ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 237

Ser Gay

  1. #101
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    Se mi svegliassi lesbica... cercherei di adattarmi al mio nuovo status.
    Sarebbe certamente più difficile, soprattutto leggendo post del genere e l'ignoranza in cui si sguazza, ma non si può rinnegare la propria natura.
    E comunque, non è detto che non accada. Capita a molte persone etero di riscoprirsi omo a una certa età...
    Già...


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    se uno non la pensa come voi non significa che è ignorante...la pensa solo diversamente...
    non ho detto ke se uno non è daccordo è ignorante..
    ho semplicemente valutato i vostri interventi...e mi sono sembrati ignoranti...
    Penso proprio ke se tu fossi gay...non vorresti essere discriminato...


    cmq...x filosofo

    per quanto riguarda adozione..è tutt'altra faccenda...non sono daccordo nemmeno io....ma momentaneamente...la società non è pronta a questo passo...e forse non lo sarà mai...e poi io non sopporto i bambini...quindi non ho di sto problema

  4. #103
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Realizzo il mio sogno!!!

    cerco un riccone da sposare ad Amsterdam e vivo per sempre felice e contento con lui sul suo yacht!
    Si... ma hai messo in conto che poi lo devi prendere nel culo?

  5. #104
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nextor

    Si... ma hai messo in conto che poi lo devi prendere nel culo?
    beh potrebbe anche piacergli


    ps: cmq essere gay non vuol dire prenderlo nel culo...sappilo...
    ci sono gli attivi ke lo danno
    i passivi ke lo prendono
    e i versatili ke piace tutte e 2 le cose...
    ma mi sa ke chaoz è solo la seconda cosa ghgh!

  6. #105
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness

    cmq...x filosofo

    per quanto riguarda adozione..è tutt'altra faccenda...non sono daccordo nemmeno io....ma momentaneamente...la società non è pronta a questo passo...e forse non lo sarà mai...

    Quando si accorgeranno che il sole continuerà a sorgere tutte le mattine capiranno di quanto erano stupidi i loro pregiudizi..

    Sono elementari diritti su cui non si può cedere per colpa di persone intolleranti...


    e poi io non sopporto i bambini...quindi non ho di sto problema


    Neanch'io li sopporto , però non voglio incorrere nell'errore compiuto dai più: pensare esclusivamente alla propria persona.
    Io pur essendo caratterialmente un pò asociale cerco di pensare anche ai problemi degli altri ed è per questo che ho cominciato a svolgere attività politica e più in generale a "schierarmi", se dovessi adottare una visione solipsistica sarei attestato su posizioni che vedono nel dubbio un qualche cosa di invalicabile e di totalizzante.

    C'è una sorta di Io-centrismo molto ben radicato in moltissimi, ma le decisioni devono essere prese tenendo conto anche delle istanze altrui.

    Dalla ferita per il mancato raggiungimento del quorum in occasione del referendum sui 4 quesiti della legge 40 continua a sgorgare sangue...
    Quante volte durante la campagna referendaria ho sentito dire "ma tanto non mi riguarda" oppure "Io sono contrario a questo e quindi non voto".

    Si capiscono molte cose in occasioni di questo genere...

    Siamo "singoli" e allo stesso tempo "pubblici".

    Sono in OFF TOPIC però spero che queste riflessioni centrino il bersaglio
    Saluti



  7. #106
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh mi fa piacere ke la pensi cosi!!!! hai degli ottimi ideali bravo filosofone!!
    Ora come ora...ho 18 anni...ed ho voglia di divertirmi...forse in un futuro prossimo...avrò voglia di pensare anke agli altri...ma ora come ora..devo pensare al mio di futuro..altrimenti non combinerò un accidenti della mia vita....

  8. #107
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Le due cose non si autoescludono. Si può fare l'uno e l'altro, lo provo sulla mia pelle

    Chiudo l'OFF TOPIC

  9. #108
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C'è chi kiama "ignoranti" coloro ke la pensano in maniera diversa: ecco, x me quelli sono i veri ignoranti.
    Io non ho nulla contro i gay, ma le bisex non le sopporto. O si decide di stare da una parte (uomini) o dall'altra (donne); ma credo ke essere bisex sia come avere l'animo xverso, e questo non lo sopporto. Ma ripeto: contro i (veri) gay non ho assolutamente nulla.

  10. #109
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Per fortuna ti sei iscritto da poco (almeno credo); qualche tempo fa era nata una discussione molto accesa riguardante l'adozione gay e molti/e utenti hanno dato prova di un'omofobia tracotante...
    Credevi che nn mi sentissi chiamato in causa o che nn avessi il coraggio di rispondere?
    Certo che ce l'ho invece. Se ancora sostieni che la mia è omofobia significa che allora non hai davvero capito niente del senso dei miei post, scusa ma te lo devo proprio dire. Io ribadisco che, pur non essendo felicissimo, come uomo etero, di immaginare una loro camera da letto, ritengo giusto cmq che abbiano diritti e tutele, quindi posso anche essere d'accordo sui Pacs.
    Ma le adozioni sono un discorso più complesso, che coinvolge anche bambini che hanno sì una loro personalità, ma sono anche condizionabili da cose come questa.

  11. #110
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Credevi che nn mi sentissi chiamato in causa o che nn avessi il coraggio di rispondere?
    Certo che ce l'ho invece. Se ancora sostieni che la mia è omofobia significa che allora non hai davvero capito niente del senso dei miei post, scusa ma te lo devo proprio dire.

    Io ti devo proprio dire un'altra cosa: non scrivi solo tu su questo forum, molti altri hanno espresso il proprio parere, con toni e argomentazioni alle volte grotteschi.

    Io ribadisco che, pur non essendo felicissimo, come uomo etero, di immaginare una loro camera da letto, ritengo giusto cmq che abbiano diritti e tutele, quindi posso anche essere d'accordo sui Pacs.
    Ma le adozioni sono un discorso più complesso, che coinvolge anche bambini che hanno sì una loro personalità, ma sono anche condizionabili da cose come questa.

    E io ho inoltrato i risultati di una ricerca che vanno a smentire molti vostri argomenti impiegati contro questa proposta.
    Mentre voi vi siete limitati a supposizioni.


    non vorrei inoltre che anche questo topic finisse col diventare una battaglia filosofo vs darkess creature... Anche perché c'è già stata, e quindi sarebbe meglio che rientrassimo nell'argomento del topic.
    Ho sbagliato io a sconfinare, chiedo venia...

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima