio ke se tu fossi gay...non vorresti essere discriminato...
cmq...x filosofo
per quanto riguarda adozione..è tutt'altra faccenda...non sono daccordo nemmeno io....ma momentaneamente...la società non è pronta a questo passo...e forse non lo sarà mai...e poi io non sopporto i bambini...quindi non ho di sto problema
Si... ma hai messo in conto che poi lo devi prendere nel culo?Originariamente inviata da chaoz
beh potrebbe anche piacergliOriginariamente inviata da nextor
ps: cmq essere gay non vuol dire prenderlo nel culo...sappilo...
ci sono gli attivi ke lo danno
i passivi ke lo prendono
e i versatili ke piace tutte e 2 le cose...
ma mi sa ke chaoz è solo la seconda cosa ghgh!
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Beh mi fa piacere ke la pensi cosi!!!! hai degli ottimi ideali bravo filosofone!!
Ora come ora...ho 18 anni...ed ho voglia di divertirmi...forse in un futuro prossimo...avrò voglia di pensare anke agli altri...ma ora come ora..devo pensare al mio di futuro..altrimenti non combinerò un accidenti della mia vita....
Le due cose non si autoescludono. Si può fare l'uno e l'altro, lo provo sulla mia pelle
Chiudo l'OFF TOPIC
C'è chi kiama "ignoranti" coloro ke la pensano in maniera diversa: ecco, x me quelli sono i veri ignoranti.
Io non ho nulla contro i gay, ma le bisex non le sopporto. O si decide di stare da una parte (uomini) o dall'altra (donne); ma credo ke essere bisex sia come avere l'animo xverso, e questo non lo sopporto. Ma ripeto: contro i (veri) gay non ho assolutamente nulla.
Credevi che nn mi sentissi chiamato in causa o che nn avessi il coraggio di rispondere?Originariamente inviata da filosofo
Certo che ce l'ho invece. Se ancora sostieni che la mia è omofobia significa che allora non hai davvero capito niente del senso dei miei post, scusa ma te lo devo proprio dire. Io ribadisco che, pur non essendo felicissimo, come uomo etero, di immaginare una loro camera da letto, ritengo giusto cmq che abbiano diritti e tutele, quindi posso anche essere d'accordo sui Pacs.
Ma le adozioni sono un discorso più complesso, che coinvolge anche bambini che hanno sì una loro personalità, ma sono anche condizionabili da cose come questa.
Originariamente inviata da darkness_creature