ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 237

Ser Gay

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

C'è un altro aspetto d'infelicità dell'essere gay che andrebbe soppesato: la scarsissima possibilità che il proprio amore possa essere corrisposto.

November Rain
    Ospite

Predefinito Re: Ser Gay

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Il titolo si presta a diverse interpretazioni: in inglese (giocando sulla pronuncia) "Il signor Gay" in spagnolo "Essere Gay"... Il quesito è il seguente:

Un bel mattino ti svegli e scopri di essere diventato/a Gay... come ti organizzi la vita?

(piccola provocazione per chi so io...)
    C' è UN RAGAZZO UCRAINO NELLA MIA SCUOLA CHE SI CHIAMA SERGAY!!!!!!!!! SOLO CHE LO CHIAMANO "SEI GAY!"

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Malpy

Ma che sciocchezza! (senza offesa )

Essere gay non è uno stato "malato" dell'uomo! Se un mio amico mi dicesse di essere omosessuale, non mi preoccuperei più di tanto. Certo, che finchè c'è gente "razzista" in giro (non dico te che non ti conosco ) ogni essere umano diverso da noi per qualsiasi motivo avrà una vita poco felice, ma fortunatamente vedo sempre meno gente ignorante in quel senso
    ma sciocchezza cosa?
    guardati intorno e dopo dimmi se queste persone hanno la vita semplice.
    Ma dai, nonostante io sia la prima a pensare che i gay abbiano dei problemi li rispetto come persone.
    Non è che se ne vedo uno per strada gli sputo in faccia.
    Però c'è gente che oltre a non condividerli non li rispetta.

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli

è normale che un gay non viva felice tanto quanto può non viverla un persona disabile...
    certo non è un paragone felice... se vuoi fare un paragone estremo, ma che abbia un senso (parlando di cromosomi e di genetica) lo si puo massimo massimo paragonare ad un down, ma ripeto solo x una questione che affonda le radici nel patrimonio genetico...

ovvio che avendo qualcosa fuori 'norma', non ci senta idonei alla società quindi si stia male.. e fin qui ci siamo

dunque?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi

certo non è un paragone felice... se vuoi fare un paragone estremo, ma che abbia un senso (parlando di cromosomi e di genetica) lo si puo massimo massimo paragonare ad un down, ma ripeto solo x una questione che affonda le radici nel patrimonio genetico...

ovvio che avendo qualcosa fuori 'norma', non ci senta idonei alla società quindi si stia male.. e fin qui ci siamo

dunque?
    scusate se ho detto un disabile e non in down..

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    C'è un altro aspetto d'infelicità dell'essere gay che andrebbe soppesato: la scarsissima possibilità che il proprio amore possa essere corrisposto.
    no nono nononono ... forse attrazione ma nell'amore non è come dici tu.. quel che è certo è che si innamorerà di un altro gay, dato che per innamorarsi si ha bisogno cmq di un minimo di risposte positive dall'altro, ciò significa che al massimo sarà bisessuale ma mai solo etero..... se poi si raporta cn un gay stronzo che lo fa solo illudere è un altro paio di maniche tesoro.. quello che dici tu puo solo essere l'attrazione..

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

scusate se ho detto un disabile e non in down..
    vabè disabile non centrava nulla.. e poi era sproporzionato per l'entità del paragone... cmq fa nulla

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma sciocchezza cosa?
    guardati intorno e dopo dimmi se queste persone hanno la vita semplice.
    Ma dai, nonostante io sia la prima a pensare che i gay abbiano dei problemi li rispetto come persone.
    Non è che se ne vedo uno per strada gli sputo in faccia.
    Però c'è gente che oltre a non condividerli non li rispetta.
    Ma c'è anche gente che non guarda se etero o gay!
    Insomma, ci sono persone che guardano male me perchè sono un pochino estremo (e maya lo sa bene 8) ), come molti guardano male maya (scusa tata se ti prendo come esempio, ma qui ti conoscono tutti ) solo perchè parla di argomenti sessuali con disinvoltura, ecc... Solo che per quanto riguarda l'omosessualità, si estremizza il caso, pensando "poverini che vitaccia la loro!".

Ci sono persone a cui io non piaccio perchè troppo casinaro, altre perchè risalto troppo e loro non vengono considerate, altre ancora che mi considerano semplicemente scemo. Ma ho una serie di conoscenze che mi chiamano tutti i giorni (a volte in modo eccessivo ) perchè io esca con loro.
    La vita è così, per ogni cosa qualcuno ti è amico e altri ti sono contro, ma se si continua a dire certe cose, poi anche i diretti interessati si autoconvincono, rimanendoci male.

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dunque?
    Il problema è questo, fuori "norma" per questa società... però si rischia di andare off topic così!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

vabè disabile non centrava nulla.. e poi era sproporzionato per l'entità del paragone... cmq fa nulla
    un disabile non viene escluso come un gay...
    no, paragone impossibile...
    se la mettiamo così allora un gay lo paragono solo con un gay.
    Normale che siano due problemi diversi ma era per far vedere come nella società queste persone abbiano grossi problemi di relazionarsi.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima