ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 237

Ser Gay

  1. #71
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    un disabile non viene escluso come un gay...
    no, paragone impossibile...
    se la mettiamo così allora un gay lo paragono solo con un gay.
    Normale che siano due problemi diversi ma era per far vedere come nella società queste persone abbiano grossi problemi di relazionarsi.
    allora intendi che al livello di relazioni siano simili.... ok perfetto ma qui dici.. :



    è normale che un gay non viva felice tanto quanto può non viverla un persona disabile...
    si solo che un gay in circostanze ottimali (utopistiche mettila come ti pare)puo vivere felice, un disabile (o diversamente abile), anche fosse al paradiso dei tropici, avrebbe uno svantaggio fisico non indifferente .. (e mi limito al non indifferente)

  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    si solo che un gay in circostanze ottimali (utopistiche mettila come ti pare)puo vivere felice, un disabile (o diversamente abile), anche fosse al paradiso dei tropici, avrebbe uno svantaggio fisico non indifferente .. (e mi limito al non indifferente)
    va bene, hai ragione.
    Sei più contenta?
    Era un discorso su i gay, non avevo nessuna intenzione di specificare tutta la vita dei disabili e poter iniziare un discorso paragonando i due casi.
    Ho detto che in casi di problemi si viene esclusi.
    E' chiaro o no? Devo farmi un interrogatorio perchè ho detto disabile?
    Non so, è completamente off topic sta roba.

  4. #73
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    va bene, hai ragione.
    Sei più contenta?
    Era un discorso su i gay, non avevo nessuna intenzione di specificare tutta la vita dei disabili e poter iniziare un discorso paragonando i due casi.
    Ho detto che in casi di problemi si viene esclusi.
    E' chiaro o no? Devo farmi un interrogatorio perchè ho detto disabile?
    Non so, è completamente off topic sta roba.




    eh.. ho ragione si.. tu paragoni un gay a chi ha problemi motori poi mi liquidi dicendo con aria spocchiosa dicendo che ho ragione?a prescindere da cosa gli altri dicano, per simpatie o meno, chiunque verebbe contro ad una frase come la tua (tipo malpy che quotandoti dice ''Ma che sciocchezza! '' )..... e cmq non son contenta no.. sentire certe cose anzi, mi rattrista...

    interrogatori ? ma chi ti fa interrogatori? se dici qualcosa che non è in linea col mio pensiero te lo dico. fine. che tutti devono essere d'accordo cn ciò che dici? non credo..no.. ? tu che dici? mica ti sto convincendo di nulla..

    cancellala allora no? lo puoi fare.. basta che non ti stizzisci...

  5. #74
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Eh già...io sono fortunata...quelle 5 persone che posso davvero definire "amici" mi amano così come sono....
    Anche perchè io lo pongo come condizione indispensabile!!!

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    ma sciocchezza cosa?
    guardati intorno e dopo dimmi se queste persone hanno la vita semplice.
    Ma dai, nonostante io sia la prima a pensare che i gay abbiano dei problemi li rispetto come persone.
    Non è che se ne vedo uno per strada gli sputo in faccia.
    Però c'è gente che oltre a non condividerli non li rispetta.
    E' lo stesso atteggiamento che ho io, ma invece s@ve la prende per discriminazione. Forse tu potresti avere più fortuna di me a convincerlo...

    Paragonare un gay ad un disabile è cmq impossibile, a parere mio.

  7. #76
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Il fatto è questo: immedesimarsi e perchè no anche stimare un gay, non basta per concedergli un figlio..

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Il fatto è questo: immedesimarsi e perchè no anche stimare un gay, non basta per concedergli un figlio..
    Verissimo

  9. #78
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Il fatto è questo: immedesimarsi e perchè no anche stimare un gay, non basta per concedergli un figlio..
    Non mi sembra si stesse parlando di questo però...

  10. #79
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Malpy

    Non mi sembra si stesse parlando di questo però...
    tesoro leggiti i post su ''siete d'accordo'' su sondaggi vediamo se capisci da solo... non ti dico null'altro anche perchè lo accennavo in uno dei miei post di qui all'inizio.. chia vuol capire capisca.. i miei post non li faccio coi sottotitoli per hantikappati (va letta all'abatantuono mi raccomando )

  11. #80
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Allora prima rispondo al topic poi aggiungo una piccola parentesi...

    Se mi ritrovo gay un giorno:
    1) innanzitutto mi alzo la mattina e vado a lavoro...poi forse ci provo con il mio nuovo collega;
    2) la sera torno da lavoro e vado in piscina...ci provo sicuramente con il mio istruttore di nuoto....per non parlare di quello che faccio nelle docce;
    3) do la triste notizia alla mia ragazza, le chiedo se vuole rimanere mia amica e gli dico di guardare l'aspetto positivo...io sarei sicuramente la sua migliore amica;
    4) cerco di contattare steil...se mi da buca chiamo maya e vedo se lei è diventata lesbica
    5) cerco di nascondere la cosa a mio padre...non gli voglio procurare un infarto.
    6) per quanto riguarda i miei amici, sò già che i veri amici non mi farebbero pesare per niente la mia condizione, tutti gli altri che se ne vadano a quel paese...



    P.P. Questo topic sta sfruttando parte del mio nick per la sua sopravvivenza. Il titolo Ser Gay non mi da fastidio, ho sempre pensato che ognuno avesse il diritto di amare, chi o cosa si ami non sono affari miei e rispetto le scelte altrui purché io riesca a instaurare una tranquillla convivenza con chi mi circonda. I ragazzi omosessuali che ho conosciuto mi hanno sempre fatto una buonissima impressione e non li ho mai giudicati per le loro preferenze sessuali. Nonostante questo desidero chiarire che io credo di essere eterosessuale e a parte il mio amore dichiarato per steil e per qualche altro elemento di questo forum io nutro sempre piacere nel dedicare il mio amore ad una donna, ho sempre visto il tipo di rapporto uomo-donna come il giusto completamento delle due parti, certo è che se un uomo dentro di se si sente donna non potrà mai completarsi con un'altra donna quindi a questo punto meglio un altro uomo. Insomma non importa che tu sia uomo o donna, l'importante è che ami.

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima