ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 237

Ser Gay

  1. #111
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Così sia, filosofo
    Ma nn puoi negare di aver chiamato in causa anche me, oltre che altri. Io però ti ho risposto...chissà che nn lo facciano anche altri. Non credo diventerà una "battaglia privata" fra noi...
    Ti ho risposto più che altro per non sentirmi ancora dare dell' omofobo, tutto qui


  2. # ADS
     

  3. #112
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SenzaParole
    C'è chi kiama "ignoranti" coloro ke la pensano in maniera diversa: ecco, x me quelli sono i veri ignoranti.
    Io non ho nulla contro i gay, ma le bisex non le sopporto. O si decide di stare da una parte (uomini) o dall'altra (donne); ma credo ke essere bisex sia come avere l'animo xverso, e questo non lo sopporto. Ma ripeto: contro i (veri) gay non ho assolutamente nulla.
    almeno loro si divertono, tu sei "single da sempre... putroppo"

    buahahahahhahahahhaha

  4. #113
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SenzaParole
    C'è chi kiama "ignoranti" coloro ke la pensano in maniera diversa: ecco, x me quelli sono i veri ignoranti.
    Io non ho nulla contro i gay, ma le bisex non le sopporto. O si decide di stare da una parte (uomini) o dall'altra (donne); ma credo ke essere bisex sia come avere l'animo xverso, e questo non lo sopporto. Ma ripeto: contro i (veri) gay non ho assolutamente nulla.
    Cerchiamo di chiarire la cosa...ha detto che le argomentazioni sembravano da ignoranti non che quelli che la pensano così sono ignoranti. Del resto lui può pensarla come vuole, come tutti del resto.

    Tu non sopporti le bisex...problemi tuoi. Quale vantaggio può apportare alla discussione un semplice post che dice "Signore e signori,ecco la peggiore....."? Sarebbe stato meglio esporre le proprie idee e basta.

  5. #114
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    se uno non la pensa come voi non significa che è ignorante...la pensa solo diversamente...
    Se uno pensa che sia meglio non svegliarsi piuttosto che svegliarsi gay significa che non ha mai capito il valore della vita o che ha dei grossi pregiudizi in chi ha preferenze sessuali diverse dalle proprie. Sembrerebbe quasi che l'omosessualità ti spaventi, preferisci la morte ad essa...se la cosa non è da ignoranti il preferire la morte alla vita da omosessuale è quantomeno da stupidi.

  6. #115
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Se uno pensa che sia meglio non svegliarsi piuttosto che svegliarsi gay significa che non ha mai capito il valore della vita o che ha dei grossi pregiudizi in chi ha preferenze sessuali diverse dalle proprie. Sembrerebbe quasi che l'omosessualità ti spaventi, preferisci la morte ad essa...se la cosa non è da ignoranti il preferire la morte alla vita da omosessuale è quantomeno da stupidi.
    no...io la penso totalmente in modo diverso...essendo cattolico...dunque non è omofobia...non vedo il motivo per cui dovete giudicarmi ignorante solo perchè sono cattolico

  7. #116
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq voglio dire che io l'omosessualità la reputo contro natura...ma con questo non sto dicendo che discriminerei un gay...non tratterei per nessun motivo al mondo un gay in modo diverso da come tratterei un etero...alla fine il giudizio non è mio...essendo cattolico ritengo che il giudizio spetta a Dio...

  8. #117
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    cmq voglio dire che io l'omosessualità la reputo contro natura...ma con questo non sto dicendo che discriminerei un gay...non tratterei per nessun motivo al mondo un gay in modo diverso da come tratterei un etero...alla fine il giudizio non è mio...essendo cattolico ritengo che il giudizio spetta a Dio...
    il sesso orale come lo reputi?

  9. #118
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    cmq voglio dire che io l'omosessualità la reputo contro natura...ma con questo non sto dicendo che discriminerei un gay...non tratterei per nessun motivo al mondo un gay in modo diverso da come tratterei un etero...alla fine il giudizio non è mio...essendo cattolico ritengo che il giudizio spetta a Dio...

    e il sesso prima del matrimonio?

  10. #119
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    no...io la penso totalmente in modo diverso...essendo cattolico...dunque non è omofobia...non vedo il motivo per cui dovete giudicarmi ignorante solo perchè sono cattolico

    Ormai ti ho seguito in diversi post... a me sembra che tu sia cattolico solo quando ti conviene... :smt045

  11. #120
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Ormai ti ho seguito in diversi post... a me sembra che tu sia cattolico solo quando ti conviene... :smt045
    è cattolico ma è a favore della guerra.. ahahahahahha