ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Di chi è la colpa?

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Di chi è la colpa?

Sera, stradone a doppio senso di marcia, a sinistra una strada di accesso ad un parcheggio a destra solo il marciapiede e lo slargo di un portone d'accesso privato.
    Macchinina rossa ke precede macchinina blu.
    Macchinina rossa ke si allaga senza freccia come x girare nel parcheggio a sinistra.
    Macchinina blu che da destra l'affianca x proseguire dritto nel suo percorso.
    Macchinina rossa che si riporta verso destra xchè ha deciso di entrare nello slargo di accesso al portone.
    Macchinina blu ke inchioda e...bum!
    Macchinina rossa bollo bello grosso sulla carrozzeria dietro a destra, macchinina blu bollo sul paaurti frontale sinistro.

E' la machinina rossa ke ha tagliato la strada a quella blu, o la macchinina blu che non poteva superarlo a destra?
    Di chi è la colpa?

(prima ke imok mi prenda x l'ennesima volta x il culo, premetto che io non ero alla guida di nessuna delle 2 macchinine)

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Dovrebbe essere della macchina che stava dietro ,o almeno così è regolarmente

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito Re: Di chi è la colpa?

Quote Originariamente inviata da DKNY
    (prima ke imok mi prenda x l'ennesima volta x il culo, premetto che io non ero alla guida di nessuna delle 2 macchinine)
    Ci mancherebbe se no avrei paura a incontrarti per strada

Cmq non lo so, ma siccome non c'eri diamo la colpa a te :smt045

Cmq direi che la colpa è della rossa x' non ha messo la freccia e la macchina blu non poteva sapere..

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

macchinina blu è in torto xè non si può sorpassare sulla destra neanke se l altro stava per girare a sinistra.

Mia zia ha fatto un incidente così, lei però era la macchinina rossa ke voleva girare e poi ci ha "ripensato".. un camion gli ha tirato via lo specchietto perchè stava per passare sulla destra dato ke lei girava, e il camion era in torto

Rum e Cocaina Sally

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

Ci mancherebbe se no avrei paura a incontrarti per strada

Cmq non lo so, ma siccome non c'eri diamo la colpa a te :smt045

Cmq direi che la colpa è della rossa x' non ha messo la freccia e la macchina blu non poteva sapere..
    se non ha messo la freccia è un motivo in più per aver ragione.. non stava girando, quindi perchè sorpassarla per di più sulla destra??!

guru bocciato

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Ha torto la blu per i seguenti motivi:
    - ha sorpassato la macchina rossa sulla destra;
    - non ha rispettato le distanze di sicurezza;
    - (e di conseguenza) ha oltrepassato il limite di velocità.

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    macchinina blu è in torto xè non si può sorpassare sulla destra neanke se l altro stava per girare a sinistra.
    Mia zia ha fatto un incidente così, lei però era la macchinina rossa ke voleva girare e poi ci ha "ripensato".. un camion gli ha tirato via lo specchietto perchè stava per passare sulla destra dato ke lei girava, e il camion era in torto
    beh, questo non è vero, se una macchina sta svoltando a sinistra, se tu hai lo spazio sufficente puoi passare alla sua destra, di questo purtroppo ne sono sicura, l'ho fatto a scuola guida.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

beh, questo non è vero, se una macchina sta svoltando a sinistra, se tu hai lo spazio sufficente puoi passare alla sua destra, di questo purtroppo ne sono sicura, l'ho fatto a scuola guida.

Si, solo nel caso in cui la macchina rossa è ferma sulla corsia di marcia con la freccia a sinistra...
    Ma da quello che hai raccontato tu, la macchina rossa non ha messo frecce e ha continuato il suo senso di marcia...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Quote Originariamente inviata da Sally

se non ha messo la freccia è un motivo in più per aver ragione.. non stava girando, quindi perchè sorpassarla per di più sulla destra??!

guru bocciato
    Non è colpa mia :smt087

Ho pensato siccome a slargato, dovesse girar a sinistra e non a destra :smt090 :smt090 :smt090

Vado a studiare :smt086

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

ma è impossibile mia zia ha fatto proprio quella cosa, voleva girare, si è fermata con lafreccia a sinistra, quindi un camion stava per passare.

Poi, si è accorta ke aveva sbagliato via.. ha tolto la freccia e ha proseguito, il camion le ha tirato via lo specchietto.

E alla fine hanno dato ragione a lei.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima